Natale in famiglia parte 2

664 40 3
                                    

Arriva velocemente la sera..sono stanca quindi l'unico rimedio è una bella doccia e un the caldo..mi precipito velocemente nella doccia e dopo aver finito mi fono i capelli un colpo di piastra per renderli setosi e mi preparo il the..oggi ale sta ritardando ma non solo la nonna non aveva ancora chiamato..così decido di chiamarla io《pronto?》《nonna allora?che voleva nascere prima figuriamoci》《si mia cara da poco è stata portata in sala parto..sta avendo complicazioni..povera Mariasara》《già mi dispiace l'importante è che va tutto bene》《ci hanno detto che il bambino pesa nemmeno due kg..verrà messo in Cubatrice il tempo che serve》《è piccolissimo..che tenero il mio nipotino..e la mamma come sta?》《piange continuamente ed è normale anch'io quando partorì Mariasara..è normale tutte le mamme soffrono per le figlie che partoriscono》《che situazione dai nonna tienimi aggiornata》《va bene ci sentiamo a breve》chiudo la chiamata.l'ho ammetto mi dispiaceva molto per la mia sorellastra..strano ma vero soffrire per tante ore.poverina..mi addormento nei miei pensieri poi arriva Alessio《amore sono tornato..》mi sveglio di colpo《ale finalmente》《stai bene amore?》《si ero un Pò stanca e mi sono addormentata》《vado a fare una doccia e poi si cena va bene?》《si certo》prendo il telefono per vedere che ore sono e trovo tante notifiche Facebook e un sacco di chiamate perse..

NICOLE..LE SFUMATURE DELLA VITADove le storie prendono vita. Scoprilo ora