Oggi è 24 dicembre..vigilia di Natale..l'atmosfera di questa casa è bellissima..ghirlande ovunque con tante luci e un gigantesco albero vicino al camino murato ma la cosa principale mancava..la pace..con Alessio sono in pausa di riflessione!le odio a dire il vero..io sono una che vede bianco o nero..il grigio non esiste..sono distesa sul letto..amareggiata e arrabbiata con me stessa!penso a Mirco e Alessio..giungo ad una conclusione!il mio ❤ cuore batte per Alessio..quando penso a lui penso all'amore..ci siamo amati dal primo momento..mi è stato vicino sempre...il solo pensiero di non averlo nella mia vita mi fa stare male..Mirco niente di lui posso solo dire che è una grandissima cotta..ma l'amore è amore e solo Alessio l'ha saputo dare..quindi ho deciso...stasera non mi rimane che alzarmi avanti a tutti e dire che a breve sposerò quel meraviglioso ragazzo che mi ha fatto battere il cuore..
Scendo in cucina e trovo mia nonna come al solito vicino alla cucina..ama cucinare e fare tanti dolci..《Nicky perché non vieni qui ad aiutarmi?》《si..che stai facendo di Buono?》《preparo i dolci per stasera..del tipo biscotti al burro e cannella..ciambelle zuccherate e torte varie..tipo al cioccolato bianco e cioccolato con mandorle》《mamma mia quante cose..!《incomincia a sciogliermi il cioccolato in un pentolino》mentre giro il cioccolato sul gas entra Alessio..《ciao》saluta come se fossi un'amica《dove sei stato?》《non importa dove sono stato..sono andato in un posto dove non era necessaria la tua presenza..capita no?》l'ha detto in una maniera brutale..sono rimasta davvero male..
Nonna:《ma avete litigato voi due?》
Ale《no no》
Nonna《voi giovani siete strani》
Ale《più o meno》continuo a girare la cioccolata come se fosse niente..La sera
Siamo tutti riuniti intorno al tavolo a cenare..come al solito nella mia famiglia si usano fare i ringraziamenti..ovviamente faccio parlare prima tutti e poi parlo io..il penultimo ringraziamento è quello di aleRingraziamento ale
Buon NataleNonna:tutto qui?
Ale:si perché?Non ho niente da dire
Nonna:Nicole tu?
Mirco e ale hanno puntato gli occhi su di me..mamma mia tutti e due di fronte..ma sono convinta di quello che voglio e intendo averlo..
Io:ale!quando ci sposiamo?
Mi guarda scioccato e sorpreso
Alessio:non ho capito
Io:quando ci sposiamo?Non vedo l'ora di farlo
Tutti incominciano ad applaudire..Tutti tranne Mirco..corro ad abbracciare Alessio e finalmente facciamo pace..ora si che è Natale...
STAI LEGGENDO
NICOLE..LE SFUMATURE DELLA VITA
ChickLitNicole è il nome della protagonista..tante cose succederanno a questa ragazza dalle più belle alle più brutte..ma Nicole non demorde!!leggete e ne resterete stupiti!!!