Capitolo 17 - Un'emozione tradita.

6.3K 468 85
                                    

Un grazie alla mia migliore amica, Elena.

Un grazie alla Monique e alla Miki.

Un grazie a tutti voi.





The things we never say

Le cose che non abbiamo mai detto

Are better often left alone.

Spesso sono migliori se lasciate sole.

Forget about you

Dimenticarsi di te.

I'll forget about this time.

Mi dimenticherò di questo tempo.

Stava correndo via da quei pochi mesi che lo avevano reso davvero felice.

Stava scappando, dileguandosi letteralmente dalle loro vite.

Si sentiva così vulnerabile, così spaventato, così uguale a prima... come se tutto quello che si stava portando dietro, i momenti con Jensen, con Amber, non ci fossero mai stati, come se accantonarli nella sua mente avrebbe risolto qualcosa, in realtà, faceva male.

Era bravo a farsi male.

Era bravo a dimenticare e scappare via.

Ora sembrava tutto così difficile mentre iniziava ad avvicinarsi a quella che era stata la sua vecchia "casa" – il rifugio di Kirk – sentiva quel dolore farsi più forte. Insopportabile.

Era arrivato.

Si fermò davanti alla porta, non bussò, aspettando, pensando, ferendosi ancora una volta. Quante volte aveva varcato quella soglia?

Quante volte si era beccato le botte di Kirk? Quante volte aveva sperato invano di potersene andare da lì?

E ci era riuscito, aveva toccato per un attimo la felicità, per poi lasciarla andare nuovamente.

"Non entri?" sentì domandarsi, rabbrividì. Non era come sentire la voce di Jensen, non lo era per niente. Kirk.

Devonne si girò verso quella voce, scontrandosi con i lineamenti duri dell'uomo, e nonostante fosse buio, ritrovò lo stesso sguardo cattivo, tutto stava per tornare come prima.

"A-avevi paura che non avrei mantenuto il patto?" domandò retoricamente il biondino, cercando in qualche modo di mostrarsi il solito Devonne.

"Avresti dovuto aver paura tu di me, dopo." rispose semplicemente il più grande, annientando nuovamente Devonne.

Il più piccolo deglutì, assaporando di nuovo la paura, già, il piccolo vecchio Devonne spaventato da tutto, che cercava in ogni modo di nascondere i suoi timori.

"Cosa farai di me ora?"

I'll never change my mind.

Io non cambierò la mia idea.

Leave it unspoken, leave it unspoken,

Lascialo tacito, lascialo tacito

Leave it unspoken, leave it unspoken now

Lascialo tacito, lascialo tacito adesso.

And then I met you... ➼ Tematica Gay.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora