12

233 24 4
                                    

Catarina pov's
Non riuscì a chiudere occhio tutta la notte, continuavo a pensare a Sung gyu e al suo brutto carattere e senza accorgermi la sveglia suonò.
Scesi di sotto a fare colazione e poco dopo arrivò Marianna.
- Ti senti bene? - mi chiese preoccupata.
-Si...- in realtà mi scoppiava la testa, ho freddo e in più ho sonno. Ma dovevo andare a lavoro.
- ahh...Marianna devo dirti una cosa..-
-Si?-
-Ho pensato un pò....e trovo che sia un bella idea che tu accompagni i BTS ai Mama. Così li vestirai tu, diciamo che è una prova-
-Davvero? .....ma hai Mama non ci vanno anche gli EXO, i SHINee e i BIGBANG? -
-Si, ma per adesso è meglio che lavori solo con un gruppo, per gli altri ci sono altre ragazze a qui darò i vestiti.-
-Quindi tu non vai?-
-No.-
-Ma così passerai il tuo giorno di compleanno da sola-
-Fa niente...poi devo rimanere a causa degli Infinite.....adesso moviamoci il bus arriverà fra un pò. -

Dopo circa mezz'ora di viaggio, arrivamo alla YG entertainment. I BIGBANG si stavano già allenando con il ballo per i Mama, quindi noi due restammo a guardarli. Ad esser sinceri i BIGBANG non erano uno dei gruppi più bravi a ballare, T.O.P era il peggiore, ma aveva il suo fascino.
Ad un certo punto due ballerine incominciarono a discutere e GD sembrava alquanto arrabbiato.
- Ora basta! Ogni volta dovete litigare! Non vi soporto più! Se siete professionali allora smettetela e impegnatevi! Uffa.........ora riproviamo da capo!-
Nonostante il rimprovero di G-dragon, le due ballerine in mezzo al ballo hanno incominciato a picchiarsi l'una all'altra e gli altri furono costretti a fermarle.
-....ragazzi facciamo una pausa......voi due venite qua.....vi ho dato un sacco di possibilità, ma adesso basta sono stanco di voi, siete licenziate. - le licenziò GD.
-Ma...-
-Niente ma....andate via da qua. Non vi voglio più vedere. - le due ragazze andarono via.
-Scusate se avete assistito a tutto questo- si scusò Seungri.
-Ma perché litigavano? - chiesi curiosa.
- Invidia, una è nuova ed ha rubato il posto dell'altra e per questo non la soportava, ma anche la nuova non era gentile con lei.....il problema è che ora siamo rimasti senza due ballerine..- in quel momento mi ricordai della competizione di danza di Giada e di Anna.
- Credo di conoscere due ragazze molto brave- gli dissi.
Seungri mi portò subito dai altri membri e gli raccontai della sorella di Mari che questo week end sarebbe venuta a una gara insieme a una nostra amica e che sono molto brave, decisero allora che sarebbero andati a vederle. Avisarono i ballerini e poi venero da noi per parlare un pò.
Alla fine andai a consegnare i vestiti alle ragazze che si occuperanno di loro ai Mama.
-Catarina stai bene? Sei pallida.- mi chiese Marianna preoccupata.
- Si....sono solo un pò stanca.....andiamo a mangiare è già mezzogiorno. - gli riposi sorridendo.
- Va bene, ma se ti senti male è meglio se vai a casa. -
- Starò meglio non preoccuparti-

Dopo pranzo riuscì a convincere Mari che stavo meglio, anche se era una bugia e andai alla SMtown. Tanto non avrei avuto molto da fare nel pomeriggio, dovevo solo consegnare i vestiti degli EXO e dopo incominciare a disegnare per loro.
Arrivata feci subito quello che dovevo fare, dopo di ché andai in una stanza piccola, dove c'era una scrivania bianca e incominciai a disegnare per Baekhyun.
Quando finì scrissi il suo nome sul foglio, poi andai a prendere una bottiglia d'acqua al bar. Il mal di testa era sempre più forte, la mia fronte era bollente e avevo bisogno di dormire. Quando ritornai nella piccola stanza, ad aspettarmi c'era Kai con in mano il disegno che ho fatto per Baekhyun.
- Vedo che hai iniziato con Baekhyun e non con me...- disse con tono deluso.
-Senti Kai.....oggi non sono in vena di discutere...- lui si avvicinò a me
- Ma io non voglio discutere con te.- Volevo rispondergli ma sono crollata sopra di lui, le mie forze erano finite.
- Catarina! Stai bene?- furono le ultime parole che sentì dire, poi cadi in un sonno profondo.
Continua....

Innamorata di un IdolDove le storie prendono vita. Scoprilo ora