Catarina pov's
Avevo tutto il corpo a pezzi per colpa dell'allenamento di ieri sera. Mi piace allenarmi con Yoseob ma se continuavo così, avrò il mio corpo tutto distrutto. Poi questa Misa non mi esce dalla testa, sono troppo curiosa, la Misa che conosce Sung gyu sarà la stessa che conosce Yoseob?
-Cata va tutto bene?- mi domandò Marianna sentendomi lamentare del mal di schiena ogni 5 secondi.
-Si.....non preoccuparti, ieri ho praticato box più del solito....- risposi.
-Ma restano aperti fino a tardi?-
-Qui in corea tutto resta aperto fino a tardi - gli risposi di nuovo sorridendo.
-Bhe...in effetti...un giorno vengo con te- disse entusiasta.
-Eh? - chiesi stupita e allo stesso tempo preoccupata. Mi faceva piacere vederla interessata a uno dei miei sport preferiti, ma se dovesse venire una sera con me, potrebbe vedere Yoseob...
-Dai! sarebbe divertente! -
-Si sarebbe bello....-
-Buon giorno ragazze! - ci salutò V saltellando allegramente, quando arrivammo davanti alla Big hit entertainment.-Alcune volte mi spaventa....- confessò Mari quando V se ne andò.
-Anche a me....non mi sono ancora abituata a vederlo così allegro......-
-idem...ma devo ammettere che è molto meglio così...- affermò lei.Entrate anche noi nella Big hit entertainment, andammo nel nostro piccolo studio e incominciammo a lavorare sul nuovo progetto.
I BTS avranno diversi nuovi comeback nei prossimi mesi, tutto lo staff si stava impegnado e anche i ragazzi. Ogni volta li vedevo allenarsi duramente in coreografie favolose. Sono certa che se continuano così, non avranno difficoltà ad arrivare primi nelle classifiche.
-Attenzione! Sto arrivando! - ci avvertì J-Hope, appena uscimmo fuori dal nostro studio, per andare a pranzare. Era sopra ad un overboard.-Sembra che ti stia divertendo- gli disse Mari. Si fermò davanti a noi due.
-Già! Ci hanno regalato questo overboard e non vedevo l'ora di provarlo in pausa, volete provare?- ci domandò sorridendo allegramente.
-Ora non possiamo, dobbiamo andare a mangiare perché siamo un pò in ritardo, ma sarà per la prossima volta.- gli rispondemmo.
-Ok, allora buon appetito- ci salutò e se ne andò. Mi sarebbe piaciuto veramente tanto provare ad andare nell'overboard, ma Mari doveva far veloce per andare a lezione sicome aveva i pre esami, mentre io dovevo incontrarmi con Anna per andare alla SM.