51

147 16 6
                                    

Catarina pov's
Io e Kai ci voltamo e vedemmo davanti a noi  Sharon che aveva fatto cadere a terra un mazzo di cartoncini con su scritto varie scritte.
-Sharon? Che ci fai qui?- domandai sorpresa. Non mi rispose e raccolse quello che aveva fatto cadere.
Indossava un lungo vestito bianco, abbastanza aderente con uno spacco in fondo, era veramente molto elegante e bellissima.
Mi avvicinai  per aiutarla a raccogliere i fogli e Kai mi segui.
-Non c'è bisogno che mi aiuti- disse ma non l'ha ascoltai.
-Grazie- mi ringrazio alla fine.
-Che cosa ci fai qui?- provai a chiedere di nuovo, ma quando stava per rispondere, arrivò Beakhyun che la interrompe.
-Kai, vieni ti devo parlare.- disse.
-Non posso, non ho  ancora finito di parlare con Catarina.- rispose.
-Si che hai finito di parlare con lei! Ora muoviti e vieni con me fuori! - gli ordinò, non l'ho avevo mai visto così, di solito è sempre allegro e sorridente, deve essere successo qualcosa.
-Scusate se interrompo la vostra discussione, ma noi due dovremmo andare, sei pronta?- ad interromperli fu un giovane ragazzo, più o meno della mia età che apparve accanto a Sharon. Avevo la sensazione di averlo già visto da qualche parte.

 Avevo la sensazione di averlo già visto da qualche parte

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

-Eh? Ahh si, andiamo.- Si inchinò verso di noi per salutarci, dopo il ragazzo la prese sotto braccio e se ne andarono via.
Dovevo scoprire come mai Sharon si trovava in Corea e perché si trovava proprio qui sta sera, quindi decisi di seguirli, ma Kai mi fermò prendendomi per il braccio.
-Non abbiamo ancora finito noi due- mi disse.
-Invece si che avete finito! Vai pure Catarina- Beakhyun separò la mano di Kai dalla mia e mi fece andare via, le sono molto grata per questo, non avevo proprio voglia di parlare con Kai, dovevo andare da Sharon.

Arrivata dietro al palco,  scoppiarono le urla delle fan. L'evento era già iniziato e di Sharon non c'era traccia, li avevo persi per colpa di Kai.
-Buona sera! Wow quanta gente!- i due  presentatori saliranno nel palco salutando tutti gli spettatori e quando diedi un'occhiata per vedere chi fossero, rimasi scioccata.
-Vedo che siete tutti ansiosi di vedere i vostri gruppi preferiti, allora non perdiamo tempo e iniziamo subito. Comincio con il presentarmi. Mi chiamo Lee hyun woo, e sarò uno dei MC di questa sera, ci saranno altri attori oggi che presenteranno questo programma, tra cui la mia compagna..- spiegò  il ragazzo che avevo incontrato prima e subito dopo iniziarono un sacco d'applausi e urla da parte delle fan.
-Anyoung haseyo (Ciao in modo formale) io sono Kim Eun-a e anch'io sarò una delle MC sta sera. - La seconda presentatrice era Sharon. Stava usando un nome d'arte.
-È molto probabile che nessuno di voi la conosca, questo perché oggi è la sua prima volta davanti alle telecamere e debutterà come attrice molto presto.-spiegò di nuovo lui.
-Già, devo ammettere che sono veramente nervosa, prima di salire sul palco non smettevo di tremare e di rileggere tutti questi cartellini per assicurarmi di non fare brutte figure, ma ora sono molto più tranquilla, anche grazie al mio Sunbae (termine che indica una persona più esperta nell'ambito del lavoro) che mi ha insegnato molte cose e gli devo molto. - continuo Sharon ringraziando Lee hyun woo.
-Io non ho fatto nulla se non prendermi cura di lei come Sunbae, Eun-a è una ragazza molto brava e spero che quando debutterà fra qualche mese la riceverete con tanto affetto. Bene ora  basta con le presentazioni e iniziamo subito con lo spettacolo, chi sarà il primo gruppo a salire in questo palco Eun-a?-
-I primi ad esibirsi questa sera sono un gruppo che hanno debuttato solo qualche giorno fa ed hanno già conquistato il cuore di molte ragazze! Ecco a voi i giovani Astro!- quando finirono di presentare il gruppo si spostarono e sul grande schermo apparvero 6 ragazzi che salutavano felici gli spettatori.

Innamorata di un IdolDove le storie prendono vita. Scoprilo ora