45

146 18 0
                                    

Giada pov's
A fine cena Marianna, se ne andò in camera sua. La segui subito dopo. L'avevo incontrata fuori che piangeva come una fontana e quando si era calmata gli avevo chiesto come mai stesse piangendo, ma mi rispose che non era nulla e che voleva solo andare a casa. La lasciai stare, durante la cena non disse nulla e continuava persa nei suoi pensieri, era successo qualcosa me lo sentivo, per questo motivo lo seguita.
-Mari, io sono una tua cara amica e se hai bisogno di parlare con qualcuno sono qui per ascoltarti.- dissi.
-Giada sto bene, non so perché stessi piangendo prima.....piangevo e basta, succede no?.......- cercò una scusa.
-Nessuno piange in quel modo senza un motivo.....Mari....alcune volte è meglio parlare con qualcuno per non tenersi tutto dentro......tranquilla puoi fidarti di me e lo sai.- nessuno delle due disse più nulla. I suoi occhi si fecero lucidi e una goccia gli scese sulla guancia.
-Sono un idiota.......una stupita idiota....- d'istinto l'abbracciai forte mentre lei continuava a piangere.
-Non sei un idiota..- cercai di consolarla pur di non sapendo ancora cosa fosse esattamente successo.
-Invece si.....chissà come starà ora Minho.....-
-Minho?- chiesi perplessa. Marianna iniziò a raccontarmi tutto quello che gli era successo oggi, da quando Minho la venne a prendere a scuola, della sorpresa che gli aveva fatto a quando a accettò di uscire con Shin woo.
Non sapevo bene che dirgli, quindi gli restai accanto in silenzio, finché non smise di piangere.
-Stai meglio ora?- domandai quando fu più calma.
-Si, grazie per essere rimasta al mio fianco.- Mi ringraziò asciugandosi le lacrime.
-È a questo che servono le amiche.......senti riguardo a Minho, io non posso dirti se hai fatto bene a rifiutarlo o no.....questa decisione tocca a te, devi seguire il tuo cuore e se il tuo cuore ti dice di stagli lontana allora fallo perché sarà la strada giusta...ma non sentire quello che dicono gli altri.....-
-Il problema è che non so cosa dice il mio cuore.....-
-Lo scoprirai.....ora dormi un pò ne hai bisogno.-
-Si....Giada....per favore non dire niente a nessuno, soprattutto a Cata.- Mi supplicò.
-Tranquilla....buona notte.- uscita dalla sua stanza incontrai Annamaria in corridoio.
-È successo qualcosa a mia sorella, vero?- mi domandò.
-Eh? No, non preoccuparti è solo stanca per colpa del suo lavoro e dei pre esami. Mi aveva chiesto aiuto in una ricerca ieri e ora sono andata a dargli le informazioni che ho trovato. Non preoccuparti.- la rassicurai.
-Va bene.....vado a dormire. Notte- la salutai e me ne andai a dormire anch'io.
Catarina pov's
Durante tutto il tragitto per andare alla YG entertainment, Marianna continuava persa nei suoi pensieri. Anche ieri sera quando era tornata a casa, non sembrava stare bene. Deve essere successo qualcosa con Minho....forse lo ha rifiutato...mi sento in colpa, era così deciso quando mi parlava.
-Marianna?- cercai di attirare la sua attenzione.
-Si?-
-Ieri.....dopo lezione...hai incontrato Minho...vero?- Lei parve sorpresa quando gli feci la domanda.
-C...come fai a saperlo?..te la detto Giada? Gli avevo detto di non dirtelo.-
-No, non è stata Giada a dirmelo..anzi non sapevo neanche che lei ne fosse a conoscenza.- dissi
-E allora come fai a saperlo?-
-Minho prima di andare da te, era venuto a dirmi tutto...per questo sapevo che ti eri incontrata con lui....- Dal viso di Mari incominciarono ad uscire delle lacrime.
-Minho si è dichiarato....e io l'ho respinto........Cata che devo fare ora....è da ieri che non riesco a non pensarlo....mi fa male il petto ogni volta che ci penso.....- disse singhiozzando. L'ha abbracciai.
-Mi dispiace veramente tanto Mari...- furono le uniche parole che riusci a dire. Marianna continuò a piangere fino alla fermata del bus.
-Se non ti senti di lavorare oggi, puoi tornare a casa- Le dissi.
-Aniyo. Sto bene. Se andassi a casa, non smetterei di pensarci....-
-Va bene.- ammiro molto Marianna, credo che se fossi al suo posto non riuscirei ad essere così forte.

Arrivate alla YG, andammo a salutare i BIGBANG, che stavano facendo una pausa dal loro allenamento e a quanto pare si stavano divertendo. GD non smetteva di ridere.

Innamorata di un IdolDove le storie prendono vita. Scoprilo ora