63

111 12 4
                                    

Annamaria pov's
Marianna, Shin woo ed io andammo a prendere Catarina in aeroporto, ma per colpa del traffico, arrivammo un pò più tardi del previsto, per fortuna anche il suo volo era in ritardo e quindi non era ancora arrivata quando siamo arrivati noi.
Mi chiedo come stia, non la vediamo da un mese e ci manca molto.
-Oh eccola!- esclamò felice Mari quando la vede uscire. Era accompagnata da Sharon, che dopo averla salutata con un forte abbraccio se ne andò via in un furgone tutto nero. Appena Cata si accorse di noi tre, corse subito a salutarci.
-Come state?- ci domandò lei abbracciandoci.
-Noi bene e a quanto pare anche tu. Te e Sharon avete finalmente chiarito? Vi abbiamo visto, che vi abbraciavate-  domandai entusiasta.
-Si....ci abbiamo messo un bel pò, ma finalmente abbiamo parlato. A proposito, vi saluta e mi ha detto che vorrebbe incontrarti Mari, per parlare anche con te.-
-Anch'io avrei bisogno di parlare con lei.....potremo invitarla a cena un giorno.- propose Marianna.
-Mi sembra una bella idea. Giada e Catia non sono venute?- chiese Catarina.
-No, Catia aveva una presentazione importante da fare sta mattina e quindi non è potuta venire...per quanto riguarda Giada invece....da quando te ne sei andata, a malapena viene a dormire a casa quella ragazza....- gli risposi.
-Aigoo....dopo che ci ha presentati il suo ragazzo pensa che non ci preoccupiamo lo stesso se non viene a dormire a casa.-
-Già, la nostra maknae sta crescendo troppo in fretta per i miei gusti. È meglio se andiamo ora, sarai stanca.- mettemmo la valigia di Cata nel baule, poi entrammo tutti e quattro dentro la macchina di Shin woo.
-Catarina ti va bene se prima di portarti a casa, portiamo prima Anna? La sua scuola è più vicina e così non dobbiamo tornare indietro.- gli chiese Mari.
- Si si, va bene-
Portarono prima me e quando arrivai in accademia, li ringraziai ed entrai dentro.
Ero arrivata 20 minuti in anticipo, ma in aula, c'erano già alcuni miei compagni, tra qui Giada, che stava facendo il suo riscaldamento.

 Ero arrivata 20 minuti in anticipo, ma in aula, c'erano già alcuni miei compagni, tra qui Giada, che stava facendo il suo riscaldamento

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

-Elastica come sempre.- affermai riferendomi ai suoi riscaldamenti unici.
-Oh...ciao- mi salutò lei entusiasta.
-Ciao, anche sta sera Tae ti ha proibita di tornare a casa eh?- mi posizionai da parte a lei ed iniziai anch'io il mio riscaldamento.
-Già....scusate...giuro che tornerò a casa più volte...- si scuso immediatamente. Diventava tutta rossa quando si parlava della sua relazione con Taehyung, è così tenera.
- Ma vaa! Non preoccuparti, mica sono tua madre che ti obbligo a restare a casa è solo che volevo avvisarti che ci siamo anche noi.-
- Si....come potrei dimenticarmi di voi....comunque come sta Cata? Mi sento in colpa per non essere andata con voi a prenderla.-
-Sta benissimo, non ci crederai ma finalmente lei e Sharon hanno iniziato a parlare come i vecchi tempi.- risposi.
-Chincha?! Era Ora!! - esclamò allegra.
-Già-
Continuano il nostro riscaldamento parlando di Sharon e Cata, finché arrivò il nostro sore e iniziammo la lezione.

Innamorata di un IdolDove le storie prendono vita. Scoprilo ora