Catarina pov's
Appena mi alzai vidi che la colazione era già pronta.
- Ti sei svegliata presto oggi- dissi sbadigliando.
- Mia sorella mi ha chiamato alle 6 di mattina e dopo non sono più riuscita ad addormentarmi , tanto mancavano 30 minuti per la sveglia suonare. - Sì sedette e cominciò a mangiare una toast.
- Come mai Anna ti ha chiamato così presto? - che strano che Annamaria chiama così tardi, da lei sono le 23:00.
- Lei e Giada gareggerano in una gara di ballo che si terrà prima a Londra, dopo a Tokyo e le finali si terranno qui a Seoul.-
- Wow! Devono essere super felici per essere riuscite ad entrare in una gara così grande, sai quando dovrebbero venire a Seuol? Così possono rimanere qui a dormire -
- Le finali sono questo week end, se riescono a passare nelle prime due fasi della gara arriveranno sabato mattina, spero che riescono a vincere, così le possiamo vedere. -
-Anche a me, si sono impegnate tantissimo, se riescono a vincere questa gara, si apriranno un sacco di porte per la loro carriera da ballerine....e approposito di carriera, oggi lavoreremo di nuovo con gli SHINee? - mi chiese con aria preoccuparta.
- Incomimcio a pensare che non ti piacciono gli SHINee....-
-No!! Anzi sono felicissima è solo che...sono in imbarazzo...-
-Non ti devi vergognare Mari, loro sono molto simpatici e comunque oggi non lavoriamo con loro ma con i BTS, e ora che guardo l'ora dobbiamo anche muoverci, da oggi in poi Luca non ci verrà a prendere in auto, è in vacanza, quindi ci tocca prendere il bus.-
-Va bene, Luca si merita delle vacanze.-
-Già -
Verso le 7:15 eravamo già alla fermata del bus, visto che si ferma prima della Big hit entertainment, dobbiamo caminare un pò.
Arrivate vedemmo V dei BTS che usciva da un camioncino tutto nero da solo.
- Si si ho capito!!! Adesso vado ciao!- disse arrabbiato, sbattendo forte la porta dell'auto.
- Chissà che cosa gli è successo, sembra un tantino arrabbiato- notò Marianna.
- Spero solo che non sia così tutta la mattinata.... -
Ad aspettarci c'era il leader dei BTS: Rap Monster che ci salutò con un grande sorriso, ci portò in una grande sala, dove i ragazzi ci aspettavano, tutti tranne V.
-Hello Cata! Lei è la tua apprendista, giusto? - mi chiese J-hope girandosi verso Mari.
- Sí, si chiama Marianna, non sa ancora bene il coreano, ma sa il giapponese -
-Ciao Marianna, noi siamo i BTS- la salutarono in coro.
In quel momento, entrò V, ma non salutò nessuno e si sedette sul divano.
- Scusatelo, oggi non è nei suoi giorni- Si scusò Jimin al posto suo.
Durante la mattinata, i BTS ci fecero vedere la loro nuova coreografia, poi ci conoscemo meglio.Verso mezzogiorno, andammo in mensa a mangiare.
- Quando sarà la prossima volta che ci vedremo? - ci chiese Jimin
-Molto presto vi dovrò dare i vestiti che userete ai Mama- gli risposi.
- Verete con noi hai Mama vero?-
- Non lo so, molto probabilmente non potrò andarci, ma Mari forse si-
-Davvero?! Da sola?!!- esclamò lei.
-Si, è poi non sarai da sola, ci saranno altre ragazze con te- la rassicurai.
- Noi ne saremmo felici se venissi. - gli disse Jimin.
- Grazie.-
Finimmo di prendere da mangiare e ci sedemmo in un tavolino vuoto.Dopo pranzo Mari andò a scuola, mentre io presi il bus per andare alla Woollim entertainment, credo che un giorno impazzirò facendo avanti e indietro.
Continua....