Catarina pov's
-Catarina stai bene? Sembri essere molto stanca.- Mi domandò preocupato Woohyun vedendo le mie occhiaie, mentre entravamo in aereo.
-Si...cioè no....non sono riuscita a dormire molto bene ieri sera....- risposi con tono stanco. La scorsa notte, quando ero ritornata a casa, dopo esser stata tutto il pomeriggio con Yoseob. Anna, Mari, Giada e Catia mi portaro prima in un ristorante a mangiare, poi mi portarono al karaoke, dove restammo fino alle 3 del mattino.
Per colpa di ciò, sono riuscita a malapena a dormire 3 ore ed era per questo motivo che mi sentivo veramente molto stanca, ma non mi pentivo affatto di essere andata con loro al karaoke ed essere rimasta la fino a tardi.....era da molto che non mi divertivo così tanto con tutte loro.
-Allora forse è meglio se dormi un pò durante il viaggio, non credo che il capo ci lascerà riposare quando arriveremo.- Mi consigliò lui.
-Si.....credo proprio che farò ciò che mi hai detto...- dissi mentre mi sedevo nel posto che era stato segnato a me.
-Va bene, ti chiamo quando arriviamo in Giappone.- disse andandosi a sedere al suo posto, che si trovava poco più avanti al mio.
-...grazie mille......- lo ringraziai e mi addormentai subito appena l'aereo decollo.
-Ehy Cata- mi svegliò Woohyun dopo circa un ora e mezza, quando l'aereo era ormai atterato in un aereoporto vicino a Yanagawa.
-Siamo già arrivati?- Domandai ancora assonnata.
-Si, muoviti che dobbiamo prendere subito il bus che ci porterà in hotel.-
-Arrivo...- quando tutto lo staff scese dall'aereoplano, prendemmo un bus che ci portò fino ad un dormitorio dove avremmo alloggiato per questo mese. Ad accoglierci quando arrivamo a Yanagawa, fù una donna con più o meno 50 anni, che ci diede a ciascuno di noi una chiave differente che corrispondeva alla propria stanza, e dopo di ciò, ognuno andò nella sua camera. Il nostro capo ci aveva dato circa 30 minuti per sistemare le nostre cose, poi però dopo questi trenta minuti saremo dovuti ritornare di fronte al dormitorio, perché sarebbero arrivati gli attori che avrebbero partecipato al MV e così avremo iniziato subito con il servizio fotografico.Quando trovai la mia stanza, iniziai immediatamente a sistemare le mie valige. Dovevo ammettere che era molto accogliente la camera, non era affatto piccola come me l'avevo immaginata, anzi era abbastaza grande, aveva un letto matrimoniale, un armadio, una scrivania e anche un piccolo bagno.
Terminato di sistemare le cose era ora di andare, avrei voluto tanto dormire un pò su quel letto che dalla apparenza sembrava essere veramente molto comodo, ma non potevo....mi toccava aspettare fino a sta sera....
-Oh sei arrivata- disse una mia collega quando mi vide arrivare.
-Si...sono in ritardo?- domandai.
-No no, cioè si, ma non preoccuparti....e da secoli che il capo sta parlando con gli attori che appariranno nel MV di Woohyun e non è ancora arrivato, poi ci dice di essere puntuali.....Aigoo....- Si lamentò lei.
-Bene ci siamo tutti?!- ci chiese lui quando arrivò 10 minuti dopo dell'orario che ci aveva detto.
-Si- rispondemmo in coro irritati.
-Perfetto! Allora vi presento per prima cosa la signorina Eun-a che sarà la protagonista femminile del video- ci presentò la ragazza che si trovava accanto a lui e che conoscevo molto bene.
-Sharon..?- dissi sorpresa sotto voce. Non avrei mai immagino che l'attrice che avrebbe debuttato in questo MV di cui aveva parlato Woohyun fosse proprio lei.
-La conosci?- mi domandò curiosa la mia collega.
-Si......è una mia amica...- risposi.
-Salve...io sono Eun-a e spero di andare d'accordo con tutti voi durante questo mese.- Si presentò poi lei. Non mi aveva ancora visto, sicome ero dietro a tutti quanti per fortuna....chissà come reagirà quando scoprirà che dovrà lavorare con me per un mese intero.
-Bene, sicome abbiamo finito con le presentazioni iniziamo subito a lavorare! Dov'è Catarina?- mi chiamò subito dopo il capo.
-Sono qui- risposi uscendo dalla folla che si trovava davanti a me e appena Sharon mi vide rimase sorpresa.
-Te inizierai prima con la signorina Eun-a e poi ti occuperai di Woohyun quando avrà finito con il make up, va bene?.- Mi ordinò lui.
-Si, va bene -
-Perfetto! Allora potete andare, Eun-a poi andare con Catarina ti condurrà fino al camerino e ti cambierà.- salutammo lo staff è ci avviammo verso il camerino da sole.
-Non avrei mai detto che ti avrei incontrato qui...- dissi quando fummo sole.
-Già....neanch'io.......credevo lavorassi con solo con gli EXO...- disse lei fredda.
-No....lavoro anche con altri gruppi....-
-Ahh.....-
-Sharon......io vorrei tanto che....-
-È quello il camerino, giusto?- mi domandò lei, sensa lasciarmi finire di parlare.
-Si....è quello....- risposi triste.
Quando entrammo dentro al camerino, gli porsi i vestiti che doveva indossare. Dopo aver letto il copione del MV, avevo capito che la ragazza di cui Woohyun era innamorato era abbastanza misteriosa e femminile, quindi avevo optato per una lunga gonna bianca e un maglioncino bianco e per quanto riguarda scarpe avevo scelto un paio di tacchi rossi stupendi.
-Quindi....debutterai finalmente....- dissi mentre sistemavo il maglioncino per rompere quel silenzio imbarazzante che c'era.
-Si...- rispose di nuovo fredda.
-...Sei nervosa?-
-Abbastanza....-
-Ti trovi bene in Corea?- continuai a far domande.
-Si, mi trovo bene.-
-Ne sono felice.....io e le altre sentiamo molto la tua mancanza, ci farebbe molto piacere se.....- cercai di parlare di più ma fui di nuovo interrotta.
-Senti Catarina, lo so che stai cercando di parlare con me come i vecchi tempi....ma preferirei che non lo facessi e ti concentrassi sul tuo lavoro durante questo mese, visto che lavoreremo insieme, perché io lo farò....ora se hai finito raggiungo le truccatrici per truccarmi.-
-S...si....ho finito..-
-Bene, allora vado, ciao.- Mi salutò e se ne andò. Era veramente cambiata.....non era più la ragazza timida di un tempo.
-Ehy Catarina? Ci sei?- mi chiamò Woohyun che arrivò poco dopo che Sharon se ne andò via.
-Scusa...ero distratta e non mi ero accorta che eri arrivato..tieni questi sono i vestiti che ho scelto per te. - gli diedi una camicia bianca e un paio di jeans e quando fu finalmente pronto raggiungemmo lo staff che ci stava aspettando. Andammo in vari posti del piccolo paesino di Yanagawa a scattare foto a Woohyun per il suo album. Una delle foto che mi era piaciuta di più di lui era quella dove lui era in bici, perché si stava divertendo veramente molto, proprio come un bambino piccolo e lo trovavo veramente molto tenero.