Sharon pov's
-Tu sei Kai? Kai dei EXO?- domandò Catia sorpresa. Non potevo crederci che colui che avevo appena salvato era un membro dei EXO, una delle boy band coreane più famose, nonché la mia preferita.
- Si...sono io...- rispose timidamente.
- Ecco....stava scappando dai paparazzi e io l'ho aiutato...così questo è stato il primo pos.....- cercai di spiegare, ma fui subito interrotta da Cata.
- Ma sei pazza? E se i paparazzi ti avessero visto?- domandò preoccupata lei.
- Non ci hanno hanno visto, non preoccuparti.- disse subito Kai.
- Speriamo, perché se domani scopro che la mia amica è su una rivista, sappi che per me non ci saranno problemi se finisco in prima pagina per averti picchiato! Ora vado a dormire, notte.- disse con tono secco, prima d'andarsene.
- Scusa per mia sorella...- si scusò Catia.
-Fa niente, ma come mai è così contro ai paparazzi?-
-Non ha avuto un buon rapporto con loro....-
Catarina è una stylist e quest'anno ha avuto l'opportunità di lavorare per la prima volta con una celebrità Svizzera, ma una sera è stata beccata con essa dai paparazzi finendo così in prima pagina in varie riviste e per colpa di ciò fu immediatamente licenziata. Per fortuna il suo manager ha trovato subito un altro posto di lavoro e potrà ricominciare a lavorare appena ritorna in Svizzera....solo che questa volta dovrà andare a lavorare in America.
-Comunque, io mi chiamo Catia.....non è che mi potresti fare un autografo? Mi piacciono veramente molto le canzoni dei EXO?- domandò lei.
-Hahaha si certo, ecco tieni-
-Grazie mille!! Adesso vado anch'io a dormire, anche te Sharon dovresti andare a dormire, domani ci dobbiamo alzare presto. -
- Si, vado tra poco -
-Ok, notte.-
-Notte. Te...hai qualcuno che ti venga a prendere?- chiesi a Kai.
-Ecco....Non è che potrei rimanere qua sta notte? I paparazzi mi staranno ancora cercando e ora è troppo tardi per chiamare qualcuno.-
-.....Va bene....Ma dovrai dormire nel divano, non abbiamo altri letti.-
-Ok, grazie mille...ti devo un favore.-
- Vado a prenderti delle coperte.- andai a prendere delle coperte e le diedi a lui.
- grazie ancora una volta - mi sorrise...é veramente un ragazzo bellissimo.
-Ora vado a dormire....buona notte - sali in camera mia e mi sdrai nel mio letto, ma non riuscì a chiudere occhio.
Decisi allora di scendere a bere un pò d'acqua.
Kai stava già dormendo, sembrava un bambino. Presi un bicchiere d'acqua e mi sedetti davanti a lui. Non so bene il perché ma gli accarezzai la guancia, il mio cuore incominciò a battere velocemente e in quel momento Kai si svegliò.
- S...scusa....avevi qualcosa sulla guancia. D...dormi pure, io vado, buona notte. - corsi via immediatamente in camera.
Che vergogna...
Kai pov's
Verso le 6 e mezza senti una sveglia squillare, volevo spegnerla ma si trovava lontano da me, quindi mi dovetti alzare dal divano.
Notai che sopra alla sveglia c'era un bigliettino e lo lessi.
"Buon giorno dormiglione, sono Catarina, ho scritto questo bigliettino per dirti che forse è meglio se esci da questa casa prima che i giornalisti iniziano a cercati di nuovo.
Poi volevo avvisarti che ora in casa non c'è più nessuno, perché noi avevamo un volo per ritornare a casa alle 7.
In più ho dovuto lasciare la mia sveglia per te, quindi un giorno dovrai ridarmela.
Un saluto da Sharon e Catia."
Catarina pov's
-Chi avrebbe mai detto che avremmo incontrato un idol?- chiese Catia felice.
- Già...- era da quando siamo uscite da casa, che Sharon aveva un aspetto strano.
-Stai bene?- gli chiesi.
-Si, non vedo l'ora di ritornare a casa.-
-Anch'io....-
Il viaggio passo in fretta, in aeroporto ci stavano aspettando le nostre famiglie, peccato che fra pochi giorni sarei dovuta ripartire in America e avrei di nuovo dovuto risalutare la mia famiglia...Un anno dopo...
- Cata!!!!- sentì chiamarmi appena scesi dall'aereo. Erano Sharon, Anna, Mari, Giada e Catia. Era da tanto tanto che non le vedevo tutte assieme.
-Ci sei mancata un sacco.- mi dissero mentre mi abbraciavano.
-Anche voi.- anche i miei genitori c'erano e andai ad abbracciarli.
- Adesso rimarrai qui per un pò? - mi chiese Marianna.
-In realtà fra due settimane riparto e vado in Corea...- gli risposi.
-Cosa?..- esclamarono loro in coro.
Continua.....