Catia pov's
Quando io ed Anna ritornammo a casa dopo aver comperato l'ultime cose per sta sera, Catarina se ne era già andata via a lavorare. Spero che almeno oggi non ritorni tardi.
-Quindi? Da dove iniziamo?- mi chiese Annamaria mentre appoggiava il sacchetto della spesa sul tavolo.
-Dovremmo iniziare sistemando la sala. Oggi vengono un paio di persone e non vorrei che loro vedessero il disordine che abbiamo in sala.- le risposi e lei mi guardò sbalordita.
-Che c'è?- gli chiesi.
-.....Niente......solo che é strano sentirti dire che dobbiamo pulire la sala.- notò lei.
In effetti faceva strano anche a me. Odio pulire casa mia, sono dell'opinione che quando sono a casa l'unica cosa che dovrei fare è riposare. Infondo dopo una lunga giornata a lavoro chi è che vuole lavorare anche a casa?!
Però stranamente oggi avevo voglia di pulire. Forse sarà perché oggi sarebbero venute varie persone che non sono mai state a casa nostra e quindi volevo fare colpo su di loro.
-Lo so fa strano anche a me. Dai su riordiniamo la sala prima che arrivi Dong Woo.- le dissi infine.
Iniziammo a riordinare la sala, Annamaria si occupò dell'aspirapolvere mentre io mi occupavo della polvere.
Era strano vedere Anna pulire, anche lei di solito non lo faceva, normalmente erano Catarina e Marianna le responsabili per l'ordine della nostra casa.Ci mettemmo poco a finire e appena concludemmo, qualcuno bussò alla porta; era Dong Woo.
Andai ad aprire e con mia sorpresa trovai non solo Dong Woo di fronte a me, ma anche Sung gyu.
-Ciao, buon compleanno!- mi disse Dong Woo porgendomi un pacco regalo.
-Grazie mille.- lo ringraziai felice.
-Ahh.....ho portato con me Sung gyu. Spero non ti dispiaccia. - mi avvisò subito dopo.
-Ma certo che non mi dispiace, anzi sono molto felice che sia venuto anche lui.-
-Visto Hyung? Che ti avevo detto?-
-Dai entrate.- li feci entrare entrambi in casa.
-Scusa non ti ho portato nessun regalo....Dong woo mi ha trascinato qui e quindi non ho potuto comprarti nulla.- si scusò Sung gyu appena fummo tutti e tre dentro.
-Non devi scusarti, sono già felice per averti qui al mio compleanno.- ed era vero, gli Infinite sono il mio ultimate group e come fangirl non potevo chiedere un regalo migliore che passare il mio compleanno con due membri del gruppo.
-In cosa possiamo aiutare quindi?- mi chiese subito dopo Dong woo.
-Anna è in cucina a preparare le bevevande, possiamo andarla ad aiutare.-
Andammo in cucina e dopo che salutarono Annamaria ci organizziammo per i preparativi. Annamaria e Sung gyu rimasero in cucina a preparare gli spuntini per questo pomeriggio, mentre io e Dong Woo ci occupammo delle decorazioni.Dong Woo aveva portato con sé varie decorazioni carine, tra cui vari palloncini e cappellini carini.
-Sai devo ammettere che sono triste.- mi confessò lui ad un certo punto.
-Cosa? Perché?- gli domandai preoccupata, gli sarà successo qualcosa?
-Perché sono arrivato qui da tipo un ora e mezza e non hai ancora aperto il mio regalo. - mi rispose lui facendomi il broncio.
-Ma dai! Solo per questo!-
-Si, sembra che non ci tieni ad aprirlo.-
-Ma no, è solo che non volevo sembrare una che si importa solo dei regali.-
-Ma che dici! Dai su aprilo che non vedo l'ora di vedere la tua reazione!-
-Davvero posso?! Grazie, in realtà non vedevo l'ora di farlo! Amo i regali- confessai alla fine prendendo velocemente il suo regalo e lui si mise a ridere fortemente.