"Bah.. che razza di giovedì" penso annoiata mentre resto appoggiata al bancone in compagnia di un ragno che si diverte a costruire una ragnatela proprio sulla matita che uso a prendere le ordinazioni.
Il bar è più vuoto di un pacchetto di patatine. Almeno in quello ci sono le briciole.
"Be, almeno lui si diverte" penso nuovamente. "Domani non lavoro e sarò io quella che se ne andrà in piscina!!!!""Ma quanta allegria in questo bar!" esclama Gery alzandosi gli occhiali da sole.
Ovviamente dietro a lei c'è tutta l'allegra compagnia.
Emma è abbracciata a Ste."Embè? E voi che ci fate qui? Troppo divertimento stufa?" domando sorridendo,
"La verità è che senza di te ci annoiamo!" risponde Gery baciandomi la guancia.
Emma guarda Ste languidamente."E a te come và? Annoiata molto?" domanda Miriam sedendosi,
"No, in realtà sono in compagnia di un grazioso ragnetto!" rispondo sorridendo mentre riprendo la matita e guardo il ragno alle prese col suo Sali e scendi.
"Ma ci dici dove ne andiamo a prendere un'altra come te?" domanda Anto ridendo,
"Da nessuna parte. Come me non ce ne sarà mai nessuna!" rispondo allegramente,
"Vero" concorda Ste.
Come sempre armato del suo miglior sorriso."Che vi porto?" domando cambiando discorso,
"Come mai sei così rossa???" domanda Gery maliziosamente,
"Fa cald..."
"Allora??? Dove sta la mia barista preferita????" urla Renato entrando in compagnia di Gionny.
"AAAAH Reny!!!!! Sei arrivato finalmente" urlo felicissima.
Lui si avvicina, io salgo scattante sul balcone e poi gli salto direttamente in braccio.
Come ai bei vecchi tempi.Gery, Emma e soprattutto Ste ci rimangono male.
"Sei sempre la mia Desy!!!!" esclama baciandomi nei capelli,
"E tu sempre il solito!!!!".
Mi rimette per terra.
"Dopo tutto questo tempo pensavo di confonderti con Miriam, pensavo: "Sono sicuro che Miriam, la figlia modello l'avrà influenzata"... Sai.. pensavo ti fossi ri iscritta a scuola e che adesso frequentavi l'università, fidanzata con qualche facoltoso figlio di un dottore....".
Lo guardo stranita. E lui fa altrettanto.
Non passa nemmeno un secondo che scoppiamo a ridere.
"Mi sei mancato fes!!!!" esclamo ridendo,
"E un ringraziamento a tuo fratello che ti ha dato la possibilità di rivederlo, no eh?"
"Ma che sei geloso?" domando sorridendo avvicinandomi a Gionny,
"Chi? Io? Ma non mi conosci ancora?" domando facendo finta di non interessarsi.
Sorrido compiaciuta.
"Dai, un bacio, te lo sei meritato!"
"Solo uno??? Ah grazie!" esclama ridendo lui.
È questo il mio mondo.
Perché rovinarlo con un fidanzato?Mi rigiro verso il gruppo felicissima.
Vedo Ste che mi fissa.
Ed è la risposta alla mia domanda."Quando mia sorella avrà finito di occupare la scena" inizia Miriam, "Vorrei presentare Renato, il migliore amico di mio fratello"
STAI LEGGENDO
Desiree'- c'era una volta l'amore #WATTYS2016 #BetterLove_ITA
RomanceDesiree', Desy per gli amici, è una ragazza allegra, sveglia e con una gran faccia tosta, sempre pronta al divertimento insieme ai suoi inseparabili amici, con cui ogni tanto discute sull'unica cosa che non le interessa veramente: l'amore. La sua vi...