Capter thirteen

7.6K 295 20
                                    

" cosa? " dice una voce alle nostre spalle.

Io mi volto e mi sento venire a meno.

La testa mi gira per via dell'alcool ma quel corpo saprei distinguerlo anche ad occhi chiusi.

" niente, niente. " mi difende Collins.

" niente, niente un cazzo. Ora io e te dobbiamo parlare. " mi afferra per il polso e io non posso muovermi.

Con tutto l'alcool che ho in corpo, non riesco nemmeno a parlare.

Andiamo di fuori e ci sediamo su un muretto.

" che vuoi? " le parole escono arroganti dalle mie labbra.

" voglio solo sapere perché lo hai detto. " muove nervosamente le mani.

" perché lo penso. " scoppio a ridere.

" hai bevuto? " si incazza.

" tranquillo! Mamma mia, sei sempre così di cattivo umore. " faccio il broncio.

" ora io ti porto a casa. " mi prende di nuovo per il polso.

" io non ho intenzione di tornare a casa e poi mia nonna mi ucciderebbe se mi vedesse in questo stato. " lo blocco.

" allora verrai a casa mia. " ribatte secco.

" no, okay? Lasciami in pace! Tu non eri quello che se ne fregava di me? "

" mi importa di te, Madyson, lo sai. "

" no, Cameron, perché dopo che me lo dici lo rinneghi e io non voglio entrare nella tua vita. Fai tutti questi giochetti e quando sto con te non capisco più niente. "

" io... Senti andiamo a casa, hai bevuto e non voglio ti succeda qualcosa. "

" e Selena? "

" si arrangia. "

" oggi, vi ho visti. Eravate molto belli insieme. " mi alzo e me ne vado.

***

" buon giorno. " mi fa un grande sorriso Cameron.

" dove siamo? " mi alzo di scatto, ma poi mi ributto giù per il mal di testa.

" a casa mia. Ieri hai vomitato e sei quasi svenuta. Non sei abituata a bere. " ridacchia e mi da un bacio sulla fronte.

" grazie di tutto, ma ora vado, che ti ho già tenuto impegnato per troppo. " mi siedo sul letto.

" non ti preoccupare. " mi prende la mano e si siede di fianco a me.

" grazie ancora! " sorrido.

Lui si avvicina a me e mi abbraccia, poi mi fa stendere di fianco a lui nel letto.

Appena noto che ho indosso la sua maglietta arrossisco.

" quando te l'ho messa non ho guardato, almeno non molto! " ridacchia e mi bacia.

" per favore, Cam. No. " lo stacco da me.

" perché? Io so di piacerti e tu piaci a me, insomma dai tenermi testa e sei molto bella e sexy e hai tutto quello che piace ad un ragazzo. Poi sei simpatica e fastidiosa, ma ammetto che adoro passare del tempo con te. "

" no, Cameron. No! Tu stai con Selena e io non voglio causare dei problemi tra voi due. So che infondo tu la ami e siete una bellissima coppia. Quando vi ho visto in centro, mentre passeggiavate ho capito che tra voi due c'è sintonia e ho deciso di farmi da parte. Alla festa ho cercato di starti lontano, ma tu hai reso tutto impossibile. E oggi mi ritrovo nel tuo letto, con la tua maglietta, mentre Selena è... " ci penso un attimo.

" Selena sarà andata a scoparsi il primo ragazzo che ha trovato per strada. " ride.

" ma come fai a ridere? "

" rido, perché non mi interessa di lei. A me piaci tu. "

"Non so perché, ma so che domani non sarà più così, ti non sarai più così. " distolgo lo sguardo.

" dammi una possibilità, una sola possibilità. Ti prometto che ti renderò la donna più felice del mondo. Promesso. "

" prima lascia Selena. " sospiro e lui ride e mi bacia un'altra volta.

Mette in viva voce e fa partire la chiamata.

<< pronto, amoruccio! >>
<< che fai di bello? >>
<< Cam amorino mio! Io sto scopando con un amico. >>
<< spero che tu ti farai dare il numero dal tuo amico, perché io ti lascio. Ciao, Selena! >>

Riattacca e scoppiamo a ridere.

" ho un gran mal di testa. " mi lamento.

" ecco: la fase Maddy rompi palle! " mi prende in giro.

Ridacchio e lui mi da tanti piccoli baci sul collo.

" vammi a prendere un'aspirina. " gli do un leggero pugno sulla spalla.

Si alza dal letto e mentre cammina noto il suo stupendo fisico.

So che mi potrò pentire, ne sono quasi sicura, ma finché potrò averlo vicino ne approfitterò.

Rientra nella stanza e mi passa un picchiere con dentro una sostanza con delle bollicine.

La bevo tutta d'un sorso e aspetto che il dolore si dissolva.

Lui mi tiene stretta a sé e non smette di baciarmi.

" sei sempre così affettuoso? " ridacchio.

Bussano alla porta e a me viene il panico.

" dove mi nascondo? " sussurro.

Cameron ride e dice " avanti! "

Una bellissima signora molto simile a lui entra.

" buon giorno, ragazzi! "

" buongiorno mamma! Sono così felice di vederti, lei è la mia ragazza, si chiama Madyson, ma tutti la chiamano Maddy. "

" piacere! " le porgo la mano.

" piacere, Gina! Sono troppo felice di non vedere Selena. " ridacchia.

" ora vi lascio soli, tra poco vi portò la colazione. " mi da un bacio sulla guancia e anche a Cam.

Esce e chiude la porta alle sue spalle.

" che imbarazzo! " dico ancora rossa.

" perché? Secondo me piaci a mia madre! " sorride.

" speriamo! " ridacchio.

***

Rimaniamo un po' a coccolarci, finché Gina non ci porta la colazione.

Mi abbuffo con tutto quello che ci ha portato e Cameron continua a prendermi sempre in giro.

" smetti! " lo rimprovero.

Lui mi bacia e prova a mettere la mano sotto la maglietta.

" levata subito! "

" sennò cosa mi fai? " mi morsa il labbro inferiore.

" ah, prima di tutto ti taglio la mano e poi ti taglio anche qualcos'altro! " ridiamo.

" vuoi andare a fare shopping? Altro che Selena e Cameron, molto meglio Maddy e Cameron. " mi fa l'occhiolino.

" certo, ma prima devo andare da mia nonna a sistemarmi. "

Cameron DallasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora