Capitolo 15

1.6K 66 6
                                    

[LELE'S POW]

Sono le dieci e cinquantacinque, sono in stanza e sto chiudendo la valigia.
Sul letto di fianco c'è Gab. Ancora dorme. Vorrei sapere cos'ha davvero fatto ieri. Non deve farla soffrire.
Scaccio il pensiero e mi dirigo con la valigia verso la stanza di Bea.

Mi apre velocemente.
'Okey, sono in ritardo.' Risponde con altrettanta fretta.
Mi fa entrare e noto che ha le occhiaie.
Mette nella valigia le ultime cose e la chiude, si guarda allo specchio con una faccia tra l'orrore e lo spavento.
'Smettila, sei bella.' Dico prendendola per un polso e trascinandola in un abbraccio.
'Come ti senti?' Chiedo premurosamente.
'Non gli voglio parlare. Voglio passare le mie vacanze e tornare qua, e non voglio spiegazioni, con me ha chiuso. Che si fotta.' Dice mettendosi in piedi di fronte a me 'E di certo non mi rovinerà l'esperienza della mia vita.' Conclude.

Stiamo sul treno finalmente comodi uno di fianco all'altro.
Lei ha la testa appoggiata sulla mia spalla e dorme profondamente.
Vorrei sapere Gabriele cosa cazzo ha combinato. Era sul letto, ancora con i vestiti della sera precedente. Per lo più pareva anche ubriaco.
Purtroppo, per quanto gli voglia bene, devo ammettere che per certi versi è ancora immaturo. Ma ci sta, sono io qui quello strano. Ha solamente diciotto anni.

Dopo una ventina di minuti passati ad osservare il finestrino prendo il telefono e scatto un selfie, insieme a Bea.
'Bea dorme Beatamente, e come se no?!' Metto una faccina che ride e un cuore, poi la taggo e posto.
In pochi minuti ricevo molti like e commenti, ed inoltre anche una telefonata.
'Sandra.' Leggo.
Rispondo.
'Oh.' Dico piano.
'Lele, stai con lei?' Chiede preoccupato.
'Si, ma Gab che hai fatto?' Sospiro.
'Come sta?' Biascica non dando retta alla mia domanda.
'Ha pianto, ora sta dormendo. Hai fatto una cazzata Gabrie'.' Lo rimprovero.

Beatrice si sveglia. Tra un'oretta saremo a Napoli ed io dovró scendere, mentre lei cambierà treno.
Mi saluta.
'Come stai?' Le domando.
'Le' stai tranquillo.' Dice mentre sorride 'Me lo avrai chiesto 20 volte.'
Prende il telefono e sospira.
'20 chiamate, 53 messaggi, 1 messaggio in segreteria.' Afferma fissando il telefono.
'Allora lo ha capito forse che ha fatto una cazzata.' Dico continuando a fissare il panorama fuori dal finestrino.
Lei sospira sonoramente e ma poco dopo mi arriva un pugno amichevole sulla spalla.
'Ma che hai fatto?!' Dice mostrandomi il telefono.
Sorrido alla vista della foto di lei che dorme.

[BEATRICE'S POV]

Decido di far restare a dormire Gab qui, visto che Elo dorme da Lele e Chiara ha ricevuto visite da Federico ed hanno preso una stanza a parte.
Mi metto il pigiama, che come al solito consiste in dei pantaloncini a casaccio ed una cannotti era un po' troppo stretta, peró per dormire va bene.
Faccio spazio a Gab nel letto, che si fa ancora più stretto con lui al mio fianco.
'Che guardiamo?' Chiedo prendendo il telecomando.
'Io ho già qualcosa da guardare.' Risponde lui sistemandosi gli occhiali.
È dannatamente sexy con quei RayBan.
'Cosa?' Chiedo interrogativa.
'Te, mi sembra chiaro.' Arrossisco alla sua risposta data in tono tanto ovvio, come se per lui io fossi qualcosa di cui ha bisogno.

Mi sistemo meglio sul suo petto nudo e disegni piccoli cerchi.
Lui gioca con i miei capelli.
'Sembri quasi dolce quando fai così.' Dice lui piano, provocando un mio sorriso.
'Sembri quasi sexy con quegli occhiali.' Rispondo provocandolo.
'Ti correggo. Io sono sexy.' Dice alzando un sopracciglio.
'Ah, ah. Certo.' Ribatto convinta.
'Infatti non eri tu quella che, in puntata, mentre ballavo con Simone e Marcello senza maglietta, sbavava.' Dice alzandosi sui gomiti per raddrizzare la schiena.
'Difatti, sbavavo per Simone.' Lo informo con un sorriso malizioso.
'Sei davvero una stronza.' Ribatte lui con quel sorrisetto che tanto amo.
'Una stronza bella, peró.' Ribatto buttando le braccia al suo collo abbracciandolo.

Mi sveglio e Lele mi saluta.

20 chiamate
53 messaggi
1 messaggio in segreteria.

Salve! Mi scuso per il capitolo corto ma ho preferito farlo cossì.
Ho inserito un flashback di Bea, così, mi era venuta l'idea del dormire insieme e ve ne ho messo un pezzetto simpy pimpy, obv.
Comunque credo davvero che Simone Nolasco sia bono ma proprio tanto.
Scusate l'ora, hihi!
Cosa accadrà? Bea sembra incazzata ma malinconica.
Scoprirete di più nei prossimi capitoli lettori del mio corazon.
❤️ bacioni, Anto
Scusate ma spero che oggi la gif che la scorsa volta non si era pubblicata, si pubblichi🙌🏽

❤️ bacioni, AntoScusate ma spero che oggi la gif che la scorsa volta non si era pubblicata, si pubblichi🙌🏽

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
EVERYTHING CHANGES // Gabriele EspositoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora