[BEATRICE'S POV]
Il pubblico è in delirio durante i filmati per ripresentare i direttori artistici. È un susseguirsi di emozioni. Le immagini dei video ufficiali dei cantanti, le urla dei fan, la gioia nei nostri occhi, i cartelloni, le canzoni, la mente che connette ben poco finché eccoli tutti e quattro.
Questa settimana ho ragionato molto sugli abbinamenti nei direttori artistici con i ragazzi, ma mai avrei pensato fossero due donne contro due uomini. Ci sarà da divertirci.
Emma ed Elisa sorridenti scherzano e ridono, sembrano molto complici ed entrambe le stimo, dall'altra parte, nei blu ci sono i due zii, uno è un poeta ed un altro lo cantavi come una pazza in spiaggia questa estate. Ora invece io sono qui ed il mio sogno è davanti ai miei occhi. Fatico a crederci.Maria ripete per l'ennesima volta come potremmo entrare al serale, ma io non l'ascolto, sono intenta a guardare sognante Gabriele che sorride.
Si gira e mi manda un bacio volante, io lo prendo fintamente e lo porto alle labbra.'Allora, io qui ho dei nomi e iniziamo da Nick.'
Lui scende.
'Sei davanti alla commissione.' Annuisce visibilmente preoccupato anche perchè per lui queste settimane non sono state facili, anzi, tutt'altro. Difatti l'unico che lo salva è Maccarini.
Va Sergione ma inconcepibilmente torna a posto ed io rimango a bocca aperta. La stessa cosa per Andreas: Garrison gli nega l'accesso al serale, sinceramente a me sta proprio sul culo.
'Gabriele.' Lui scende sorridendo ed io mi alzo sui gomiti per assistere meglio alla scena.
È così emozionato, lo vedo da come muove le gambe e le braccia, freme dalla voglia per quella maglia.
Ed infatti ha pienamente ragione, tra i ballerini lui ed Andreas sono quelli che la meritano assolutamente.
Gabriele è un ballerino che trasmette forti emozioni quando balla.
Cominciano i pareri dei professori di canto che non obbiettano, anzi fanno alcuni complimenti a Gab.
Poi inizia il ballo lui automaticamente Ibiza a muovere le mani nervosamente dietro la schiena. Ad ogni affermazioni positiva sento anche io la necessità di mordermi il labbro come d'abitudine.
'Si.' Pronuncia la Celentano.
Compare la scritta Sei Al Serale e tutti applaudiamo e sorridiamo, io più agitata degli altri ovviamente.
Quanto sono orgogliosa di questo ragazzo, del mio ragazzo, del mio cuore.
Prende la felpa e la mette subito come se non volesse che qualcuno gliela togliesse.
Torna a posto perchè ovviamente i direttori artistici vogliono prima farsi un'idea su un po' di noi.'Amore mio!' Lo abbraccio quando finalmente c'è la pubblicitá.
Lui mi prende il braccio e io stringe le caviglie al suo busto mentre il pubblico urla.
'Sono orgogliosa di te.' Sussurro piano al suo orecchio.
'Grazie.' Risponde lui.
Mi lascia un bacino in fronte perché penso abbia capito non sia il caso di un bacio, ma comunque io cerco di trasmettergli tutto il mio calore con un bacio con lo schiocco sulla guancia.
Ovviamente tutti si complimentano ed anche Gessica, anche se devo dire che da quando siamo insieme ci sono stati pochi problemi, anzi, nessuno. Hanno un buon rapporto ma non devo essere gelosa.'Allora, rimane il tempo per esaminare ancora un ragazzo, ditemi.' Spiega Maria ai quattro direttori artistici.
Beatrice, cazzo, Beatrice
'Noi vorremmo.. Beatrice.' Afferma Elisa.
Io sorrido e dopo aver ricevuto l'un bocca al lupo di miei vicini, scendo con il moscerino stretto nervosamente nelle due mani.
La mia prima occasione, anche se ho capito che oggi non sceglieranno nessuno, ma farsi ascoltare da Nek, Jax, Elisa e Emma è giá molto per me, una ragazza di soli 18 anni.
'Noi vogliamo ascoltare Amor Mio, di Mina.
'Certo.' Rispondo posizionandomi al piano appena portato dalla produzione.
Inzió a premere sui tasti bianchi e successivamente su quelli neri per poi introdurre la mia voce.'Tu, amor mio
chi ti ha amato in questo mondo, solo io.'Cerco di metterci tutto, ed alla fine sento di averla fatta meglio che in prova, e ne sono abbastanza soddisfatta.
'Per essere giovane hai fatto un grandioso arrangiamento ed hai interpretato bene il pezzo, brava!' Mi guarda Emma sorridendo e vedo Elisa che annuisce.
È emozionante ricevere dei complimenti da questi artisti.'Inevitabile di Eros e Giorgia, solo per gli zii Bea!' Esclama Jax facendomi ridere e di seguito tutto il pubblico.
Guardo Zerbi che mi fissa con uno sguardo indecifrabile, non riesco a capire cosa pensa, ma ora devo concentrarmi.'L'amore poi cos'è,
dammi una definizione:
combinazione chimica
o è fisica attrazione,
mi sai dire tu cos'è,se ti innamorerai
sarà un incrocio di emozioni,
inevitabile,
non ci sono spiegazioni
e non è chiaro neanche a me.Si dice amore quando si accende
che più rovente non c'è,
sbatterci contro è inevitabile,
sta capitando proprio a me,
si dice amore se tutto prende,
ma non ti importa perchè,
tanto lo sai che è inevitabile
ed è successo anche a me, come a te.'Alzo la testa e vedo il pubblico che applaude molto preso, canta anche lui ed io amo fare questo, coinvolgere.
'Questo è l'amore che fa cambiare
in ogni parte di te,
finirci dentro è inevitabile,
sta capitando proprio a me,
questo è l'amore che fa dannare
e uscire fuori di te,
viverlo in pieno è inevitabile
ed è successo anche a me, come a te.E non c'è niente da capire,
è una semplice esigenza,
forse la risposta è tutta qui,
se poi scegli di morire,
senza opporre resistenza,
è perchè tu infondo vuoi così.''Benissimo.' Sorride soddisfatto Nek chiudendo la cartelletta.
Sembrava contento ma sinceramente avrei preferito qualcosa di più visto il mezzo consiglio di Zerbi.Dopo la registrazione che è finta alle 20, ci fanno tornare in albergo.
'Ranocchio!' Chiamo Gab che sta con Lele e Chiara.
Lui sorride e mi lascia un caldo bacio sulle labbra.
'Sei stata bravissima.' Mi dice lui prendendo la mia mano.
'Davvero Bea, l'interpretazione di Amor Mio è stata fantastica!' Mi sorride Chiara.
Anche io sorrido e mi complimento con tutti, sopratutto con Lele che oggi ha fatto una meravigliosa interpretazione di Diamante con la chitarra sulle gambe.
Geniale.'Ragazzi, usciamo o pizze in camera?' Urla Alessio nella hall per farsi sentire.
'Pizzaa!' Urliamo tutti. Si, è raro che usciamo anche perchè la stanchezza è sempre molta e quindi restiamo spesso nella 302.Salgo con Elodie e Chia, e mi impossesso del bagno per fare una lunga doccia e lavo i capelli.
Mi vesto, mettendo un vestito largo e lungo fino alle ginocchia blu a righe che uso spesso che stare in casa, asciugo i capelli e mi butto sul letto stanchissima per rispondere ai messaggi dei fan, sempre dolcissimi.
Mi arriva un messaggio da Gab.'Amo' era sotto al letto' leggo ed in allegato c'è la foto del mio reggiseno, quello della scorsa sera, probabilmente data la velocità con cui mi sono rivestita non l'ho ne anche messo.
'HAHAHAHAH! Dopo me lo restituisci.' Rispondo.
'Mai, ora lo tengo in valigia come ricordo😏' Di nuovo.
'Va bene, va bene, solo per te💗' Invio.
'Ci mancherebbe se fosse per qualcun altro!' Risponde lui.
'Che ne sai..' Continuo.
'🖕🏼🖕🏼'
'💗 amore come sei dolce.'
Sorrido al pensiero di lui infastidito dal mio messaggio e del fatto che dopo per farmi perorante del tutto lo bacerò.Eccomi, scusate se non sto postando assiduamente ma queste settimane sono duree!👋🏼 spero vi piaccia il capitolo ed anyway, ci vediamo il prossimo capitolo💗
2OOOO SIETE L'AMORE, OROGOLI MIEI!🎉
STAI LEGGENDO
EVERYTHING CHANGES // Gabriele Esposito
FanfictionPrima di leggere vi dico che mi faccio tanti di quei film mentali che potrei fare la regista, ma non avendo la possibilità scrivo quel che la mia povera mente frustrata escogita - 'No.' Farfuglio staccandomi, con il respiro affannoso. Sono contro il...