[BEATRICE'S POV]
Apro lentamente gli occhi per via di una luce che filtra dalla finestra ed illumina il mio volto appoggiato sul petto di Gabriele.
Sento i polpastrelli della sue dita accarezzarmi la guancia.
Gli lascio un bacino sull'addome ancora con gli occhi chiusi e ricevo il suo buongiorno.
Alzo il collo e finalmente apro gli occhi.
Bacio la sua guancia e lui accarezza la mia schiena.
'Dormito bene?' Chiede sorridente.
'Benissimo.' Biascico mettendomi seduta.
Finalmente, uno dei pochi momenti di svago durante la giornata. È stancante lavorare qui ma lo continuerei a fare all'infinito.
Mi dirigo verso Cristiano che come al solito fa l'asociale con le cuffie, mentre noi ci divertiamo.
Osservo il suo ciuffo ribelle.
Lui mima un saluto mentre maneggia degli spartiti.
Accarezzo i suoi capelli e deciso di cimentarmi nelle mie doti da parrucchiera facendogli una trecciolina.
'Si puó sapere che stai combinando?' Chiede divertito.
'Tu continua con il tuo ruolo di ragazzo asociale, ti si addice.' Rispondo concentrarono sui suoi capelli.
'Mi dispiace deluderti, ma Moro vuole me, te, Elo e Lele in sala 2.' Mi informa guardando il telefono.
'Questa peró non la disfi.' Lo avverto divertita.
Lui annuisce e dopo di che ci dirigiamo a lezione.'Quindi, dopo avervi diviso in due, spero abbiate capito che questo sarà un duetto comparata. Ma sarà una canzone diversa, non solita. Dovrete tirar fuori un lato di voi che fino ad ora non è mai uscito. Il lato egocentrico e strafottente.'
Guardo Cris con uno sguardo compiaciuto e sorpreso.
'Quale brano?' Chiede interrogativo Lele.
'Killer. Baby K e Tiziano Ferro.' Risponde Moro.
Non è da lui proporre questi brani. Adoro questa canzone ed il fatto di duettare con un ragazzo è stimolante.
Ci distribuisce il testo.
'Ah peró.' Commenta Elo alzando un sopracciglio.
'Dovrete anche fare un po' gli attori ovviamente, questa brano deve essere interpretato per far risultare a pieno l'essenza.' Spiega il professore.
'È un'idea accattivante.' Dice Cristiano.
'Esatto. Il serale è sempre più vicino e le prove sempre più difficili e variate.' Giustifica il professore.Torno in relax e non riesco a fare a meno di canticchiarla.
'Piano C, hai consumato
il rito e
senza fede la vita tua procede.'
'Diserta il tuo nascondiglio e fatti guardare meglio
la gente pretende e vuole vedere la ragazza killer.' Continua Cristiano sedendosi di fianco a me sul divano .
'Se io corro, tu mi segui.
Se ritorno, ti risiedi.
Io sono il mostro, tu mi hai creato
un reato del cuore è il più grande peccato.' Rispondo mettendo una mano sul suo petto e spingendolo via scherzosamente.
'Già vedo in puntata.' Dice lui sfregando il suo pugno tra i miei capelli ed abbracciandomi.I ballerini tornano da una lezione con la Celentano.
Sembrano tutti dei cani bastonati meno Alessio. Quel ragazzo si sta superando, oggi settimana migliora.
Mi dirigo da Gabriele e mi faccio spazio tra lui ed Andreas.
'Divertente eh? Vi vedo motivati.' Dico dando un colpo sulla spalla ad entrambi.
'Lasciamo perdere.' Dice Andre alzandosi ed andando da Alessio.
'Tu?' Chiedo appoggiando la testa sul suo petto.
'Ma si dai, è stato difficile ma siamo ancora vivi.' Risponde accennando un sorriso.
'Bacio?' Chiedo con il labbruccio che lui non esita a morsicare lievemente per poi baciarmi. Lo fa sempre.
'Dai, vieni che andiamo al residence.' Dico tirandolo per un braccio ma mi fa ricadere su di lui.
'Bacio.' Dice imitandomi.
Prendo il labbro, lo morsico e lo bacio.
'Possiamo andare ora?' Chiedo.
Annuisce e ci alziamo.
Sistemo i capelli e poi mi dirigo con Chiara, Arianna e Gab in hotel.Mi lavo i capelli, li lascio sciolti lungo la schiena, lego l'asciugamano al petto e vado davanti al mio armadio.
Prendo l'intimo è un jumpsuit grigio e poi mi richiudo in bagno.
Mi vesto ed asciugo velocemente i capelli rendendoli un po' mossi, poi ne approfitto per chiamare a casa.Dopo cena, come di consueto, ci riuniamo tutti nella 302 ed io faccio qualche partita alla play station insieme a Michele.
Dopo infinite preghiere Alessio mi passa il
joystick e comincio a giocare. È divertente e devo dire che quando saremo divisi, tutto questo mi mancherà da impazzire.
Dopo qualche partita e dopo aver stracciato Michele due volte, lascio il joystick a Cristiano.
'Comunque ti sei fatto battere da una ragazza.' Informo Michele ridendo.
'Ti ho fatto vincere.' Spiega abbracciandomi.Vado verso Gab e mi siedo in braccio a lui:'Cuore mio buonasera.' Dico baciandolo a stampo.
Lui mi accarezza il braccio ed intanto ci infiltriamo nel discorso di Lele ed ELODIE.
'Ma non è vero!' Esclama Elodie.
'Invece sì!' Risponde lui.
Domandiamoci vestiti di cosa parlano.
'Noi donne non sappiamo guidare, ma per favore.' Dice Elo roteando gli occhi.
'Infatti ha ragione Lele.' Risponde Gabriele.
'Tu non puoi parlare visto che sei piccolino e non hai la patente.' Lo zittisco divertita.
'Guarda che sei più grande di me di soli 12 giorni.' Risponde lui alzando un sopracciglio.
'Comunque sia, io so guidare e tu no, quindi abbiamo ragione io ed Elodie e basta.' Spiego spingendolo.
'Esatto, le donne hanno sempre ragione.' Informa i due poveretti Elodie.
'L'avevo capito in tutti questi anni.' Scuote la testa Lele.
'Ah siccome un uomo vissuto sei.' Lo prende in giro Elodie.
Ridiamo tutto insieme e poi decidiamo di guardare un film, Step Up Revolution.'Ma insomma, ditemi voi come si fa a non voler baciare uno così!' Esclama Ari sconcertata mentre osserviamo il protagonista.
'Io questa ragazza non la capisco.' Assecondo Ari.
'Dai guardatelo!' Dice Chiara con gli occhi a cuoricino.
'Si bello fuori ma magari al posto del cervello ha un mandarino.' Spiega Cristiano.
'Si ma questa è solo una supposizione, che è figo è una certezza.' Dico ridendo.
'La smetti?' Sussurra Gab al mio orecchio.
Aah è geloso?
'Geloso?' Chiedo al suo orecchio lentamente.
'No.' Afferma senza guardarmi.
Lo bacio ed inizialmente rimane freddo ma poi si scioglie in un dolcissimo bacio.Amatemi😇
Ho pubblicato perchè sarà in settimana
impegnativa e non so quando avró tempo di scrivere. Comunque io ve lo avevo detto che
Cris non ce lo saremmo cacciate dai piedi così facilmente! Per capire meglio cosa intendo durante la lezione andate ad ascoltare la canzone💓
Buona Domenica, bacio!
STAI LEGGENDO
EVERYTHING CHANGES // Gabriele Esposito
FanfictionPrima di leggere vi dico che mi faccio tanti di quei film mentali che potrei fare la regista, ma non avendo la possibilità scrivo quel che la mia povera mente frustrata escogita - 'No.' Farfuglio staccandomi, con il respiro affannoso. Sono contro il...