[BEATRICE'S POV]
Prendo il telefono dal comodino. Sono le 6.20 ed io sono già sveglia, di nuovo. Ho dormito ben poco dopo ieri sera ed ho rimuginato molto sulla nostra conoscenza mentre stavo in balcone ad osservare la luna piena. Inevitabilmente ho pianto ma anche per la rabbia. Certo le colpe non sono tutte sue, ma comunque non possiamo litigare così per una cazzata, è anormale.
Mi alzo e decido di andare in palestra. Leggins dell'adidas e canotta e poi scendo da sola, sperando non ci sia nessuno. Frequento poco questa palestra ma qualche volta ci sta, dai.Faccio partire il tapis roulant e la mia playlist cominciando di nuovo a pensare. Oggi registriamo anche, sicuramente chiederanno la comparata, ma non è di certo per Gab che non mi impegneró.
Spero mi schierino anche il altri brani perchè questa settimana mi sento abbastanza preparata.
Dopo mezz'ora scendo smetto di correre e, mentre comincio ad andare verso l'ascensore, il mal di pancia si fa sentire, uf che palle, odio il ciclo. Ho delle fitte tremende e mi fa davvero male la testa, tutto in un attimo.Mi sveglio e la luce che mi arriva dritta negli occhi mi dà fastidio. Copro il viso con una mano ed una volta abituata apro lentamente gli occhi.
Sono in camera, ben coperta e con un panno freddo sulla fronte.
Mi metto seduta e sciolgo i capelli. Mi guardo in giro e vedo un bigliettino.'Amo! Hai fatto prendere uno spavento a tutti! Sei svenuta perchè hai perso troppo sangue. Il dottore ha detto di stare tranquilla tutto il giorno, ti abbiamo lasciato la colazione, bacione!
Chia ed Elo.'Oh, mi è già capitato una volta a casa ma proprio oggi no! Oggi si registra, io non posso mancare ad un passo dal serale, non ci penso proprio a lasciare la mia squadra.
Scosto le copre e noto il mio ventre avvolto da delle asciugamani.Solo ora noto Gabriele è sdraiato sul letto e sta dormendo. Lo osservo, ha le labbra socchiuse ed è con la divisa della scuola.
Ma cosa fa qua? Oggi si registra, dovrebbe provare per dare il meglio ed invece è qui che dorme. Sempre il solito testone.
Non è perchè sono svenuta che deve stare qui con me.. Mi fa tenerezza.
Mi avvicino e lo scuoto delicatamente.
Lui apre gli occhi di colpo e mi guarda.
'Cosa fai qui? Oggi registrano.' Chiedo con un sorriso.
'Amo' mi hai fatto prendere uno spavento!' Risponde dandomi poco retta e lasciando un bacio sulla mia fronte.
Le sue labbra calde sulla mia fronte mi fanno subito sentire meglio.
'Non farlo più.' Continua abbracciandomi.
È così dolce e romantico, premuroso è sempre preoccupato per me.
'Davvero stai tranquillo.' Lo rassicuro legando le caviglie dietro la sua schiena.
Lui accarezza la mia scapola destra e mi bacia le guance, poi il naso, il mento e la fronte e poi le labbra, a stampo.
'Non avevamo litigato noi?' Chiedo divertita.
'Appunto, avevamo.' Conclude prendendo il mio labbro tra i denti e morsicandolo per poi sciogliere quella piccola tortura con un dolcissimo bacio. Le sue labbra giocano con le mie e i suoi polpastrelli accarezzano le mie braccia.
Mi porta il vassoio sul letto e mi saluta prima di raggiungere gli studi: andró anche io più tardi anche solo per vedere la puntata insieme a Maria dato che mi è stato proibito esibirmi.
Accendo la TV su MtvMusic e ascolto qualche canzone. Mentre faccio colazione. Cappuccino e cornetto alla Nutella. Mi conosco proprio bene.Apro la porta della sala relax e vengo assalita da Elodie e Lele che prima stavano sul divano a coccolarsi.
È arrivata l'ora di preparasi e io metto dei semplici jeans neri ed una maglia con le maniche a tre quarti.
Mentre gli altri entrano dal retro, io sono già seduta su una poltrona di fianco a quella di Maria.
Sarà interessante vedere la puntata da qui.
Il pubblico urla, ci saluta, piangono e alzano cartelloni, ne vedo qualcuno per me e saluto calorosamente.'Bene iniziamo con la sfida, potete scendere.' Afferma Maria dopo aver spiegato il motivo per cui io mi trovo di fianco a lei.
Le due squadre si formano e iniziano con il ballo, poi canto. Elodie, io la adoro, letteralmente, è davvero pura, emozionante e grandiosa quando canta. È un punto di riferimento sia personalmente che artisticamente parlando.
Poi è il turno di Cris, mi dispiace non poter fare il duetto con lui, ci siamo divertiti molto durante questa settimana.La sfida finisce e la squadra di Daniele perde. In sfida va Elodie, ma ovviamente la passa senza problemi e tornando al banco insieme a Lele e Chiara.
'Quindi ragazzi, questa è stata l'ultima puntata delle sfide. Da lunedì parte la corsa al serale.'
Ci ho pensato parecchie volte da quando sono qui. La mia mente vagava intorno a questa parola ma veramente, non avrei mai immaginato di arrivare fino a qui.
Parte un rwm ed io non riesco ancora a realizzare, e scopro che i direttori artistici saranno 4, due per squadra.
Mio Dio che emozione. Potró lavorare con delle persone che hanno molta carriera in più di me.
Guardo i miei compagni e sono più stupiti di me.
Parte un altro rwm.
Non ci credo, le immagini dei videoclip, dei suoi videoclip. Dei videoclip della regina. Poi inquadrano il suo sorriso, Emma, l'amore mio. Non ci voglio credere, non ci riesco.
Poi altre immagini, un uomo, Nek scorre sullo schermo e poi parte la base di Maria Salvador ed io non posso fare altro che cantarla. Jax, lo zio che quest'estate stava in radio, io potrei sceglierlo come direttore artistico.
Non realizzo che parte la base di No Hero. Penso che dalla mi espressione di capisca la gioia, la felicità e la soddisfazione.Devo arrivare al serale, perchè sono qui per questo.
La puntata finisce ed io dopo aver raccolto qualche cartellone e aver mandato qualche bacio nuovamente, raggiungo la sala relax.
Sono euforica e felice nonostante io non abbia potuto esibirmi.
Mi siedo di fronte a Gab al tavolo e di fianco ad Elodie e quasi urlo.
'Emma ed Elisa ragazzi, Emma ed Elisa.' Appoggio la fronte sul palmo della mano.In camera tutti insieme, precisamente nella 302, io sto in braccio a Gabriele che mi fa i grattini sul braccio. Potrei addormentarmi da un momento all'altro.
Lascia dei baci sulla mia spalla per poi appoggiare il mento su di essa.
Passo una mano tra i suoi capelli e lui fa uno di quei sorrisi che adoro, poi gli occhiali lo rendono ancora più attraente. Non posso fare a meno di schiacciare le sue guance e baciare le sue labbra arricciate.buonasera e scusate il ritardo hihi ma sono giorni impegnativi, comunque per farmi perdonare li ho fatti subito riappacificare😇
Ieri: TOY SOLDIER AIUTO MI BRUCIA CASA VEEEENITE CHIAMIAMO I POMPIERI DI MARIA😍
Ma poi la gente che parla di Elodie Emma ed Elisa dovrebbe sciaquarsi la bocca perchè il trio #EEE è formato da tre regine e non si tocca!👑
Detto questo spero il capitolo vi piaccia, porah Bea sviene pure per il ciclo😛
Perdonatemi eventuali errore di battitura!
Buonanotte🌙
STAI LEGGENDO
EVERYTHING CHANGES // Gabriele Esposito
FanfictionPrima di leggere vi dico che mi faccio tanti di quei film mentali che potrei fare la regista, ma non avendo la possibilità scrivo quel che la mia povera mente frustrata escogita - 'No.' Farfuglio staccandomi, con il respiro affannoso. Sono contro il...