Capitolo 2

141 9 2
                                    

Subito dopo che siamo andate alla Starbucks, torno a casa. Oggi non ho avuto voglia di aspettare Caleb che mi portasse con la macchina, allora mi sono messa in cammino e in meno di 40 minuti ero già a casa. Era come se mi fossi dimenticata del tutto del messaggio di mia madre.

Apro la porta di casa, e trovo mamma e Kate che parlano. La mamma ha un espressione preoccupata, mentre Cindy ha un sorriso fino alle orecchie.
La mamma mi invita a sedermi, ed io prendo posto accanto a Kate.
Mamma fa un sorriso di quelli finti, giusto per ammortizzare la "suspense".
'Emily, mi dispiace, ma dobbiamo partire'. Dice la mamma.
In quel momento mi sento crollare tutto addosso. Non è possibile, e la notizia più brutta che potevo ricevere.

Rimango in silenzio con una faccia perplessa.
'Non sarà così male, andremo a Los Angeles'. Annuncia mia madre.

Lei sa benissimo che è sempre stato il mio sogno andarci come turista, ma non per viverci.
'Perché dobbiamo partire, qui stiamo così bene in Florida'. Chiedo.
'Li è un posto migliore, la scuola e meglio, il lavoro di tuo padre sarà migliore, ed anche io avrei un aumento dello stipendio'. Controbatte mia madre.
'Si ma anche qui non ci manca niente, anzi io qui ho Caleb, i miei amici, la scuola, praticamente qui ho tutto'. Dico alzando un po il tono di voce.
'Mi dispiace'. Dice mia madre non sapendo cos altro aggiungere.

Vado in camera mia, prendo il pc mi siedo sul letto, ed appoggio il pc sulle ginocchia.
Entro online e vedo che tutti i miei amici sono connessi.
Emyc96: HO UNA PESSIMA NOTIZIA :(.
Cassiewordl03: CHE E SUCCESSO? :/
Emyc96: DEVO PARTIRE, DEVO ANDARE A LOS ANGELES.
Rothies.com: OH MIO DIO, E FANTASTICO, PERCHE SEI TRISTE, NON ERA IL TUO DESIDERio?
Emyc96: SI, MA PER ANDARCI COME TURISTA, NON PER VIVERCI.
Rothies: OH, SCUSAMI, NON AVEVO CAPITO. NON ESSERE TRISTE, VEDRAI CHE LE COSE CAMBIERANNo, E SE NON SUCCEDERÀ, STAI TRANQUILLA, RIMARREMO SEMPRE IN CONTATTO.
Emilyc96: <3 DOMANI CI VEDIAMO PER IL MIO ULTIMO GIORNO DI SCUOLA ALLA POLK ACADEMY, MI MANCHERETE DA MORIRE. COME FARÒ SENZA DI VOi?

Se vi piace mettete una stellina please. Scusate so che sono noiosa, ma ne ho bisogno.

It's all about me.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora