Capitolo 24

41 5 4
                                    

Allungo subito la mano e prendo il telefono dalla tasca posteriore dei miei jeans.

"A-A-A, signorina oggi è il giorno niente telefono consegna qui." Mi riprende nash con fare altezzoso.
"Okay papà." Dico con voce sottomessa.

Nel frattempo il suo telefono squilla e lui subito risponde.

"Ei Ei Ei, questa non era la giornata niente telefono?" Li dico dandole una scherzosa pacca sulla spalla.
"Shhh, è mia madre." Mi dice con la faccia indignata e indicando il telefono nella sua mano.

Dopo che finisce la chiamata si gira e con la faccia preoccupata ci dice:" Spero che vi piacciono i bambini..."
"Oddio siiii, perché." Chiede emozionata Sarah che è seduta accanto a me e che quasi mi sbatte una mano in faccia. Questa ragazza è TROPPO e sottolineo TROPPO esuberante.
"Beh, mia madre ha avuto un imprevisto e allora dobbiamo andare a prendere la mia sorellina e il mio fratellino." Risponde Nash, e subito li si illumina il volto parlando dei due fratellini.
"Quanti anni hanno?" Chiedo io curiosa.
"La mia sorellina Skylynn ha 5 anni, e il mio fratellino Hayes ne ha 13." Dice Nash con un sorriso che li illumina il volto.

"Okay, allora cosa aspettiamo? Andiamo." Ordina Sarah.
"Comunque piccolo avvertimento, Skylynn è fissata con i cavalli e se vi dice che siete delle cavalle non vi offendete, secondo lei è un complimento." Scoppia a ridere Nash.

Durate il viaggio verso casa sua, parte in macchina la canzone di Iggy Azalea Fancy, e Nash inizia a reppare tutta la canzone a memoria facendo finta di essere quel tipo snob odioso e ci ripete con superiorità che lui è sassy e noi siamo delle comuni mortali che zappano la terra. Questo ragazzo ha seri problemi. Io e Sarah ci guardiamo e scoppiamo in una fragorosa risata.

"Non vorrei dirti niente ma sembri leggermente gay." Dico tra una risata e l'altra.
"Grazie ammore." Dice Nash facendo il gesto di far sventolare i capelli passandosi una mano sulla spalla, peccato che lui abbia i capelli corti.

"Siamo arrivatiii!" Annuncia Nash allegro, si comporta come se non vedesse la sua famiglia da mesi...

Scendiamo dalla macchina, e ci dirigiamo verso la piccola ma graziosa casa.
Saliamo i gradini che portano alla terrazza della casa, e bussiamo alla grande porta decorata con una bellissima ghirlanda.

Una signora apre la porta tenendo per mano due bambini, immagino siano la mamma e i due fratellini di Nash, ma quando sono intelligente.

Non appena la bambina più piccola che mi sembra si chiami Skylynn vede il fratello li salta in braccio urlando: "NASHY, IL MIO CAVALLINO PREFERITO." E io che pensavo che Nash scherzasse con la storia dei cavalli.

Skylynn è una bambina molto carina, è bionda ma ha gli occhi marroni a differenza di quelli del fratello.

Hayes invece ha lo sguardo perso è un sorriso imbarazzato disegnato in volto, è identico a Nash, ha gli occhi dello stesso colore, sembrerebbero gemelli se non fosse per il fatto che Nash è molto più alto di Hayes che invece è alto quanto me, si si è capito sono nana, ma porto con orgoglio il mio metro e Sessanta.

La signora che teneva per mano i bambini ovvero la madre di Nash, va verso il figlio più grande e lo abbraccia e gli scompiglia i capelli e gli dice:" Ohh il mio piccolino quanto mi manca il mio bambino." A questa scena così dolce mi nasce un sorriso.

*il giorno dopo sclera!*
Grazie a tutti per le +600 views. VVB (scriverlo era troppo poi)😂❤️

It's all about me.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora