capitolo 15

62 7 11
                                    

Sento suonare il campanello, allora, mi alzo subito per andar ad aprire.

Davanti mi ritrovo Cameron e Matthew, e mi salutano nello stesso tempo.

'Ciao.' Le dico e le faccio un cenno per entrare.

Si accomodano nel salone, e io vado a preparare del caffe'.


Ad un certo punto, sento un tonfo.

Corrro subito in salone per vedere cosa è succeso.

Cameron e Matthew si stanno scagliando pugni uno contro l' altro, allora mi intrometto subito per farli smettere, ma senza risultato.

Cameron si accanisce su Matthew pieno di odio mentre Matthew cerca solo di difenderisi.

Dopo un po riesco a fermare Cameron. Tutti e due sono feriti, Cameron ha un taglio sul labbero e un occhio nero, mentre Matthew ha un taglio sul sopracciglio e la faccia ricoperta di lividi.

'Ora mi aspettate qui che vado a prendere dei cerotti e del disinfettatnte, e poi mi spiegate cos'è successo.' Dico con un tono apparentemente severo, ma i  realtà so di essere patetica.

Inizio prima da Matthew che è ridotto peggio, e nessuno dei due non  dice niente.

'Certo, bel modo di conoscerci, appena siete venuti, vi siete accaniti uno sul altro, e a voi pare normale che io ora debba stare qui a curarvi le ferite.' Sbotto, ma in modo scherzoso, ed entarbi iniziano a ridere, anche se ogni tanto si fulminano con lo sguardo.


'Okay, ora che ho finito con tutte due, mi spiegate cosa è succeso.' Affermo forse troppo determinata.

...


+++

ECCOMI! SCUSATE NON HO AGGIORNATO PER UN PO', MA MI ERO PRESA UNA PICCOLA PAUSA, GIURO CHE RIEDIERO AHAHHA.

-CLA xoxo

It's all about me.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora