Qualcuno mi agita la spalla, ed allora, mi decido di svegliarmi, e di aprire gli occhi.
'Ehi, siamo arrivati, scusami se ti ho disturbata, ma,non credo che tu voglia rimanere qui dentro'. mi disse il ragazzo vicino a me.
' oh no, tranquillo, comunque grazie.' faccio un sorriso imbarazzato, e lui mi fa un sorriso sbilenco.
'Emy, sbrigati, prendi la valigia a mano.' Mi urla mamma.
allora, mi alzo, ed allungo le bracci verso lo sportello dove è custodita la mia valigia. Ma siccome io ho la sfortuna di essere bassa, non ci arrivo. Per fortuna, c'è il ragazzo che era seduto vicino a me che mi aiuta a prenderla.
'Grazie'. dico.
'Come ti chiami?' mi chiede.
'Emily, tu?' chiedo incuriosita.
'Cameron, sei di queste parti?' dice.
'Nah, mi sono dovuta trasferire per il lavoro dei miei.' dico abbassando lo sguardo.
'Cam, muoviti, o perderemo il buss'. dice un gruppo di suoi amici.
'Ci becchiamo'. Dice facendomi l'occhiolino, e voltandosi per andare dai suoi amici.
Raggiungo i miei. Papà, mi abbraccia.
'Come è andata tesoro?'
'Tutto bene.'
Ci incamminiamo per andare a prendere le nostre valigie che erano in stiva.
Prendo la mia.
Aiuto Kate a prendere la sua, che è tipo 3 volte più grande di lei.
Andiamo al controllo passaporti, e da li percorriamo un corridoio, che sbuca direttamente, agli 'arrivi'.
Vedo un tizio che ha scritto su un cartellone, il nostro cognome, e papà mi fa un cenno.
Il signore, ci dice che lui è il tassista, che ci porterà a destinazione.
Usciamo, e davanti alla porta d' uscita, c'è un taxi, di un giallo\arancione decisamente stridente.
Carichiamo le valigie nel taxi, e andiamo...
Guardo fuori, dal finestrino, e mi metto le cuffiette. Parte watch me. Penso al ragazzo dell' aereo. Beh era decisamente carino. Chissà, se verrà a scuola con me. Pff!! Che stupida! Questa città, è gigantesca, ed io mi illudo, che stranamente, di tutte le scuole di qua, lui frequenti proprio la mia.
Arriviamo... E c'è una cosa Sorprendente..
Scusate, se questo capitolo, è uscito con un po di ritardo, ma ci sono state le feste, e quindi...
Si, non so trovare buone scuse.
Comunque scusate gli errori.
Spero che la mia storia vi piaccia.
E ci vediamo al prossimo capitolo.
buona lettura!
-Cla-