Capitolo 13

64 9 0
                                    

Davanti a me noto una sagoma bianca che sta venendo verso me, è un medico.

'Ciao, sei Emily, l'amica di Sarah?'
'Si, sono io.'
'Sarah, si sente meglio, ma dovrà rimanere qui per un altro po', tu puoi andare.

Sono un po preocupata per sarah, ma se mi hanno detto di andare, beh, devo andare.

Salgo in macchina, ma non mi va di tornare a casa, allora decido di andare a fare un giro a caso, senza una destinazione.

Qunado ho l' ansia, mi aiuta molto fare un giro in macchina con la musica a palla, so che non è una cosa normale, ma è così.

In realtà non so bene dove mi trovo, ma penso che so tornare a casa.

***
Dopo essere tornata a casa, mi sono messa subito a dormire, quando sento squillare il telefono, ma chi può essere alle quattro di mattina?
Prendo il telefono, e la mamma di Sarah.
Provo di non pensare al peggio, e rispondo.
'Ciao, scusa se ti chiamo a quest ora, penso di averti spaventata, ma tranquilla va tutto bene, Sarah, si riprenderà presto, ed ho pensato di chiamarti, per tranquillizzarti.'
Sospiro, mi calmo immediatamente, non mi ero nemmeno accorta di essere così nervosa.
Dopo aver salutato la mamma di Sarah, vedo che ho ricevuto 13 messaggi da Cameron, ma sinceramente non ho voglia di parlare con lui alle quattro di mattina.

It's all about me.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora