"Ragazzi, sto quasi per imboccare l'autostrada, dovete decidere dove vogliamo andare ." Dice Cameron concentrato sulla strada.
"Andiamo al Mc?" Propongo io.
"Nah, meglio KFC." Dice Nash.
"Io penso sia meglio il Burger King." Esordisce Sarah.
"Quando vi ho chiesto di decidere, mi riferivo entro a quest oggi se ancora non è chiaro a qualcuno." Dice Cameron spazientito.
Io ripeto la mia idea e subito Nash inizia a contraddirmi.
"Zitti un po', e fate carta forbice sasso." Dice Sarah.
"Oh no, non ho mica tre anni per fare carta forbice sasso, ma visto che Cameron e Nash sono dei veri gentleman, mi porteranno al Mc!" Dico mettendo il broncio, allora Cameron sbuffa e prende la strada per il Mc ed io sorrido vittoriosa e faccio la linguaccia a Nash che mi sta guardando male dallo specchietto retrovisore.
"E meno male che dicevi di non avere tre anni. Giusto da come ti comporti dimostri di averne due!" Mi dice Nash con fare superiore.
"Cam, il tizio vicino a te mi da fastidio, fallo scendere!" Dico rivolgendomi a Cam.
"Se non la smettete lo farete di sicuro dopo che andrò addosso ad un albero per non sentirvi più." Ci sgrida Cameron.
"Scusa papà." Dice Nash facendo il labbruccio.
Arriviamo davanti il Mc dopo meno di cinque minuti, allora scendiamo dalla macchina e andiamo verso la porta dell'entrata quando vediamo che c'è un cartello con sopra scritto che è chiuso per motivi di restauro.
"Dannazione, chi è che restaura un Mc?" Urla Nash.
"Beh a quanto pare questi qui." Dice Cameron ovviamente.
"Ahahah, non sei simpatico!"
"Infatti, non ho detto di esserlo ciò nonostante mi considerino simpatico."
"Beh, io no!"
"Bravo!"
"Okay, calmiamoci, non è successo niente dai." Dico cercando di tranquillizzare qui due.
"Oh, lo dici tu che non è successo niente." Dice Nash.
"Dai, torniamo in macchina." Dice Cameron.
Saliamo tutti in macchina, ovviamente io e Sarah dietro e Nash e Cameron davanti.
"Abbiamo un problema, è finito il carburante." Dice Cameron già con una faccia preoccupata per quello che diremo.
"Perfetto! Ora procuriamoci un arco e delle frecce andiamo al bosco e uccidiamo animaletti stile Katniss in Hunger Games." Dice Sarah. Ah, la mia Fangirl.
"No, già mi è successa una cosa del genere, basta camminare finché non troviamo una casa per strada, suoniamo il campanello e ci facciamo ospitare una notte e poi la mattina andiamo a prendere una tanica di benzina e ce ne andiamo ringraziando." Dice Cameron come se fosse il ragionamento più logico che abbia mai sentito.
"Un attimo solo.... Ti sei reso conto che è un idea folle?!?!" Sbotto.
"Nah, non è così male come sembra." Dice con un sorriso strafottente.
"Già non è così male, è peggio. Metti caso che capitiamo in casa di un maniaco."
"Beh, se capitiamo in casa di un "maniaco" -dice facendo le virgolette con le dita- ci metteremo l'anima in pace pensando che è destino."
"Penso che dobbiamo prendere in considerazione questa opzione visto che è già buio." Dice Sarah un po' spaventata.
"Okay, accendiamo tutti le torce dei telefoni e andiamo." Dico mentre iniziamo già ad incamminarci.
Sono già quasi tre chilometri che camminiamo e per il momento non c'è ombra di anima via, ma appenda giriamo la curva...
Ciao persone! Cosa ne pensate del capitolo? A me questo non piace molto, ma il prossimo penso sarà più interessante. Alla prossima!
Ps. Se vi va passate a leggere la mia storia "Oscenità nelle ff." Grazie a chi lo farà!
STAI LEGGENDO
It's all about me.
FanfictionTutte le cose possono cambiare da un momento all' altro.