Dopo aver salutato la signora, siamo tornati alla macchina insieme ai due bambini.
Nash ha occhi solo per Skylynn, mentre Hayes si è messo le cuffiette e non ci ha degnati di un solo sguardo, mi sembra proprio di vedere Kate in lui, sono unguali ovvero due asociali."Dai Nash, ti prego, dimmi dove andiamo, già mi hai fatta vestire da hippy, non puoi essere così crudele da non dirmi dove mi porti." Lo supplica Sarah.
Nash accosta bruscamente e annuncia con m un sorriso da ebete che siamo arrivati.
Apro la portiera, e quando vedo dove siamo quasi urlo dalla gioia, siamo alla COACHELLA!!!!
È sempre stato un sogno per me venirci, e così anche per Sarah che gia dalla prima volta che ci siamo conosciute mi fa la testa quadrata su quanto ha sempre voluto venire qui, e a quanto pare lo sapeva anche Nash.Sarah non esita un secondo e si butta direttamente tra le braccia di Nash scoppiando a piangere per la felicità, è appena i due si staccano, corro subito anch'io da Nash ad abbracciarlo e ringraziali di avermi invitata.
Entriamo dentro alla fiera più grande al mondo di musica hippy, indie, grunge e metal.
L'emozione, lentamente si impossessa di me.Ci sono tutti i tipi di ragazzi e tutti vestiti in modo molto alternativo, devo assolutamente andare ad una bancarella a prendere dei vestiti adatti per questo posto.
Davanti a me ci sono otto ragazzi seduti per terra che ridono e che scherzano, e subito li riconosco tutti.C'è Cameron che ha una bandana rossa è una canotta larga degli ACDC, Matt ha invece un cappellino stile Bob Marley e degli occhiali rotondi che li danno l'aria da sofigosoloio, invece Taylor ha la sua solita bandana questa volta gialli e degli occhiali stile John Lennon che li donano molto.
I due jack mi fanno un cenno con la mano, e mi vado a sedere vicino a loro trai jack e Cameron.
Jack biondo, mi si avvicina e mi strilla nell'orecchio visto il volume della musica troppo alta:" Non vorrei dirti niente, ma non sei vestita proprio adeguatamente, se vuoi ti accompagno ad una bancarella dove ho appuntamento anche con Cara perché anche lei deve comprare dei vestiti."
"Si, certo, non aspettavo altro..." Dico impacciata e imbarazzata mentre Cameron continua a fissarmi con lo sguardo perso, oggi è strano, ma si alza subito e interviene dicendomi:" No tranquilla non devi comprare niente, ho io dei vestiti in macchina, vieni." Mi dice subito afferrandomi per il braccio e tirandomi via con lui.
"Nash ti ha fatto o detto qualcosa?" Mi chiede dopo che ci siamo allontanati con una maschera di preoccupazione in faccia.
"No, perché?" Chiedo curiosa.
"Ah, no niente solo per sapere." Mi dice impacciato e si vede che mi sta tenendo nascosto qualcosa, ma decido di finirla qui e annuisco e basta.Arriviamo al parcheggio, e mi chiede :"Okay, Em, che numero porti di scarpa?"
"Trentasei."
"Perfetto perché ho delle creepers proprio di questo numero, ovviamente non sono le mie, e dovrei avere anche dei vestiti da donna."Apre il bagagliaio e tira fuori una sua canottiera dei Gun's 'n Roses, dei shorts e le creepers.
"Se vuoi cambiati in macchina, tanto i finestrini sono oscurati." Mi passa i vestiti e salgo nella macchina.
Mi infilo subito la canottiera che mi sta come vestito, si questa è sua, e odora di profumo di Calvin Klein. Mi metto anche i pantaloncini che però sono coperti dalla canottiera troppo larga.
Mi chiedo perché Cameron ha nel bagagliaio shorts da donna e scarpe di un numero così piccolo.Tiro fuori il pacchettino che ho ancora nella borsa che mi ha dato Taylor con dentro le tre bandane, e scelgo quella rossa. La piego è la metto. Trovo nel cofanetto della macchina degli occhiali rotondi e prendo anche quelli.
Scendo dalla macchina e L'unica cosa che riesce a dirmi Cameron è: "Sei carina."...
Ciao a tutti, spero che questo capitolo vi piaccia, questo è il mio capitolo preferito.
Chissà cosa dirà Cameron a Emily riguardo la scorsa sera... Lo scoprirete nel prossimo capitolo.
Ah comunque volevo dirvi che ho iniziato a scrivere una nuova storia ma questa volta horror che pubblicherò appena arriveremo a 1000 views, tanto manca poco dai!
Grazie se siete arrivati a leggere fino a qui.
_cla😍
STAI LEGGENDO
It's all about me.
FanfictionTutte le cose possono cambiare da un momento all' altro.