Social Differences.

51.7K 908 43
                                    

E beh, si sa che le ragazze del primo liceo vanno dietro a quelli più grandi, anche solo per gioco. Ma non si sa come finiscano. Questa è la storia di un gruppo di ragazze, in particolare di una ragazza, che inizia per gioco ad andare dietro ad un ragazzo più grande, ma che finirà per innamorarsene. Ma questo la farà soffrire, e non poco. Il motivo? Differenze Sociali.

Lei: Christina Campbell, una ragazza timida di 15 anni alle prese con il nuovo liceo ed un amore difficile.
Lui: Zac Bennett, un ragazzo troppo sicuro di sé di 18 anni intrappolato in una strana situazione con una ragazza di primo.

Questa è Social Differences, una storia di Cristina Sofia, dove l'amore sembra impossibile, ostacolato dai pregiudizi della società adolescenziale.
*spazio autrice*
Ma sciao a tutti! Sono Cristina ed ho iniziato a scrivere questa storia grazie a tre motivi che mi hanno spinta a farlo: la voglia di scrivere, la possibilità di sfogarmi scrivendo e l'amore della mia vita, che resterà per sempre nel mio cuore in quanto è un amore non ricambiato. E adesso sono qui, a scrivere e a sfogarmi. Spero vi piaccia, anche perché ci sono molte ragazze che sono nella mia stessa situazione e molte si rispecchieranno nella mia storia. Beh, che dire, è la mia prima storia qui su Wattpad e niente, spero sia di vostro gradimento. A presto!
Cristina❤

Social DifferencesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora