14 dicembre 2015
Sono passati tre mesi, tre fottuti mesi passati a guardarlo di nascosto, a registrare la sua voce da dietro un muro, a fargli foto.Si lo so, è illegale stalkerare così qualcuno, ma è colpa sua se adesso mi ritrovo in questa situazione così merdosamente strana e imbarazzante. Il problema è che in questi tre mesi lui non ha fatto che ignorarmi, se mi vedeva con le mie amiche, parlava con i suoi amici e rideva. Quale miglior prova di questa per ammettere l'enorme presa per il culo? Eh okay, ci sto. Prendiamoci in giro.
Certo, a lui è riuscito molto meglio farlo, in quanto non ha avuto il mio stesso comportamento: non ha passato nottate a pensarmi, non ha pensato continuamente al mio sorriso, ai miei occhi, ai miei capelli. Io si, diamine se ho pensato a tutto questo. E sono arrivata ad una conclusione: forse mi piace, e tanto. Oggi a scuola inizia la settimana di autogestione quindi faremo ciò che più ci piace con un controllo minimo da parte dei professori. Sono veramente felice! Ed è anche il compleanno di Eleonor! Fantasticamente fantastico!
"Ragazzi prendete le presenze e scendete in auditorium. Dovete decidere a quale corso parteciperete".
Oh, quindi non faremo quello che ci pare.. uff. Vabbè meglio di niente. Scendiamo in auditorium e prendiamo posto. Stanno entrando quelli del 4D. Ecco Chanel, Grace, Tyler, Nicolas, Matt, James, Mike e... Zac. Si, li ho imparati tutti. Tre mesi di puro stalkerare ti fanno scoprire molte cose: Chanel è la più vanitosa del gruppo insieme a Grace, Mike e Zac... e beh, gli altri fanno quello che dicono loro. È veramente un gruppo strano, bah.
"Ragazzi, noi siamo Dominic e Vincent e saremo noi insieme ad alcuni del 4D a controllare ciò che farete in questi giorni di autogestione" -inizia quello che dovrebbe chiamarsi Vincent -"Si ragazzi, siamo noi del 5°D ad avere la responsabilità di stare attenti a voi" continua Dominic.
Hannah sembra quasi stordita; sarà l'effetto di quel Dominic. Io e le mie amiche scegliamo il corso di arte: faremo un disegno sulle pareti della scuola e le ragazze del 4°D ci aiuteranno. Mi dirigo in corridoio per prendere la pittura ed ecco che vedo Zac dirigersi verso il bagno per cambiarsi; spero solo non finga di non vedermi anche questa volta..
"Ehi". No aspetta. Mi giro. Dannazione, non c'è nessun altro tranne noi, sul serio mi ha salutata? "E-ehi" dio mio. "Che corso farai?" - "Arte, te?" Ho il cuore a tremila. "Musica e Sport. Mi piacerebbe se venissi a vedermi alla partita di calcio o di basket" non mi sta sul serio chiedendo questo. "Mh, si okay, beh a dopo" - "A dopo allora, ti aspetto".
Okay Chris respira, re-spi-ra. Perché deve farmi credere che gli interesso anche se non è così? Non è già abbastanza sofferente starmene zitta mentre lui gira per la scuola con Grace?
"Ehi Chris, ci metti così tanto per prendere dei barattoli di pittura?" El interrompe i miei pensieri. "Cosa? Eh? Oh, si adesso vado".
Sto odiando questo sentimento che sta crescendo verso lui. Prendo la pittura e raggiungo le mie amiche.
*spazio autrice*
Buonaseraaaa! No vabbè sclero male, 91 visualizzazioni! Lo so, per voi sarà una merdata ma per me è fighissimo! Vi adoro! Non sono una sfigata vi giuro, sono solo felice di riuscire a colpire la gente con ciò che scrivo, premettendo che questa storia la sto vivendo in prima persona (tralasciando qualche piccola parte che non si realizzerà mai ma okay...). Già siamo all'autogestione: ne vedrete delle belle HAHAHAHAH! C'è da dire che la mia migliore amica mi sta aiutando un casino, quindi la ringrazio! wonderlust_14 grazie amore mio! A presto belleeee!
Cristina❤
STAI LEGGENDO
Social Differences
Teen FictionE beh, si sa che le ragazze del primo liceo vanno dietro a quelli più grandi, anche solo per gioco. Ma non si sa come finiscano. Questa è la storia di un gruppo di ragazze, in particolare di una ragazza, che inizia per gioco ad andare dietro ad un r...