E siamo arrivati al 31 dicembre.
Wow. Il 2016 è passato in fretta, e forse è stato meglio così. Zayn ha lasciato i One Direction, sono entrati in pausa, io ho conosciuto Zac.
E queste sono solo le cose principali di quello che è successo in quest'anno.
Sono le 11, ed io devo alzarmi, perché devo andare giù in cucina ad aiutare mia mamma a preparare i piatti per stasera.
Scendo giù in cucina, e passo circa tre ore a preparare ogni tipo di antipasto possibile ed immaginabile.
Sono le 13, io e la mia famiglia mangiamo velocemente e iniziamo a prepararci per stasera.
Ho già pronto l'abito che indosserò stasera. Vado a farmi la doccia e in seguito mi trucco: fondotinta, cipria, faccio un po' di contouring, poo pasao agli occhi. Faccio una base grigia, con su dei brillantini argento, eyeliner e mascara. Concludo con un bel rossetto rosso e sbam, sono pronta!
Asciugo i miei capelli e decido di farli leggermente mossi. Perfetto!
Okay, sono le 19:00. Abito vieni a me!
È un abito con il corpetto nero e la gonna aperta argento. Le scarpe? Décolleté nere!
Sono pronta? Prontissima!
Zac's P.O.V.
Ed ecco che stasera sono bloccato ad una noiosissima cena con i colleghi di papà, che odio! Sai cosa me ne frega della borsa di New York..
La cosa positiva è che dopo mezzanotte potrò andare in quel locale insieme ai miei amici a far festa!
"Zac, sei pronto? A momenti arriveranno i miei ospiti. Sii cordiale, te ne prego" mi dice mio padre.
"Se cordiale significa fare un finto sorriso a chiunque mi rivolgerà la parola stasera, allora si, sarò cordiale" e gli mostro un finto sorriso.
Lui alza gli occhi al cielo e proprio in quel momento suonano al campanello. Oh, sono arrivati. Bene.
Christina's P.O.V.
"Chris dai che dobbiamo andare dagli zii! Aiutami a caricare tutti i vassoi in macchina, su!" Mi dice mia mamma.
"Arrivo si un attimo!" Le rispondo sbuffando.
Non appena finiamo di caricare tutto quanto, saliamo in macchina e ci dirigiamo a casa di mio cugino Joseph.
Arrivati, entriamo e prepariamo la tavola, mettendo tutto ciò che avevamo portato sul tavolo, già pieno di altro cibo preparato da mia zia.
"Chris, che fai stasera?" Mi chiede Joseph.
"Fino a mezzanotte sto qui con voi, e dopo mezzanotte vado in un locale con le mie amiche. Te che fai?" Gli chiedo.
"Mh, non sapevo cosa fare ma adesso lo so. Vengo alla festa con te." Mi dice.
"Uhm, okay hahah" gli rispondo ridendo e vado a sedermi a tavola.
Iniziamo a mangiare di tutto: sono diventata una palla che rotola.
Okay, sono le 23:30. Ci stiamo preparando con tanto ma taaanto spumante.
"Chris, sei pronta a dire addio a quest'anno e benvenuto al nuovo?" Mi chiede Alexia.
Sospiro, "Si sorellina, sono pronta" e le sorrido.
Zac's P.O.V.
Manca un quarto d'ora al nuovo anno, e io non riesco a dimenticare tutto quello che è successo in quest'anno.
Aver conosciuto Christina è stato stranissimo, e sapere con certezza che prova qualcosa per me è stranissimo.
Probabilmente mi fa piacere, però mi sento anche qualcosa in più..
E intanto sono ancora seduto al tavolo con quei tizi.
Sto sorridendo falsamente da più di tre ore, ma potrei anche non farlo perché non mi sta calcolando nessuno.
Bene.
Sono le 23:55... preparo i messaggi da inviare a tutti per il nuovo anno.
Cosa sto per fare..
23:59, oh diamine, ci siamo quasi.
Christina's P.O.V.
23:59, sono troppo emozionata!
Tutti in famiglia iniziano a fare il countdown insieme ad un programma televisivo.
10, 9, 8, 7, 6....
Dio mio...
5, 4, 3, 2, 1....
"AUGURI A TUTTIII!" urlo non appena termina il countdown.
Mio papà stappa lo spumante e lo versa a tutti quanti.
Sento dei messaggi che mi arrivano, ma sono troppo impegnata a fare gli auguri a tutta la mia famiglia per controllare.
So già che sono i miei amici a farmi gli auguri; gli risponderò dopo.
Intanto.. CIN CIN!
Zac's P.O.V.
00:02.. lo sto inviando.
"Auguri di un buon 2016❤💪🎊🎉" invia.
Chris, spero tu possa iniziare un anno felice così.
*spazio autrice*
Buonasera! E quindi la scuola è finita, mhmh. Raga, ma avete capito si? ZAC HA FATTO GLI AUGURI DI CAPODANNO A CHRIS! Dio mio, se fosse successo a me... ah già, è quello che è successo a me hahah! Nel prossimo capitolo scoprirete come ho reagito. Al prossimo aggiornamento, baci,
Cristina❤
STAI LEGGENDO
Social Differences
Teen FictionE beh, si sa che le ragazze del primo liceo vanno dietro a quelli più grandi, anche solo per gioco. Ma non si sa come finiscano. Questa è la storia di un gruppo di ragazze, in particolare di una ragazza, che inizia per gioco ad andare dietro ad un r...