26. Visioni errate

12.1K 371 64
                                    

Finalmente ho finito di fare gli auguri a tutta la mi famiglia, e vado a rispondere a tutti i miei amici.

Sblocco il telefono, vado su Whatsapp e rispondo ai primi messaggi da parte di Alexandra, Eleonor, Hannah, Ashley. In seguito rispondo ad Abbie, John e altri miei compagni.

Scorro e... no. Nononono. 

Non è vero.

Zac che mi fa gli auguri, impossibile.

Eppure la chat è sua, e pure il messaggio.

Sto iniziando a correre e a saltellare per tutta la stanza; faccio pure la scivolata con le ginocchia. Mi sono fatta male e tutti i miei parenti mi stanno prendendo per pazza, ma non mi importa Quest'anno è iniziato alla perfezione.

Sto iniziando a piangere senza motivo: sarà un pianto dovuto alla troppa felicità.

Gli rispondo velocemente dato che già sono le 00:20.

"Grazie! Tanti auguri a te❤🎉🎊✌" invio.

STO SCLERANDO MALISSIMO.

"Chris, tutto okay?" Mi chiede Joseph.

"Alla stragrande Joseph, alla stragrande" gli rispondo con un sorriso grandissimo e lo abbraccio.

"Sisi okay ma muoviti che dobbiamo andare alla festa!" Mi allontana dopo avermi stretta.

VERO LA FESTA!

Vado velocemente in bagno a sistemarmi, e poi corro in macchina dove trovo mio papà, mio cugino e mia sorella pronti a partire.

Arrivati al locale, vedo subito le mie amiche. Le raggiungo e inizio a raccontar loro cosa è successo.

"AVETE CAPITO? CEH IO STO SCLERANDO MALISSIMO" urlo esaltata.

"Siamo troppo felici per te! Però ora entriamo dai" mi dice El.

Annuisco, ed entriamo.

C'è tantissima gente! Vedo alcuni compagni di scuola, mh bene.

Inizio a ballare insieme le mie amiche, ma poi vedo John al bancone e vado verso di lui.

"JOHN! SONO FELICISSIMA!" e lo abbraccio fortissimo.

Lui ricambia e dopo per salutarmi mi dà un bacio all'angolo delle labbra.

"Auguri di buon anno amore mio!" Mi dice.

"Auguri anche a te piccolo panda!" E gli do un bacio come aveva fatto lui poco prima.

E andiamo a ballare insieme.

Quest'anno sta iniziando alla grande!

Zac's P.O.V.

Entro nel locale, e mi dirigo al bancone.

Ho fatto una cazzata fantastica, ma ora ho bisogno di bere.

No vabbè: perché devo ritrovarmelo ovunque?

John è appoggiato al bancone un po' più in là.

Vedo una ragazza avvicinarsi a lui: è Chris!

Ma che diamine.. SI STANNO BACIANDO.

LUI L'HA APPENA BACIATA.

Ora si stanno abbracciando, e questa volta è lei a baciarlo.

E io che come un cretino le ho inviato quel messaggio credendo di averla potuta rendere felice.

Lei è felice con lui, probabilmente non avrà neanche letto il mio messaggio.

Controllo e vedo che ha visualizzato ma non ha risposto.

Ah bene, fantastico.

Okay Zac, è il momento di distrarsi, e tu sai pure come.

Inizio a bere senza fermarmi, devo pensare ad altro.

Vado a ballare e vengo attornato da un casino di ragazze che mi stanno squadrando.

Non ci penso molto e inizio a ballare con loro.

È Capodanno Zac, non disperarti per qualcuno che neanche ti apprezza.

Christina's P.O.V.

Passo le tre ore seguenti con John, le mie amiche e la musica.

Nottate come questa non si dimenticano, eheheh.

Guardo l'orario: sono le 03:00, ed io sono stanca.

Recupero mio cugino e mia sorella e chiamo mio papà affinché venga a prendermi.

Saluto tutte le mie amiche e John.

Sto per uscire, ma vedo una persona che conosco bene. Zac.

Lo guardo e gli sorrido, ma lui in tutta risposta mi guarda male e si gira, continuando a ballare con una ragazza a caso.

Ma cos...

"Chris dai muoviti! Ho sonno!" Mi distrae da quella visione mia sorella.

"Sisi scusa" e usciamo.

Fuori trovo mio papà in macchina, entriamo e ci dirigiamo verso casa di mia zia dove lasciamo Joseph, e poi andiamo a casa nostra.

Non appena entriamo, io e mia sorella corriamo nelle nostre stanze e crolliamo.

*spazio autrice*
Buonaseeera! Forse Zac dovrebbe mettere gli occhiali.. vi è piaciuto questo capitolo? Commentate o votate ehh! Ci si sente people! Baci,
Cristina❤

Social DifferencesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora