37. Sorpresa!

8.4K 264 139
                                    

Christina's P.O.V.

Sono passate due settimane e ancora Alexandra ed Ashley non hanno deciso di tornare amiche come prima; odio questa situazione di freddezza che si è creata tra loro, perché poi va ad incidere anche su tutto il gruppo!

Nonostante questo, siamo riuscite ad uscire insieme come gruppo senza finire la serata con occhi neri e lividi, anche se l'ultima volta stava per finire così.

Non credo faranno pace molto presto, anche perché Mike e Tyler continuano a comportarsi così.

Io sinceramente non credo molto a questa storia, è troppo ma troppo strano, mah.

È suonata la ricreazione, finalmente: stamattina venire a scuola è stato un trauma poiché non sto tanto bene e volevo starmene nel mio letto ma non ho potuto per il volere di mia mamma, uff.

"Chris, ultimi giorno da quattordicenne eh?" Mi dice El.

Ah già, l'avevo quasi dimenticato.

"Domani è il 2 aprile, già. Avrò 16 anni, diamine come si cresce in fretta!" Le rispondo.

Lei annuisce e andiamo alla macchinetta: ho fame, ma tanta tanta fame.

******

Il resto della giornata continua tranquillamente, e finalmente torno a casa per rilassarmi, o almeno è quello ch'io vorrei fare.

"CHRISTINAA! COSA FACCIAMO DOMANI EH?" mi urla Alexia nell'orecchio non appena metto piede in casa.

"Uhm non lo so, a me non va di fare le cose in grande a dire la verità" le rispondo infastidita.

"Uffa, sempre tu sei" mi risponde e va in cucina a mangiare, ed io la seguo.

Non appena finisco di mangiare, salgo in camera e mi stendo sul divano.

Oh, finalmente domani è sabato: la parte più bella della settimana, almeno per me.

Ed è pure il mio compleanno, mh.

Decido di scrivere alle mie amiche: "Raga ma se domani sera andiamo a prenderci una pizza per festeggiare il mio compleanno?".

Speriamo dicano di sì, almeno non mi annoio.

"Chris, mi dispiace ma io non posso domani sera" risponde Hannah, seguita da Ashley e le altre.

"Ma che avete da fare di così importante?" Chiedo.

"I miei zii fanno 25 anni di matrimonio" - "La zia di mia mamma è morta" - "I miei hanno una cena importante" - "Dormo da mia cugina".

Fantastico. Mi annoierò tutta la sacrosanta serata, bene. Almeno domani mattina le vedo a scuola.

Aspettate un attimo: ZAC!

"Ehi amorrr, sai com'è, domani è il mio compleanno e stavo pensando, se andassimo a cena fuori io e te?" Gli scrivo.

Dai ti prego, almeno tu dimmi che sei libero!

"Piccola mi dispiace ma domani sera sono fuori con i miei. Se vuoi, possiamo stare insieme il pomeriggio" mi risponde.

"Sii evvai!" Gli rispondo.

Sempre meglio di niente ehehe.

"Allora domani pomeriggio vengo a prenderti alle 16, ci stai? Fatti bella, ma tanto bella eh" - "ma ovvio! A domani!"

Passo il pomeriggio a navigare su internet, e si fanno le 20.

Scendo giù per cenare.

"E quindi che fai domani?" Mi chiede mia mamma.

Social DifferencesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora