7. Migliori amici

17.5K 542 115
                                    

"Ehi Chris, come mai sei qui? Tutto okay?" John mi risveglia dai miei pensieri.

John è il mio migliore amico da quando ho 5 anni. Gli voglio un casino di bene e c'è sempre quando ho bisogno di lui. E adesso ho bisogno solo di un suo abbraccio.

"E-ehi" rispondo con voce bassissima.
"Cosa ti è successo? Problemi in amore? Sai che con me puoi parlarne" mi chiede dolcemente.
"Beh si, va malissimo. Hai presente Zac Bennett? Il ragazzo del 4°D? Beh ecco è dal primo giorno di scuola che mi piace; all'inizio era solo una sorta di presa per il culo reciproca, adesso non è più così: John io me ne sono innamorata, non so come fare.

 Oggi Grace mi ha fermata dal parlargli e mi ha detto che mi sta solo usando per arrivare a lei. John sul serio, non so come uscirne. Ci sto provando, ti giuro che ci sto provando a prenderlo per il culo come fa con me, ma ogni volta che lo vedo, il mio cuore inizia a battere così forte e veloce da farmi bloccare sui miei passi. 

Lo so, è da stupidi questo comportamento perché lui è del quarto e io sono solo una ragazzina del primo, però io non riesco a toglierlo dalla mia testa" non mi accorgo neanche di aver iniziato a piangere. 

"Tranquilla piccola, shh non piangere, è tutto okay, beh quasi. Adesso ci sono io, tranquilla" mi abbraccia così forte da farmi riuscire a sentire il battito del suo cuore.
"Che ne dici, andiamo ad affogare i dispiaceri in un bar? Sto morendo di fame" si lamenta John.

Riesce sempre a farmi ridere anche nei momenti peggiori. Lo adoro. Ci dirigiamo in un bar e iniziamo a fare aperitivi, uno dopo l'altro. Passa il pomeriggio e si fa sera, ci salutiamo e io torno a casa. Sto morendo di sonno, ormai la fame mi è passata. Mi infilo sotto le coperte e mi addormento col sorriso per il pomeriggio appena passato.

Zac's P.O.V.

"Mike sul serio, non so che mi prende. Dovrei prenderla in giro e invece mi ritrovo a pensarla in continuazione. Infondo è solo una bambina di primo, dovrei toglierla facilmente dalla mia testa" mi lamento.

Quella ragazzina mi sta facendo impazzire; perché mai dovrei interessarmi ad una bambina di primo?

"Beh Zac, c'è da dire che in quanto a fisico non sembra proprio una bambina: no dico, hai visto che curve ha?" - "Mike, non devi più guardarle le curve e si, ho visto" - "wowo allora è proprio vero, questa ragazzina ti sta mandando in fumo il cervello, guarda come sei geloso!" - "io non sono geloso" - "come ti pare. Io so solo che questa ti piace e il tuo prenderla per il culo è solo un modo per avere a che fare con lei".

Probabilmente ha ragione, è proprio così. Ma comunque non posso fare il dolce: sono comunque un ragazzo di quarto e tutti mi prenderebbero in giro se dovessi stare con lei.
Mentre passeggiamo sul lungomare, mi accorgo di una coppia sulla spiaggia: ma quella è Christina con John! Vorrei prenderlo a pugni. Io dovrei abbracciarla così. Però non posso, e lo odio tanto. Si stanno alzando: conviene andare a casa.

"Mike, devo andare. Ci sentiamo bro."
"Ci si sente."

Salgo sulla moto e vado via prima che possa vedermi. Lei non deve innamorarsi di me, perché se succedesse, be, non saprei contenermi dall'averla tutta per me.

*spazio autrice*
Sera bella genteee! In questo capitolo avrete modo di scoprire cosa ne pensa Zac di tutta questa situazione. Spero vi piaccia! Al prossimo capitolo. Vi saluto, un bacio.
Cristina❤

Social DifferencesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora