10. Autogestione: 4° giorno

16.1K 492 17
                                    

7:00, buongiorno mondo, Christina Campbell si sta alzando ed è il momento di spaventarsi: dannazione ma in che stato sono? Ieri sera non mi sono neanche accorta di essermi addormentata vestita. Il cuscino è bagnato... ah già, i miei occhi hanno visto quei due insieme ieri. Beh ora è palese ch'io debba dimenticarlo, non posso mica andare avanti così per sempre. Sarà difficile, però posso farcela, alla fine sono Christina Campbell, niente mi distrugge. Devo farcela.

Mi preparo super velocemente in quanto ho perso tempo ripensando allo schifo di vita che ho. Pantaloni neri, canotta bianca, adidas, fondotinta, eyeliner, mascara e via. Sto iniziando a stancarmi di questa routine.

"BUONGIORNO PATATEEE!" Urlo salutando le mie migliori amiche. Si, ho un modo tutto mio per salutarle HAHAHAHAHA.

"Oggi si dipinge! Prontee?" - "Ehi ehi ehi calma! Cosa è tutta questa gioia di lavorare? Io sono stanca già da adesso" dice sbadigliando Hannah.

"Dai ragazze, ha ragione, non lo finiremo mai di questo passo" interviene Ale; oh, qualcuno che ragiona.

"Avanti, andiamo!" - "ye." - "yuppi" rispondono svogliate Hannah e Ashley.

"Buongiorno ragazze! Oggi dovete dipingere, mi raccomando, fatelo bene eh!" Ci dice Stefany, una ragazza del 4°D.

"Certamente Stefany! Contaci!" Rispondo entusiasta di dipingere.

Dopo aver annuito, va via e noi iniziamo a dipingere.

"Chris" - "Dim-" sbam, una pennellata di pittura in faccia. "ALEXANDRA QUESTA ME LA PAGHI" e la macchio sul braccio.

Così inizia una guerra di pittura e quando finisce ci accorgiamo di avere più pittura noi addosso che sulla parete.

"Fantastico, adesso dovremmo completare domani, uffa" si lamenta Eleonor.

"Ma non è colpa mia, è colpa di Alexandra!" rispondo io indicando Ale.

"Okay si, adesso basta. Andiamo in bagno a pulirci. Chris te resta qui e sistema i bordi con la pittura che Alexandra fa schifo nel farli" mi dice El guardando male Ale.

Annuisco e inizio a sistemare i bordi mentre loro si dirigono verso il
bagno.

Mentre sistemo i bordi, mi sento delle mani sui fianchi: mi giro di colpo e vedo John.

"John!" Lo saluto. "Tesoro, che fai?" - "sto sistemando i bordi, Alexandra li ha fatti da schifo" - "lo vedo, hahah" ridiamo.

"Fa vedere la pittura.." - "si è lì-" - "ecco fatto" - "JOHN" dannazione mi ha messo la pittura sul naso, adesso lo picchio. Non bastava quella che mi aveva messo Ale. 


"Ora ti faccio vedere io" e lo sporco su tutta la faccia. Intanto lui inizia a farmi il solletico e purtroppo sa benissimo che io lo soffro un casino. Inizio a ridere fregandomene di chi sta passando, anche perché non riesco a capire chi sia.

"John hahaha smettila John hahaha" - "tu dimmi 'scusa padrone' e la smetto" - "MAI" - "e allora non la smetto" - "Hahahah JOHN HAHAHAHA" continuo a ridere fino a sentirmi male. Lo adoro troppo: riesce a farmi ridere sempre, S-E-M-P-R-E.

Zac's P.O.V.

"Raga devo andare al bagno" - "okay ma sbrigati! Dobbiamo finire di provare" risponde Mike.

"Okay okay!" Gli rispondo mentre corro verso il bagno.

Noto Grace nel corridoio, che mi sorride e mi saluta. Questa non l'ha proprio capito che non mi interessa più. Ancora penso a ieri sera, quando Christina ci ha sorpresi mentre mi aveva preso la mano, dannazione.

Vedo una coppia di ragazzi che ridono mentre si fanno il solletico, sono davanti al disegno di Christina e le sue amiche.. sono Christina e... John. Ancora John. Eh no, adesso basta.

"Ehi tu, va' via. Non vedi che deve finire il disegno? Vattene e non darle fastidio." - "Stai zitto e vattene tu che qui ness-" mi risponde Christina ma viene bloccata da John: "tranquilla, finisci il disegno, io vado. Ci sentiamo dopo piccolina mia. Ciao" conclude rivolgendosi a me e riceve solo un'occhiata in risposta.

Piccolina mia? Ma da quando? Lo prenderei a schiaffi. Mi giro e vedo Christina intenta al trattenersi dall'esplodere contro di me.

"Mi spieghi che diamine vuoi? Prima mi prendi in giro facendomi credere che ti interesso, poi giri con Grace e adesso fai sta scenata? Va' via, non ti voglio vedere!" Mi urla contro.

Vado via e penso a quello che mi ha detto. Ha ragione, neanche io mi capisco. Questa ragazza mi sta rovinando.

*spazio autrice*
Seraaa! Sincera? Non so mai cosa dirvi in questi spazi autrice ma okay hahahaha. Che strana la storia tra Chris e Zac. Tutta colpa dell'amore eh? Amore impossibile.. o almeno si crede così. Al prossimo capitolo! Vi adoro baci,
Cristina❤

Social DifferencesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora