Christina's P.O.V.
E quindi oggi è lunedì: fantastico.
L'unico motivo che mi spinge ad andare a scuola è sapere che lo vedrò, l'unico motivo.
Quando ieri sono tornata da casa di Hannah, lui mi aveva proposto di portarmi fuori a cena, ma io ho dovuto rifiutare: cena di famiglia con i miei zii e i miei cugini; dire che è finita bene è poco: è sempre fantastico stare con la mia famiglia disagiata!
Ad ogni caso, mi ha proposto di andare fuori a cena stasera, e ho accettato.
Chi l'ha detto che si può uscire fuori a cena solo di venerdì o nel week-end? Anche il lunedì si può, si rallegra la giornata!
Mi preparo velocemente, stamattina voglio arrivare prima a scuola: voglio farmi raccontare tutto da Hannah nei dettagli!
Ah, io lo sapevo: l'amore regna sempre, ovunque e dovunque.
Non appena arrivo a scuola, vado nella mia classe e trovo Hannah che sta raccontando tutto ad Eleonor e Ashley.
"Ehii fermati! Anche io voglio sapere cosa avete fatto!" Le dico entrando e loro si girano verso di me e iniziano a ridere.
"Dai su, vieni" mi dice El e mi avvicino a loro.
Hannah inizia a raccontarci tutto quanto, ma proprio tutto tutto.
A metà racconto, arriva Alexandra che si unisce a noi ed ascolta il resto.
Proprio quando lei finisce, suona la campanella.
Okay, matematica.
*********
Dopo due ore estenuanti di matematica, ho avuto un'ora di inglese e adesso abbiamo ricreazione, alleluia.
I 15 minuti più belli di ogni giornata.
Non ho il tempo di uscire dalla classe con le mie amiche in quanto Zac entra e ci ferma, o meglio, mi ferma.
"Ehi ehi ehi" mi saluta con un bacio a stampo.
"Ma buongiorno" rispondo dopo il bacio.
"Stasera, tu, io, cibo, tanto cibo, alle 8, luogo a sorpresa, ti va?" mi chiede sorridendomi anche se già sa la risposta.
"Andata babe" rispondo facendogli un occhiolino e scoppiamo a ridere.
Si, siamo una coppia strana hahaha!
Per il resto della ricreazione, io resto in classe con Zac, mentre Hannah e le altre vanno da Dominic: io lo conoscerò faccia a faccia domani.
Finisce la ricreazione e dopo esserci salutati nuovamente con un bacio, io vado in laboratorio linguistico.
******
L
a giornata procede bene, nessuna interrogazione, solo qualche rimprovero per dirmi di star zitta invece che parlare con Alexandra, ma questa è roba quotidiana ormai.
Arrivo a casa, mangio e fino alle quattro circa, faccio i compiti.
Okay, adesso devo prepararmi e ho solo 4 ore, cazzo.
Non ho intenzione di sembrare un pagliaccio: voglio essere naturale, ecco. O almeno ci proverò.
Quindi per quanto riguarda il trucco, faccio semplicemente la base, eyeliner e mascara. Oh e un po' di blush.
STAI LEGGENDO
Social Differences
Teen FictionE beh, si sa che le ragazze del primo liceo vanno dietro a quelli più grandi, anche solo per gioco. Ma non si sa come finiscano. Questa è la storia di un gruppo di ragazze, in particolare di una ragazza, che inizia per gioco ad andare dietro ad un r...