Mi sveglio di soprassalto: è tardi e devo andare a scuola!
Aspetta... ma oggi... SONO INIZIATE LE VACANZE DI NATALE!
Finalmente posso riposarmi dopo questa prima metà di scuola!
Dopo mezz'ora passata al telefono, mi alzo e scendo in cucina. Inizio a mangiare tutti i tipi di dolci possibili e immaginabili per poi tornare su e farmi una doccia velocissima.
Intanto ricordo tutto ciò che è successo ieri sera. Io che ballo con John, poi Zac e Grace, io che piango, El che mi trova e mi riprendo tornando a ballare.
Wow, queste serate. Però ripensandoci non so cosa sia successo ieri sera alle mie amiche.
Non appena finisco la doccia, velocemente mi vesto, mi asciugo i capelli, e chiamo subito le mie amiche per farmi raccontare cosa è successo ieri sera.
"Ragazze! Ma alla fine cosa è successo a voi? A me, beh credo che El ve l'abbia raccontato.." chiedo un po' malinconica.
"Si Chris, ma comunque lo sai bene che quello è uno stupido, imbecille, e soprattutto montato. Proprio come Mike." Dice Alexandra e inizia a raccontare cosa le è successo ieri sera...
FLASHBACK
Alexandra's P.O.V.
Chris è andata al bagno, o almeno credo. So solo che sto cercando con gli occhi Mike. Non riesco a trovarlo, dannazione.
Oh, eccolo. È attornato da ragazze. Ma io credevo fosse fidanzato.
"Ehi John, ma te sai se quel Mike è fidanzato? Sai quello del 4°D." Chiedo a John, che si trova proprio accanto a me.
"Io sapevo fosse fidanzato in precedenza; adesso la sua ragazza l'ha lasciato perché crede che ci siano troppe ragazze attorno a lui e non riesce a sopportarlo." Mi risponde.
Quindi adesso non ha una ragazza... beh anche stesso io non potrei mai diventarlo, né lo voglio.. giusto? Si esatto.
Distolgo lo sguardo da lui in quanto mi ha beccata a guardarlo, e penso ad altro, forse è meglio così. Continuo a ballare, fregandomene di tutto e tutti.
Ma ad un certo punto sento qualcuno appoggiare le sue mani sui miei fianchi.
Mi giro velocemente e mi ritrovo a 5 cm dal viso di Mike.
Oh merda, è ancora più bello da vicino!
"T-tu cosa vuo-" non riesco a finire di parlare che vengo bloccata dalle sue labbra sulle mie. Cosa sta succedendo? Sarà sicuramente ubriaco. Dovrei staccarmi da lui, però aspetto questo momento da troppo.
Eppure è lui a staccarsi da me di colpo, scuotendo la testa e ripetendo "nonono" e va via. Maah. Non lo capirò mai.
FINE FLASHBACK
WOOOW, e io in tutto questo dove ero? A piangere per quel demente. Bene.
"Oh Dio mio! Questo è scemo" dice Ashley.
"Si esatto!" Risponde Alexandra.
"Hannah a te come è andata quella serata?" Le chiedo.
"Ma nulla, ho fissato Dominic così tanto che a momenti credevo di averlo rovinato con lo sguardo" risponde ridendo.
"Hahaha brava brava, e a te Ashley?" Chiede El.
"La stessa cosa di Hannah, solo con Tyler." Risponde.
"E tu El?" Chiede Alexandra
"Ho passato la serata a cercare Chris, e poi non ho un ragazzo che mi interessa" risponde lei.
"Mh, sisi" le dico io.
"Eleonor, sappiamo perfettamente che ti interessa quel James." Dice Ashley.
"M-ma cosa dite? Ma assolutamente" risponde lei imbarazzata.
"Mh, va bene" risponde Alexandra.
"Raga, oggi pomeriggio che facciamo? Venite a casa mia e cuciniamo qualche dolce? Vi prego, altrimenti mi annoio" chiedo io.
"Per me va bene" - "sii" - "okayy" - "ma si certo" rispondono tutte.
Evvai, oggi pomeriggio si mangia bene!
"Allora a dopo belle!" Le saluto e tutte le altre rispondono con un ciao in coro.
Scendo giù ad avvisare mia mamma che oggi pomeriggio verranno le mie amiche, e torno a su a riposarmi sul letto.
È il momento di andare a mangiare.
Corro giù e quasi cado per le scale, ma non posso farci nulla, ho fame!
Finisco velocemente di mangiare, e dopo aver aiutato mia mamma a sparecchiare, salgo su e rifletto sulla mia vita.
Io teoricamente prima o poi dovrei parlare con Zac, ma ormai è pure inutile: so bene cosa mi dirà. Che è tornato con Grace e che non vuole avere a che fare con me. Palese.
Continuo a rilassarmi fino a quando non si fanno le 15:30.
Suonano al campanello, le mie amiche sono qui. Preparati cucina, stanno arrivando le disagiate apprendiste cuoche.
*spazio autrice*
Buonaseraa! In questo capitolo si parla un po' di quello che è successo alle sue amiche ieri sera. Beh, cosa dire, se vi è piaciuto, fatemelo sapere con un commento o con un voto! Al prossimo aggiornamento, baci,
Cristina❤
STAI LEGGENDO
Social Differences
Teen FictionE beh, si sa che le ragazze del primo liceo vanno dietro a quelli più grandi, anche solo per gioco. Ma non si sa come finiscano. Questa è la storia di un gruppo di ragazze, in particolare di una ragazza, che inizia per gioco ad andare dietro ad un r...