Ed eccoci a Marzo gente!
Febbraio è volato via, tra la vacanza, i pomeriggi passati a studiare per recuperare alcune materie, le serate a casa sotto le coperte a guardare film.
La storia tra me e Zac sembra andare più che bene, ci teniamo veramente l'uno all'altro e questa è la cosa più bella del mondo.
Stasera c'è il fluo party, e io già sento il divertimento scorrermi nelle vene.
Anche le mie amiche sono molto felici di questa festa, sono convinte che succederà qualcosa di sconvolgente. Mh, staremo a vedere!
Non appena torno da scuola, inizio a prepararmi: è la mia prima festa con Zac, devo essere perfetta diamine!
Io e le mie amiche abbiamo deciso che non ci diremo come ci siamo vestite: sarà una sorpresa!
Sono le 4 e io mi sto facendo la doccia.
Dopo circa un'oretta esco e inizio a truccarmi: mh, come potrei truccarmi? YOUTUBE AIUTAMI!
Dopo aver trovato un tutorial su un trucco fantastico adatto ad un fluo party, lo eseguo e riesco a farlo bene.
Sono le 7 e devo vestirmi. Il mio vestito è composto da un corpetto che poi si apre in una gonna ampia, bianco, nero e giallo. Giusto per restare in tema!
Okay, sono le 20 ed io ho appena messo le scarpe.
Vaaamos!
Suonano al campanello: Zac è qui.
Userò questa scusa per presentarlo velocemente ai miei: lo ameranno, lo so.
"Mamma vai ad aprire! C'è un ragazzo lì dietro, il mio ragazzo" le dico sorridendo.
"Cos..?" Sorride. Finalmente può vederlo di persona.
"Buonasera signora Campbell, sua figlia Christina è pronta?" Dice Zac che sta quasi per scoppiare a ridere come me e mia mamma.
Intanto arriva mio papà.
"Papà, lui è Zac, il mio ragazzo, ma tanto lo conoscete" dico ridendo.
"Certo, il figlio del signor Bennett" sorride mio papà stringendogli la mano.
"Fantastico ma adesso dobbiamo andare alla festa, sciao" dico e andiamo sulla moto per andare al locale.
Arrivati, trovo le mie amiche lì davanti.
Hanno dei vestiti meravigliosi! Aspetta ma... Hannah ed El sono vestite allo stesso modo!
"Ma siete uguali HAHAHAHAH" le dico abbracciandole.
"Eh già, abbiamo gli stessi gusti" dice Hannah sorridendole.
"Okay ora entriamo dai" dico ed entriamo a divertirci.
Eleonor's P.O.V.
È passata solo mezz'ora e già le ho perse! Vado al bancone dove trovo Dominic mezzo ubriaco.
Mi giro di colpo. Fantastico, ci mancava solo uno del quinto.
Sento il suo sguardo su di me. Merda, devo andarmene.
Mi alzo per andare a ballare ma mi ferma girandomi, mi dice piano "Hannah..." e.... mi bacia.
Cazzo no! Ha scambiato me per Hannah dato che siamo vestite uguali, porca troia!
Mi stacco velocemente ma non posso fare più niente, Hannah è lì, a guardarci fissa.
"H-hannah.." provo a chiamarla per parlarle.
Stessa cosa fa Dominic, solo che quando poi lei va via, lui la segue.
Merda, combino sempre casini!
Hannah's P.O.V.
Non posso crederci! Eleonor e Dominic si sono baciati!
E io che credevo che quando mi avesse guardata poco prima, fosse stato attratto da me.. sono una stupida e loro due dementi!
Corro fuori dal locale e chiamo mio papà. Voglio andarmene via, e subito.
Dominic's P.O.V.
Ma si può essere più cretini da confondere due ragazze con lo stesso vestito? Porca miseria, a me Hannah interessa veramente e adesso rischio di perderla!
Devo chiarire con lei, ma appena esco dal locale non la trovo. Sarà andata via...
Non importa, devo parlarle.
Christina's P.O.V.
Mi sto divertendo tantissimo con Zac ed i suoi amici sono simpaticissimi!
Stiamo ballando in mezzo alla pista quando mi sento tirata indietro da qualcuno: conosco questa presa, Eleonor.
"El ehi dimmi" le dico.
"Dominic ha baciato me convinto di star baciando Hannah per via del vestito. Lei ci ha visti ed è corsa via. Lui l'ha inseguita ma non credo sia riuscita a trovarla" mi dice in fretta tutta preoccupata.
"O-okay calmati. Ashley dov'è? Sicuramente lei potrà rintracciarla" le dico.
"Ehi piccola tutto okay?" Mi chiede Zac.
"Per niente, domani ti spiego. Devo cercare Hannah adesso, a dopo tesoro" gli dò un bacio a stampo e vado a cercare Ashley.
Lui intanto torna dai suoi amici.
"Ashley, chiama Hannah ti prego veloce" le dico non appena la trovo.
"Uhm si ma cosa succede?" Dice lei mentre chiama.
"Dopo ti spiego" le dico.
"Pronto Hannah? Ehi ma dove sei?" Risponde Ashley al telefono.
"Okay va bene, ci vediamo domani allora" e stacca.
"Dice che è a casa, e che si è sentita male quindi si è fatta venire a prendere da suo papà" ci dice Ashley.
"Oh okay, l'importante è che lei stia bene" dico io.
"Andiamo a casa, vi prego" spunta Alexandra stanchissima.
"Hahaha okay andiamo dai" dico io e ci dirigiamo ognuna a casa nostra.
Queste serate strane... mah.
STAI LEGGENDO
Social Differences
Teen FictionE beh, si sa che le ragazze del primo liceo vanno dietro a quelli più grandi, anche solo per gioco. Ma non si sa come finiscano. Questa è la storia di un gruppo di ragazze, in particolare di una ragazza, che inizia per gioco ad andare dietro ad un r...