Christina's P.O.V.
Okay, oggi è lunedì e io non sono per niente felice di andare a scuola, anche se ci andrò solo per le mie amiche e per Zac.
Ormai sono gli unici motivi che mi spingono ad alzarmi la mattina e ad andare a scuola.
"Mammaaa ma ti sbrighi? Sai che ore sono? Le 08:04! E vorrei ricordarti che per vedere Zac che arriva con la moto io devo essere lì prima delle 08:08!" Esclamo a voce alta per farmi sentire.
"E quindi adesso sai pure a che ora arriva?" Mi chiede mia mamma scendendo le scale.
Alzo le spalle, "dopo otto mesi è normale che io sappia queste cose" le rispondo.
Lei scuote la testa ridendo, mentre io mi dirigo in macchina.
Ma perché è così strano per la gente sapere tutto della persona che ami? Sono semplicemente innamorata!
Mi porta a scuola, e come avevo previsto arrivo alle 08:10.
Corro in classe e trovo le mie amiche alla finestra.
"Chris, buongiorno. Zac è già arrivato tipo due minuti fa, alle 08:08" mi dice Hannah.
Annuisco e vado alla finestra dalla quale vedo la moto parcheggiata: lo sapevo.
"Dopo in ricreazione lo vedo, adesso però accompagnatemi giù che ho bisogno di un caffè" dico alle mie amiche, che annuiscono e scendono insieme.
"Ehm, Chris.." Eleonor mi chiama.
Mi giro e vedo Zac.. con Grace.
Okay, devo stare calma, loro sono amici, è giusto che stiano insieme.
Si ma non così vicini... Christina smettila e va a prenderti questo stupido caffè.
Distolgo lo sguardo da quella scena che sprigionava amicizia da tutti i pori, per poi dirigermi alla macchinetta.
"El, fai te" le do i soldi e lei annuisce, mentre io torno a guardare i due amici.
Cosa stanno vedendo i miei occhi?! Cosa è quel bacio all'angolo della bocca?!
Evito di fare scenate e salgo in classe con quel caffè in mano che a momenti cade.
"Chris, forse è meglio se quel caffè non lo bevi" mi dice Ashley.
"Tutto okay, alla fine sono amici" sorrido e bevo quel dannato caffè.
Suona la campanella ed entra la professoressa di matematica.
Per tutte le tre ore seguenti non ho smesso di pensare a quei due; dannazione a me e alla mia paura di perdere chiunque io ami.
Suona la ricreazione, ma io tutta questa voglia di scendere giù e vederlo non la ho.
Nonostante questo mi tirano fuori dalla classe, e scendiamo giù.
Lo vedo solo, decido quindi di avvicinarmi per andare a salutarlo e far finta di nulla, ma vengo preceduta da alcune ragazze che sembrano essere spuntate adesso a scuola.
Forse non le ho mai viste, boh.
Ad ogni caso, si avvicinano a lui e iniziano a parlare animatamente con lui, e sembra piacergli.
Non appena mi vede, aumenta il discorso.
Ma che ha oggi?
Me ne torno in classe e aspetto la fine della ricreazione cercando di capire per quale motivo lui stia facendo così, ma non riesco a trovare una motivazione plausibile.
Le due ore seguenti le passo esattamente come durante la ricreazione; voglio capire cosa gli è preso.
Magari ho sbagliato in qualcosa? Eppure John non lo vedo da tanto, e non mi sono avvicinata a ragazzi in questo periodo.
Forse ho detto qualcosa di sbagliato?
Torno a casa, e decido di provare a chiarire, perciò dopo aver mangiato, gli invio un messaggio e gli chiedo se gli va di andare in spiaggia per stare insieme.
Risponde con un si seccato.
Okay, è il momento di sapere cosa sta succedendo.
Non voglio neanche sistemarmi più di tanto; andrà benissimo come sono vestita e truccata da stamattina.
Si fanno le 16, devo andare a fare chiarezza.
*spazio autrice*
Buonasera bella gente! Dite che il piano di Zac stia funzionando? Io credo proprio di sì, ma Chris è determinata a non perderlo.
Staremo a vedere! Vi è piaciuto questo capitolo? Se è così, fatemelo sapere con un voto o un commento, ne sarei felice!Vi voglio bene, baci, al prossimo aggiornamentoo!
Cristina💋
STAI LEGGENDO
Social Differences
Teen FictionE beh, si sa che le ragazze del primo liceo vanno dietro a quelli più grandi, anche solo per gioco. Ma non si sa come finiscano. Questa è la storia di un gruppo di ragazze, in particolare di una ragazza, che inizia per gioco ad andare dietro ad un r...