"Chris, siamo tornate! Hai sistemato i bordi?" Mi chiede El.
Annuisco "Beh si, quasi, poi però è venuto John a farmi il solletico e poi è venuto Zac a fare una scenata di gelosia e io non capisco più nulla" mi porto le mani ai capelli.
A momenti entro in una crisi di panico.
"Ehi è tutto okay, lo sai che quello è stupido" mi consola Hannah.
"Eh no ora ha rotto, adesso ha veramente rotto. Gliela faccio vedere io a quel cretino e vediamo se continua a trattarti così!" Urla Alexandra mentre si dirige verso il 4°D.
Ma che diamine fa?! Ma è impazzita?!
"ALEXANDRA MA CHE STAI FACENDO? SMETTILA E TORNA INDIETRO" le urlo seguendola.
"NO CHRIS ORA BASTA! GLIENE DICO QUATTRO E VEDIAMO SE LA SMETTE" mi risponde arrabbiata.
Non faccio in tempo a fermarla e la vedo entrare in quella classe, quella maledetta classe. Devo seguirla ed entrare, non posso permetterle di farsi prendere in giro a causa mia.
Nel frattempo sono arrivate anche le altre.
"Ehi tu Zac, devi smetterla di illudere Christina, chiaro?! Se vuoi stare con quella stupida di Grace, non darle fastidio illudendola facendo quelle scenate di gelosia quando poco fa era con John!" Le urla contro.
Tutti spalancano la bocca e iniziano a guardare male Zac. Oh fantastico, quindi adesso i suoi amici neanche sapevano cosa aveva fatto fuori? Eh certo, non poteva dirglielo oppure lo avrebbero preso in giro.
"Cosa c'è? Vuoi dirmi che non l'hai detto ai tuoi amici cosa hai fatto in corridoio? Eh?!" Urlo io arrabbiata.
Noto i suoi occhi fissi nei miei come a scusarsi, e per un attimo quasi ci credo ma poi.. "Christina, non mi interessa niente di te, non saremo mai niente io e te, sei solo una stupida bambina di primo liceo e io dalle bambine come te non voglio assolutamente niente! Ti ho solo usata per far ingelosire Grace! Cosa credevi? Che tu potessi interessarmi? HAHAHAH ma smettila e vai a dormire stupida bambina" Mi urla Zac quasi con odio.
Vedo Ale che sta per ribattere ma la fermo subito, dicendo a tutte di andarcene.
"Basta ragazze, andiamo via. Non abbiamo nulla da dirci con questi dementi."
E usciamo da quella classe. Quelle parole, tutto quello che credevo, tutto quello che pensavo, detto in una sola volta da quella stessa persona che.. amo. Si, lo amo. E me ne sono accorta ora che quelle parole dette da lui mi hanno ucciso dentro.
"Chris, stai bene?" Mi chiede Hannah.
Annuisco tenendo gli occhi chiusi.So bene che se li apro, noterebbero la lucidità in essi e inizierebbero a preoccuparsi per me. E non voglio questo. Devo superarla da sola. Tutto qui.
"Avanti ragazze, andiamo che sta per suonare" ci ricorda Ashley.
***********
Finalmente torno a casa. Quelle parole, la sua voce gira nella mia testa come se non ci fosse un domani.
Mi butto sul letto e inizio a piangere. Mi è passata anche la fame.
"Chris, stai bene? È successo qualcosa a scuola?" Mia sorella Alexia viene a chiedermi.
"Al, te ne parlerò dopo. Ora lasciami riposare. Ti... ti prego" le dico con la voce rotta dal pianto.
"Sicura?" Annuisco. E va in cucina.
Va bene? No merda, non va assolutamente bene. Non potrebbe andare peggio. Sto malissimo per colpa di un ragazzo, persino più grande.
Forse guardare qualche serie tv mi aiuterà a distrarmi. Prendo il portatile e inizio a guardarmi tutte e sei le stagioni di Pretty Little Liars.
Passa il pomeriggio ed è già sera, sto morendo di fame.
"Che si mangia di buono? Sto proprio morendo di fame!" Enuncio a mia mamma.
"Pollo a forno con patate, Alexia mi ha detto che non stavi tanto bene e quindi ho preferito cucinare qualcosa che ti piace tanto." Mi dice mia mamma.
"Evvaii!" Esulto, e a quanto pare non sono l'unica dato che anche mio papà approva questa pietanza fortemente.
Ci sediamo a tavola e iniziamo a mangiare. Intanto parliamo di come è andata la giornata ma io passo, non mi va di ricordare.
Finito di cenare, do la buonanotte a tutti, e vado a dormire. Troppe negatività in una sola giornata, ho bisogno di dormire.
*spazio autrice*
Buonasera! E quindi Zac le ha urlato in faccia la verità, o almeno lei crede sia la verità. Voi cosa ne pensate? Secondo voi è la verita? Lo scopriremo presto! Al prossimo aggiornamento miei carissimi lettori!Ps. Siamo a 500 visualizzazioni ed è dannatamente strano! Ho iniziato circa da una settimana ed è fantastico vedere che il mio modo di scrivere e la storia in sé piaccia a così tanta gente! Vi adoro tanto, baci e a presto!
Cristina❤
STAI LEGGENDO
Social Differences
Teen FictionE beh, si sa che le ragazze del primo liceo vanno dietro a quelli più grandi, anche solo per gioco. Ma non si sa come finiscano. Questa è la storia di un gruppo di ragazze, in particolare di una ragazza, che inizia per gioco ad andare dietro ad un r...