45. Sincerità

6.9K 237 12
                                    

Siamo entrambi zitti. Non riesco a dire nulla, sembra quasi che tutta quella timidezza di un tempo stia tornando in questo preciso istante.

E poi beh, ho paura di ciò che potrebbe dirmi; lui è una continua sorpresa.

Provo a dire qualcosa, ma inizia a parlare di colpo.

"Christina, non credevo sarebbe successo davvero ma, si, mi sono pentito di una cosa che ho fatto e che mi ha costretto ad allontanarti da me per non farti soffrire ancora più. Però sono arrivato alla conclusione che senza te è difficile starci. Dai, come si fa a non stare con la ragazza che per mesi e mesi ha studiato praticamente tutto di te, che grazie a questo riesce a farti stare a tuo agio e ti ama più di qualsiasi cosa al mondo? Semplicemente non si può non starci, e non si può neanche pensare di perderla: difficilmente si trovano persone che dedicano la propria vita alla tua. Ma comunque io sono riuscito a perdere questa persona, a perdere te. E tu probabilmente non sarai a conoscenza del vero motivo per cui è successo, ma adesso sono pronto a dirtelo, perché è giusto che tu sappia che quelle cose che ti ho detto prima di lasciarti erano tutte false. Chris, mentre tu eri a New York-" lo fermo, so già cosa vuole dirmi "Zac, lo so. So cosa hai fatto. E sono dannatamente triste e delusa perché io mi fidavo completamente di te, e invece ho sbagliato. Voglio essere sincera: prima di partire mi ero immaginata che sarebbe successo qualcosa del genere ed ero entrata in panico, ma poi mi sono tranquillizzata perché ero perfettamente sicura che non avresti tradito la mia fiducia. Adesso però è successo davvero, ed io per questo sto smettendo di fidarmi della gente come facevo un tempo, quando ero completamente disponibile a far conoscere tutto di me a chiunque fosse mio amico o che dimostrasse di tenere a me. E sai, odio questa cosa perché non voglio cambiare, voglio essere quella Christina che entra nei cuori di tutti e che difficilmente si riesce ad odiare perché diamine, sprizza sincerità da tutti i pori e dimostra di tenere davvero tanto a te. Comunque voglio solo dirti che ti ho sempre dimostrato di volerti davvero e di tenerci davvero tanto, troppo a te. Ma nonostante questo, un bicchiere di vodka ed una ragazza facile sono bastati ad allontanarti da me."

Apre la bocca come per dire qualcosa, ma non dice nulla.

Alza la testa, mi guarda negli occhi.

Li vedo, sono lucidi. Proprio come i miei. Riesco a vedere il dolore nei suoi occhi per via della consapevolezza di avermi persa. E nei miei si riesce perfettamente a vedere due occhi innamorati della figura davanti ad essi, ma guidati da un cuore spezzato.

Proprio in quel momento, Simon entra nella mia classe e ci trova, uno davanti all'altro con gli occhi lucidi pronti a lacrimare da un momento all'altro.

"Chris, tutto okay? Le tue amiche ti stanno cercando" mi dice Simon spostando lo sguardo da me a lui.

"Uhm, si andiamo" mi riprendo e dopo aver guardato per l'ultima volta i suoi occhi direttamente, scendo giù con Simon.

"Christina, cosa è successo con Zac? Ne vuoi parlare?" Mi chiede Simon.

"No, dico davvero, lascia stare. Non è successo nulla di tanto preoccupante" e faccio un leggero sorriso, ottenendo un suo cenno con la testa.

"Ehi Chris, tutto apposto? Dai, andiamo a ballare!" Mi tira Alexandra.

"Haha okay" rido leggermente per poi sorriderle.

Come faccio a dirle che a momenti potrei scoppiare a piangerle in faccia?

Ci dirigiamo in cortile, e dopo un paio di tentennamenti, inizio anche io a ballare e a distrarmi da quello che è successo poco fa.

Io lo amo gente, io lo amo più della mia vita. Non so se riuscirò mai a guardarlo e a non piangere.

Ora voglio sapere, come si fa a dimenticare una persona che anche involontariamente ti faceva venire a scuola col sorriso, perché eri consapevole che l'avresti vista? Come si fa a dimenticare una persona che ti ha dato così tanto da ricordare? Come posso dimenticare chi mi rendeva felice solo sorridendo? Come posso dimenticare quella persona che hai sognato accanto a te tante di quelle volte da perdere il conto, che poi hai avuto accanto davvero, e che poi hai perso per un grande errore? 

Non so gli altri, ma io non ci riesco e non ci riuscirò mai.

Qualcuno, mentre tutti quanti stiamo ballando, inizia a buttare acqua addosso a qualcuno e parte una vera e propria guerra.

"CHRISTINAAA" sento qualcuno chiamarmi, mi giro, ma non faccio in tempo a scappare che Eleonor mi ha completamente bagnata.

Okay Chris, respira.

"ELEONOR! TI GIURO CHE SE TI PRENDO, TI IMMERGO DIRETTAMENTE!" le urlo ma lei inizia a ridere e corre fortissimo ed io le vado dietro.

Continuiamo così fino al suono della campanella.

"Mi sono divertita troppo oggi!" Dice Hannah.

"Hai troppa ragione! Dovrebbero farle più spesso robe del genere. Magari ogni sabato" dice Ashley sorridendoci.

"Vi immaginate? HAHAHAH" dice El e scoppiamo tutte a ridere.

"Ci sentiamo dopo belle mie" le saluto e vado a casa.

Dopo pranzo, vado a lavarmi e ne approfitto per rilassarmi.

Giornate stressanti e divertenti allo stesso tempo come questa capitano raramente!

Quando esco dal bagno, vedo che sono già le 17.

Ogni volta che voglio rilassarmi, perdo tanto ma tanto tempo.

"Chris" mi chiama mia sorella.

"Ale, dimmi" le rispondo.

"Ci guardiamo Pretty Little Liars? È da tanto che non lo guardiamo" mi chiede.

Ah già, ha ragione.

"Andata" le rispondo e le due ore seguenti le passiamo a guardarci Pretty Little Liars.

"Ale! Chris! Scendete che dobbiamo cenare!" Ci chiama nostra mamma.

Scendiamo e ceniamo, per poi andare a dormire.

Dormire? HAHAHAHAH, ma anche no.

Come si può dormire dopo quello che è successo oggi?

*spazio autrice*
Buona notizia gente, non sono morta! Spero non ci sia qualcuno di voi che vuole la mia morte... HAHAHAHA.

COMUNQUEEEE, vi è piaciuto il capitolo? Evviva i sentimenti e la sincerità! Nel dialogo tra i due posso dire di averlo scritto con il cuore, ed è fantastico che sia così perché io sono una ragazza che è molto aperta con tutti e sono felice di farmi conoscere al meglio tramite questa storia!

Vi voglio bene, al prossimo aggiornamento (che sarà presto HAHAHA)!

LOVE YA PEOPLE,
Cristina💋

Social DifferencesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora