Arriviamo davanti al cancello di casa di mio cugino ed entriamo.
Oh come mi mancava questa casa! La adoro troppo: è completamente immersa nel verde, ed è grandissima!
Fosse così la mia di casa..
Entro e saluto mia zia, e mio cugino non appena mi vede mi abbraccia; fa la stessa cosa con mia sorella.
Poi noi tre ci dirigiamo al piano superiore dove passeremo la giornata ascoltando musica e comportandoci da asociali con i telefoni, OLÈ.
Okay, no, magari la parte finale la eviteremo.
"Cuginetteee vi va una partita ad UNO?" Ci chiede mio cugino Joseph.
"Sei serio?" - "Sii!".
Subito si dirigono sul letto e iniziano a sfidarsi ad UNO, mentre io ballo a random sulle note di The Horns.
Dopo un'ora circa, sono le 13:00.
Dobbiamo andare a mangiare quindi scendiamo tutti e tre giù e ci accomodiamo al tavolo.
"Familyy quanto posso amare questi panzi pre-natalizi, natalizi e post-natalizi? Oh e quello di Capodanno, sto già sclerando da adesso!" Esclamo non appena mi siedo.
"Hahaha si Chris lo sappiamo bene che li adori, ogni anno risucchi tutto ciò che ti mettiamo nel piatto e non ne mettiamo mica poco!" Risponde mia zia.
"Talento" mi vanto per poi scoppiare a ridere e contagiare tutti quanti seduti a tavola.
Io amo la mia famiglia!
Iniziamo a mangiare e tutti parlano tra di loro ma ad un certo punto mio zio dice a tutti "Oh e comunque stasera avremo ospiti: verrà un mio collega di lavoro con la sua famiglia".
Oh, okay perfetto. L'importante è che mangiamo! Credevo volesse annullare la cena di stasera...
Dopo mangiato, ed è durato pure tanto, torniamo su e iniziamo a riprendere ciò che avevamo fatto la mattina, solo che questa volta mi unisco anche io a giocare.
"E HO VINTO! CHRISTINA BATTE TUTTO E TUTTI GENTEE!" esulto dopo aver vinto tre partite di seguito ad UNO.
Wow, sono proprio brava hahaha.
È pomeriggio tardi e qualcuno suona alla porta: saranno sicuramente gli amici di mio zio.
Scendiamo per andare a salutarli e vedo dietro di loro due ragazzi della mia età: un ragazzo ed una ragazza.
Ah quindi hanno due figlii!
"Buonasera a tutti! Io sono Jacob Stewart, questa è mia moglie Lisa, e loro sono mia figlia Alice ed il suo ragazzo George" presenta il padre, Jacob.
Che bella famiglia! Aspetta... quello è il fidanzato... il fidanzato di Alice... ed ha la mia età...
SOLO IO SONO COMPLETAMENTE SOLA!
E ora sto pensando a Zac... mi sta venendo una strana voglia di averlo con me, dannazione.
Saluto tutti e salgo velocemente sopra e mi sdraio sul letto. Prendo il telefono e scrivo nel gruppo delle mie amiche "Ho deciso: gli scrivo".
Ebbene sì, voglio scrivergli e voglio dirglielo. Fino ad adesso eran solo voci, nulla di confermato. E mi andava pure bene, ma ora, ora che ho visto quella ragazza della mia età così felice con qualcuno, mi è venuta voglia di lui.
Subito Hannah risponde "Fallo se è quello che credi sia più giusto e se te la senti". Subito la segue El "cosa vuoi dirgli?" Ed io rispondo "tutto, tutto El. Voglio confermargli quelle voci e quello che probabilmente lui crede.
A casa di mio cugino c'è una ragazza della nostra età con il suo ragazzo, e aver visto questa scena, ho solo voglia di averlo con me". Alexandra risponde "okay, ma sta attenta. Hai pronto il messaggio?" Oh merda, no! "No ragazze! Dio mio aiutatemi!" Scrivo.
"Okay beh potresti iniziare con un ciao" dice Ashley.Ora provo a scrivere qualcosa sulle note.
Mh, vediamo un po'...
"Ehi, ciao, sono Cristina, credo tu non abbia il tuo numero e spero sia così.. volevo solo dirti che quelle voci che girano sono vere: mi piaci. Ma comunque sono consapevole di non interessarti e quindi niente, volevo solo dirtelo. Non prendermi in giro ti prego".
Mh, mi piace!
"Raga ho pronto il messaggio: vi sto chiamando" scrivo sul gruppo e subito dopo le chiamo.
Ho l'ansia a fior di pelle!
La prima a rispondere è Hannah.
"Oi Chris, dai su leggimi il messaggio" e glielo leggo.
"È perfetto! Quando vuoi inviarglielo?" - "Appena mi prendo di coraggio..." - "Dai tranquilla, non credo sia stronzo anche per messaggio hahah" - "Fidati, lo spero.. che faccio, invio?" Sono già sulla sua chat ed ho copiato il messaggio, devo solo cliccare invia... che ansia....
"Okay lo invio." - "VAI CHRIS" fatto. Inviato. Che Dio mi aiuti.
*spazio autrice*
Buonasera! Ma quindi che combina Chris, mh? Sta confermando le voci scrivendogli... mh... come risponderà secondo voi? E soprattutto Chris, sopravviverà ad un suo messaggio? Questo lo scopriremo nel prossimo capitolo! Io lo so già perché beh, mi è successo, quindi le possibilità che sopravviva ci sono hahah.
Al prossimo capitolo, baci,
Cristina❤
STAI LEGGENDO
Social Differences
Teen FictionE beh, si sa che le ragazze del primo liceo vanno dietro a quelli più grandi, anche solo per gioco. Ma non si sa come finiscano. Questa è la storia di un gruppo di ragazze, in particolare di una ragazza, che inizia per gioco ad andare dietro ad un r...