Jennifer's Pov
Non appena le nostre labbra si staccano, subito sento che mi manca qualcosa. Mi sento vuota. Fino a pochi secondi fa a malapena respiravo e ora mi ritrovo a dover respirare da sola. Liam continua a tenere gli occhi fissi su di me per ancora qualche istante, ma poi si volta e rapidamente chiude la porta di casa a chiave. Una cosa alquanto strana, dato che nessuno può disturbarci a meno che uno dei due lo faccia entrare. Con estrema delicatezza, mi slega la treccia laterale che sono solita tenere quando sono a casa da sola. Mi sussurra nell'orecchio un dolce "Ti amo", provocando dei brividi lungo tutta la mia spina dorsale. Mi scosta i capelli, liberandomi il viso da qualche ciocca ribelle e mi bacia sotto il lobo sinistro. Appena abbasso lo sguardo sui suoi jeans non riesco a trattenermi e inizio a slacciarglieli. Non appena entro in contatto con la sua pelle, posso sentire i peli dell'ombelico solleticarmi le dita e non posso fare a meno di sorridere. Riporto il mio sguardo all'altezza del suo, e i nostri occhi si incantano gli uni incollati agli altri. Non ci servono parole, con una sola occhiata riusciamo a capirci al volo. Era da tutta la mia adolescenza che sognavo questo momento. Mi attira a sé, dopo aver posato la sua mano sinistra sul mio sedere, e riprende a baciarmi come se non ci fosse un domani. Le nostre lingue iniziano a toccarsi, incatenarsi e tra loro e sembrano non volersi lasciare. Indietreggio di un solo mezzo passo e mi ritrovo addosso alla parete del salotto, mentre il suo corpo preme sul mio quasi a schiacciarmi, ma non me ne curo troppo. Con estrema dolcezza mi sfila la felpa oversize e i leggins, lasciandomi semplicemente in intimo e nemmeno per un istante smette di osservarmi. Il suo sorriso perfetto non mi abbandona, e a quel punto capisco di dover dare il mio contributo. Faccio cadere a terra i jeans che precedentemente avevo sbottonato, e inizio a sbottonargli la camicia. Ad ogni bottone, gli lascio un lieve bacio sul collo, sentendolo irrigidirsi sotto il mio tocco. E bellissimo sapere che gli provoco questo effetto. Non c'è sensazione migliore. Non appena ci ritroviamo ad un soffio dall'essere nudi, mi prende per mano e mi conduce nella mia camera da letto. Mi fa stendere sul letto, mentre lui si posiziona a cavalcioni sopra di me. Il suo sguardo si fa ardente e pieno di lussuria. Lo voglio, anzi voglio ogni singolo centimetro del suo corpo ora. Mi sfila anche le mutandine, facendole scorrere lentamente lungo le mie gambe, e mi chiede il consenso per potersi disfare anche del reggiseno. Anche se leggermente intimorita, timidamente gli accenno un sì. Dopo questa mossa, mi solleva il mento e mi lascia un bacio casto sulle labbra per poi lasciarmene uno dolce sul naso. Continua a guardarmi famelico e capisco che ora tocca a me. Senza mai staccare gli occhi dai suoi, inizio a giocare con l'elastico dei suoi boxer neri e in una sola mossa li scaravento a terra. Allunga la mano e accende lo stereo, tenendo il volume piuttosto basso. Parte la canzone "That's Amore" di Dean Martin, ed è la nostra canzone. I miei occhi iniziano a pizzicare a causa delle lacrime dovute a tutta la sensibilità e all'amore che in questo momento mi sta dimostrando. Liam inizia ad accarezzarmi il viso con la sinistra, per poi scendere lentamente lungo la gola per poi soffermarsi sul seno. Durante questo percorso tengo ben saldo lo sguardo su quella mano, cercando di soffermarmi sulle rose che ha tatuato. Ha le mani più belle che io abbia mai visto, e le sue dita affusolate e magre sono irresistibili. Dopo avermi sorriso, si abbassa all'altezza del seno e passa, in modo dolce quanto sensuale, la bocca su esso iniziando poi a baciarlo e succhiarlo. Non sta giocando con me, perché ogni sua mossa è eseguita con cura e attenzione, e questo non fa altro che farmi impazzire. Posta la mano sul seno destro, e inizia ad accarezzare il capezzolo con il pollice, per poi lasciare un bacio umido. Alcune fitte di piacere mi pervadono, e nei miei occhi la voglia si accende. Liam sorride maliziosamente, e allunga nuovamente il braccio verso il mio comodino. Senza che io me ne fossi accorta, vi aveva appoggiato un preservativo. Lo prende in mano e lo libera dalla carta color argento, mentre il mio respiro accelera in modo incontrollato. Prima che possa metterselo, gli blocco la mano e gli domando se quell'operazione possa farla io. Mi sorride nuovamente e acconsente alla mia richiesta. Poso lo sguardo sul suo membro, e devo ammettere che non c'è visione migliore di questa. Praticamente, posso affermare che Liam è perfetto sotto ogni punto di vista. Glielo infilo con estrema attenzione e delicatezza, facendo fuoriuscire un verso di apprezzamento dalla bocca del moro. Prima ancora di iniziare, Payne si posiziona in mezzo alle mie gambe. Fa scorrere la mano destra sull'interno coscia, mentre con l'altra mi tiene stretto un fianco. Per un secondo abbassa lo sguardo verso la mia intimità, e dopo aver di nuovo incrociato il suo sguardo con il mio, sfrega il pollice contro il mio clitoride. Mi porto le mani sul viso, e cerco di soffocare il più possibile un urlo di piacere.
<< Non nascondere il tuo viso piccola... lasciati andare >> mi sussurra, prendendo le mie mani emettendole lungo i miei fianchi. Lentamente infila un dito, poi un altro. Muove le dita dentro di me e inizio ad avere le idee confuse. Il piacere che dal ventre man mano si sta diffondendo lungo tutto il mio corpo non mi consente più di ragionare lucidamente e decido quindi di lasciarmi andare. Accolgo volentieri le sue labbra, mentre lentamente esce da me. In poco tempo lo sento posizionarsi più comodamente sopra di me, posizionandosi in modo perfetto. La sua erezione preme sulla mia coscia, e in una frazione di secondi mi penetra. Caccio indietro la testa e urlo, mentre con entrambe le mani impugno le coperte che stanno sotto di me. Liam sta fermo in quella posizione, aspettando la mia approvazione.
<< Liam, ti prego >> mi lamento. Mi sussurra all'orecchio, dicendomi che lo faccio impazzire. Questo amplifica ancora di più il piacere che sto provando, mentre i suoi occhi sono come due sfere di fuoco. Ho un bisogno assoluto che inizi a muoversi. Riesce a vedere la voglia che ormai mi ha sopraffatto e inizia. In un primo momento opta per della spinte dolci e lente, ma di certo non mi basta. Gli faccio capire che voglio ben altro, e lui accelera il ritmo, trovandone uno tutto suo. La testiera del letto prende a sbattere contro il muro, e il suo rumore va a sovrapporsi alla musica che ci accompagna. Dopo poche spinte, mi aggrappo alle sue braccia, affondando le unghie nei suoi bicipiti lasciandogli il segno. M a questo ora non mi importa. Per dare maggior forza alle spinte, Liam appoggia entrambe le mani sulle spalle, senza mai smettere di alternare sorrisi a baci. Andiamo avanti così per un po', finché entrambi non arriviamo al culmine urlando l'una il nome dell'altro. Payne esce dolcemente da me, si sfila il preservativo e lo butta sul cestino posto al lato del letto. Entrambi siamo stremati, e il moro si lascia cadere sul letto. Mi lascia ancora qualche bacio a stampo sulle labbra arrossate per via di tutta la foga che abbiamo usato, e mi circonda la vita con un braccio. Finito ciò si allunga per poter raggiungere le coperte, e copre entrambi con la stoffa fredda. Mi giro verso di lui e affondo il viso sul suo petto, dopo avergli accarezzato il petto. Ci guardiamo per alcuni minuti che sembrano ore, finché i nostri occhi non richiamano il bisogno di doversi chiudere. Entriamo nel mondo dei sogni, anche se il mio si è appena esaudito. Iniziamo a dormire, e i nostri respiri si fanno sempre più regolari, e io sospiro dolcemente, riempendo le narici dell'odore del mio amato. È stata la cosa più bella che io abbia mai fatto in tutta la mia vita. Non si è trattato di sesso, ma di un perfetto atto di amore ultimato da una grande felicità che ha riempito non solo gli animi, ma anche i cuori di entrambi. Amo quel ragazzo con tutta me stessa, e spero che questo sia solo il primo di una lunga serie di eventi meravigliosi che ci accadranno insieme. Spero davvero che questo sia un segno della divina fortuna, un segno che mi faccia capire che finalmente la mia esistenza ha un senso, e soprattutto un nome: Liam James Payne.
Spazio Autrice : Buona sera mondo 👋👋 come avete potuto constatare negli ultimi tre giorni mi sento davvero molto buona, quindi... ecco a voi il penultimo capitolo 🙌🙌 sono davvero orgogliosa del risultato finale di questo capitolo, perché sinceramente non sono molto abituata a trattare argomenti così intimi ma devo dire che non è venuto per niente male 👉👈 w me in pratica hahaha 🎉🎉 comunque, scherzi a parte 😂😂 , sono felicissima di sapere che questa storia vi piace, non potrei far altro che saltare dalla gioia, e conoscendomi ne sarei davvero capace 😁😁 ma se non sono così non sono io quindi leggete, commentate e aggiungete ai preferiti 👊👊 molto probabilmente l'ultimo attesissimo capitolo lo scriverò e pubblicherò domani, di conseguenza tenetevi pronti per un finale con il botto 🎆🎆 non vi svelo altro e vi auguro di essere felici dopo aver letto questo capitolo, e vi auguro in anticipo la buona notte ❤❤ ci si ritrova al prossimo capitolo gente quindi, come sempre, adios 😘😘
STAI LEGGENDO
Tra le tue Braccia ||Liam Payne|| CONCLUSA
Hayran Kurgu1° volume della serie "Piacere, io sono L..." Il ragazzo non riuscì nemmeno a terminare la frase che lei si era già persa... persa in quei due occhi color cioccolato.