Sentì qualcuno scuotermi lentamente.
-"Kia svegliati...e ora di cena"
Gemetti mettendo le mani sul viso e aprendo gli occhi. Mi tirai su e mi voltai disorientata verso la voce che mi aveva chiamato. Incrociai due occhi color caramello.
-"oh Justin...si arrivo...ho una fame"
Sussurrai ridendo. Mi alzai. Sentivo che il mio corpo era ancora debole. Sbuffai. Stavo iniziando ad odiare questa situazione. Avevo il serio desiderio di ritornare in forze e continuare a fare quello che facevo. Justin mi affiancò.
-"Kate?"
-"è andata via. Deve preparare le valige. Parte domani mattina"
-"oh già"
Parlai. Un po' mi dispiaceva non averla con me. Eravamo sempre unite. Sospirai. Justin se ne accorse. Si morse il labbro inferiore. Scendemmo le scale. Dalla cucina si sentii l'odore di pizza. Il mio stomaco aguzzò i denti.
-"PIZZA!!!!"
Urlai per la felicità. Justin sussultò per poi ridere. Aprì il primo cartone a tiro e ci trovai una mega pizza con sopra di ogni. Patatine. Cipolle. Würstel. Brie. Mi leccai le labbra. Alzai lo sguardo e arrossì notando che Justin mi stava osservando con un enorme sorriso.
-"ehm...scusami"
Dissi innocentemente. Lui rise.
-"ma di che ti scusi. Ho preso le pizze più grandi e ciò ficcato dentro di tutto. È da un po' che non mangi e sinceramente anche io non tocco qualcosa di buono...mi sembrava un ottimo inizio"
Disse prendendo il suo cartone. Lo guardai confusa quando lo vidi dirigersi verso il salotto. Titubante lo seguì. Poggiò il cartone della pizza sul tavolo davanti alla tv e venne verso di me prendendo il mio. Mi fece cenno di sedermi per poi andare in cucina per prendere l'acqua e qualche bevanda. Mi misi seduta e presi il cartone. Ne presi una fetta addentandola. Chiusi gli occhi beandomi del gusto di quel paradiso. Justin mi affiancò mettendo le bottiglie sul tavolo. Prese il suo cartone e iniziò a mangiare.
-"vuoi guardare qualcosa?"
Mi voltai verso di lui con una fetta di pizza in bocca. Mi guardò per poi scoppiare a ridere. Arrossì violentemente.
-"che c'è?!"
Urlai. Lui mi guardò cercando di smettere. Era diventato tutto rosso. Sorrisi con tenerezza.
-"sei tutta sporca"
Mi voltai alzando le spalle.
-"sapessi"
Dissi con la bocca piena quasi soffocandomi. In pochi secondi finimmo le nostre pizze. Presi il bicchiere d'acqua e lo bevvi tutto d'un fiato. Riempì il bicchiere per altre 2 volte. Stavo morendo di sete. Justin prese i cartoni della pizza portandoli in cucina per poi tornare con delle pillole.
-"prendi queste. Sono delle vitamine che ha prescritto il dottore"
Me le passò. Non mi andava di prenderle. Avevo una strana fobia per le pastiglie. Avevo il terrore che mi si incastrassero in gola.
-"non le voglio Justin"
Mi guardò per qualche secondo in modo serio.
-"Kia devi prenderle. Devi rimetterti in forze. Finirai per non guarire più. Non mi piace vederti così..."
-"Justin le prendo dopo. Adesso no..."
Mi guardò in modo serio.
-"Kia non farmi arrabbiare si tratta della tua salute! Non farmi usare le maniere forti"
STAI LEGGENDO
Rimani Con Me
Romantizm" Ti prego non lasciarmi" disse con le lacrime agli occhi. "QUESTA VOLTA E TROPPO" urlai in preda alla rabbia, anche se avrei voluto piangere. " No. Per favore tu sei tutto per me" parlò urlando con le lacrime che gli scendevano dagli occhi. " No...