*°Hi Everyone!°*

1.3K 49 3
                                    


Hi people!

Sono tornata!

Mancata? Spero di si! Ho un esame fra una settimana, voglio morire. Ma se vado lì vestita da unicorno, cosparsa di brillantini secondo voi, mi bocciano? AHAHAHA OKAY. LA SMETTO.

*RISATE A RANDOM.*

okkk ora sono sicura che vi starete chiedendo, "perché ci scrive dopo mesi?"

Ebbene, ciancio alle bande(?) 

Bando alle ciance. 

Come tutti ben sapete(ovvero chiunque ha seguito questa storia dall'inizio.) Sa che NON ci sarà un sequel. Ve lo dico perché non voglio assolutamente illudervi o cose del genere.

Comunque! Sono felice di dirvi che sto partecipando ad un "concorso" che si chiama Just write it. Un concorso a cui possono partecipare tutti. Nessuno escluso. In pratica bisogna scrivere un libro di almeno 10.000 parole in 30 giorni. Questo è l'articolo.

" Every day our amazing and diverse community comes together to exchange experiences through storytelling.

Here at Wattpad, inclusivity and support for the LGBTQ+ community are everyday pillars, and for all of June—Pride month—we're wearing our colors extra loud.

So for this month's #JustWriteIt challenge, we want you to tell a story exploring or celebrating the diverse experiences of the LGBTQ+ community.

Draw upon your own unique history, or take us inside the world of a fictional LGBTQ+ character (LGBTQ+ stands for Lesbian, Gay, Bisexual, Transgender/Transsexual, Queer/Questioning, the "+" stands for everything else, including, but not limited to: Intersex, Asexual, Aromantic, and Pansexual).

Beyond that, there are no rules—draw outside the lines, use whatever paintbrush you want! What makes your story colorful is also what makes it yours and we want to celebrate that.

Just make sure to tag your story with #JustWriteIt and #LGBTQ so others can find it.

Ready to write a rainbow? Let's get started!"


OVVERO. 

Ogni giorno il nostro incredibile e diversificata comunità si riunisce per lo scambio di esperienze attraverso la narrazione.Qui a Wattpad, inclusività e supporto per la comunità LGBTQ + sono pilastri di tutti i giorni e tutti di giugno — Mese del Pride— stiamo indossando i nostri colori extra forti..Così per la sfida di #JustWriteIt di questo mese, vogliamo farvi raccontare una storia esplorando o celebrare le diverse esperienze della comunità LGBTQ +.Attingere la propria storia unica, o portarci all'interno del mondo di un personaggio LGBTQ + (LGBTQ + sta per lesbiche, Gay, bisessuali, Transgender/transessuale, Queer/interrogazione, il "+" sta per tutto il resto,compreso, ma non limitato a: intersessuali, asessuata, un romantico e pansessuale).Oltre a ciò, non ci sono regole — disegnare fuori dalle righe, utilizzare qualsiasi pennello desiderato! Che cosa rende la tua storia colorata è anche ciò che rende tuo e vogliamo festeggiarlo.Solo assicurati di taggare la tua storia con #JustWriteIt e #LGBTQ così gli altri possono trovare.Pronto a scrivere un arcobaleno? Iniziamo!


Io ho partecipato, portando la mia storia Siamo chi siamo. Quindi per favore, per favore,per favore, fate passa parola e partecipate! Spero che sarete in tanti. 

Eeeee che altro dire, leggete,votate,commentate e partecipate!

Bacioni. 

Sam.

Siamo chi siamo.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora