Ragazze,credo che tutte sappiate che ieri,9/06/16 ci sono stati i magcon al Fabrique di Milano.
Io purtroppo non ci sono andata ma ho visto un video dove Bart(il manager dei magcon) diceva alle fan che Cameron era molto malato.
Hanno detto che ha avuto un attacco di panico.
Alcuni dicono che due fan lo hanno spinto.Altri dicono che si è sentito male in camerino.
Non so come stia adesso ma spero meglio.
Ieri,verso sera il numero di persone al Fabrique è dimezzato parecchio perché molte fan erano venute li solo per Cam.
Ma io dico!Non esiste solo Cameron!
E Blake?E Hunter?E Aaron?
Cos'è,da oggi si chiama Cam & Co. e non più magcon?
Poi secondo me,ragazze se volevate solo fare la foto con Cam perché avete speso più di cento euro?O meglio,perché avete fatto sprecare cento euro ai vostri genitori?
Non potevate fare la foto con lui per strada,come hanno fatto altre fan e poi prendere il biglietto di 25€ solo per il concerto?
Io volevo almeno che noi fan italiane facessimo una bella impressione ai magcon ma ci devono essere sempre quelle fan maniache che devono rovinare tutto.
Hanno detto anche che alcune fan hanno tentato di strappargli la maglietta o anche di entrare nella sua macchina,non riuscendo a far entrare Aaron.
Ma la cosa che mi fa imbestialire di più,è che noi,le vere fan,quelle a cui piacciono tutti i magcon siamo rimaste a casa a piangere vedendo le altre ragazze che facevano le foto con loro,mentre,la maggior parte della gente era venuta li solo per Cam.
Ora su Twitter hanno lanciato un hashtag #ItalianFansWantToSaySorryCam.
Ma secondo me dovremmo chiedere scusa a tutti i magcon,non solo a Cam.Beh questo è tutto,vi ringrazio per aver letto fino alla fine.
Scrivete sotto nei commenti quello che pensate.
Bey.
~🍫
STAI LEGGENDO
Imagines 1
RandomRINGRAZIO TUTTI INFINITAMENTE PER IL SUPPORTO DIMOSTRATO VERSO QUESTO LIBRO !! "Imagines 2" potete trovarlo nel mio profilo.