Immagina a richiesta per
@mrs___Mendes
Questo immagina è ispirato alla canzone "we don't talk anymore" di Charlie Puth.
Tu:"ho litigato con Hunter e ora non mi parla più se non per urlarmi parolacce in faccia"
Madison:"Auri sai che lui ti ama.Ora vai da lui e spiegagli tutto"
Tu:"non so se capirà"
Mad:"vedrai che capirà"
Tu:"*guardi fuori dalla finestra e vedi Hunter che passeggia*Mad c'è Hunter fuori"
Tu:"*esci di casa e rincorri Hunter*Hunter aspetta"
Hunter:"*si ferma*che vuoi ora?"
Tu:"perché non mi parli più?Noi non parliamo più come facevamo di solito.Prima ci dicevamo solo cose dolci,ora le uniche cose che ci diciamo sono parolacce"
Hunter:"tu mi hai mentito.Prima mi hai detto che eri a casa perché eri stanca e poi ti ho visto alla festa che limonavi con Blake"
Tu:"non sapevo neanche io cosa stavo facendo.Io non volevo baciarlo"
Hunter:"so che non volevi baciarlo"
Tu:"è vero,non volevo baciarlo"
Hunter:"non volevi baciarlo perché volevi farci qualcos'altro"
Tu:"ti giuro.Non volevo.Io ti amo più del mia vita.Non voglio che la nostra storia finisca per una cavolata *ti metti a piangere*"
Hunter:"allora dimostramelo"
Tu:"*gli prendi il viso fra le mani e fai sfiorare le vostre labbra in un dolce bacio che si trasforma in bacio lungo e passionale* ora mi credi?"
Hunter:"*non dice niente e ti ribacia questa volta però con la lingua*"
Tu:"*ti stacchi dal bacio* non mi hai ancora detto se mi credi"
Hunter:"ancora non l'hai capito?Io ti amo tantissimo"
Tu:"io ti amo ancora di più"
Hunter:"io di più"
Tu:"io più del tuo più"
Hunter:"prometti che non ci tradiremo più?"
Tu:"promesso *e lo baci a stampo*"
STAI LEGGENDO
Imagines 1
RandomRINGRAZIO TUTTI INFINITAMENTE PER IL SUPPORTO DIMOSTRATO VERSO QUESTO LIBRO !! "Imagines 2" potete trovarlo nel mio profilo.