Flying • N.R. (PT.2)

497 24 0
                                    

Mi svegliai tutto d'un tratto mentre Nick dormiva beatamente come un bimbo piccolo.
Era troppo carino e non volevo svegliarlo, così lo lasciai dormire un altro po'.
Intanto io tirai fuori dalla mia borsa un libro che avevo iniziato a leggere in hotel di sera e continuai la mia lettura.
Dopo aver letto una dozzina di pagine chiusi il libro e lo riposi nella borsa.

Appoggiai nuovamente la mia testa sulla spalla di Nick, il quale stava ancora dormendo serenamente e chiusi gli occhi.

Ad un certo punto sentii una turbolenza e mi appiccicai al mio amico.
Lui si svegliò di colpo e mi chiese:"cos'è successo?".

"Moriremo tutti"sussurrai io.

Un'altra turbolenza.
Sussultai e abbracciai fortissimo Nick.

"Meg non succede niente"mi rassicurò.

"Respira e inspira"mi consigliò.

Iniziai a respirare affannosamente.
Mi sentivo male.

"Quanto manca all'arrivo?"gli chiesi.

"Dieci minuti scarsi"rispose lui.

Ad un certo punto arrivò un'hostess con un vassoio pieno di bicchieri di spumante.

"Gradite?"ci chiese.

"Si grazie"rispondemmo.

Iniziammo a bere lo spumante e, finito di berlo demmo indietro i bicchieri all'hostess.

Mancavano due minuti all'arrivo e io e Nick stavamo già mettendo dentro le borse quello che avevamo tirato fuori.

"Lo spumante mi ha calmato"risi.

"Non
ho più paura"continuai.

Passati i due minuti l'aereo atterrò e tutti noi scendemmo da esso.

Ad aspettarci fuori dal veivolo c'era una limousine con fuori di essa due guardie del corpo.

"Siete arrivati finalmente"disse un bodyguard.

Entrammo nella limousine e partimmo per andare nel luogo delle riprese.

Perché proprio in Minnesota dovevano girare un film sui dinosauri?

"Mai più su un aereo"dissi io.

"Allora rimarrai qua in Minnesota finite le riprese visto che non vuoi più prendere un aereo"disse lui.

"Vabbè tornerò a casa in aereo ma dopo questa esperienza non andrò più in aereo"lo contraddii.

Passò mezz'ora e finalmente arrivammo al luogo delle riprese.

"Wow che camper che ho"esclamò lui.

"Vediamo il tuo"disse.

Non c'era.

"Bobbie, voglio che anche Megan abbia un camper proprio"ordinò al suo manager.

"Non si può fare mi dispiace"si scusò lui.

"Ma..."rimase scioccato Nick.

"Vuol dire che dormirò in hotel"mi rassegnai.

"L'hotel più vicino a noi è a 15 Km da qui, quindi resterai nel mio camper"disse lui.

"Grazie Nick ma...".

"Niente ma! Questo è il minimo che io possa fare per te"mi contraddì.

Non riuscii a ribattere.

Posammo i nostri bagagli nel camper e rimanemmo dentro di esso perché Nick doveva provare.

(Fingiamo che in Jurassic World ci sia la scena del bacio tra Nick è una tipa).

"In questa scena dovresti essere molto più spaventato"gli consigliai.

"Ok, io faccio il bambino"continuai.

Iniziammo a recitare.

"Bravissimo!"esclamai.

"Proviamo la scena del bacio con Madison"dissi io.

"Ok"deglutì.

Scena.

"Moriremo tutti!"abbassai lo sguardo.

"Hey Madison non moriremo"mi alzò il mento con le dita per far si che lo guardassi negli occhi.

Ci guardammo intensamente negli occhi e piano piano lui avvicinò le sue labbra alle mie, per poi farle sfiorare in un bacio.

Wow che labbra morbide!

Ci staccammo subito l'uno dall'altra imbarazzati.
Io ero rossa in viso.

"Continuate vi prego"disse il regista sbucando dalla porta del camper.

"Tu"disse indicandomi.

"Sei perfetta! Puoi fare la parte di Madison"mi consigliò.

Ero imbarazzata dal fatto che dovessi ribaciare Nick ma ero felice perché avevo ottenuto una parte in Jurassic World.

"Sii"esclamammo all'unisono io e il mio amico.

Ci abbracciammo fortissimo.

"Grazie mille!"ringraziai il regista.

Lui uscì dal camper ed io esclamai:"non ci credo!".

"Lo sapevo che una parte te l'avrebbe data"disse lui sorridendo.

Imagines 1Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora