Immagina per MrikyIsOnTheWay. Spero ti piaccia😊.
La settimana scorsa io e Froy, il mio migliore amico, avevamo litigato ma due giorni dopo lui si è presentato con un regalo per me.
Allora mi ha chiesto: amici come prima?".Dirò la verità, io avrei detto sì e l'ho fatto. Se fosse stato per me, saremmo potuto essere quello che voleva. Ma la verità è che non potevamo e non possiamo rimanere amici, la verità è che io lo amo con tutto me stessa. E lui no.
Non esiste amicizia tra una persona che ama e una che vuole bene. Perché se la persona che vuole bene cerca una carezza come consolazione, per l'altra la carezza sarà solo un'illusione di essere amato.
Quando ci si bacerà sulla guancia per salutarsi, la guancia di uno andrà in fiamme. Sognerà per dieci notti quel momento.
Le chiamate di routine saranno un'agonia per la persona che ama, perché aspetterà quel momento tutta la giornata. "E se non dovesse chiamare? Mi odia? Cosa ho fatto di sbagliato? È finita?" Ma il momento peggiore sarà quando uno dirà "ti voglio bene".
E l'altro, innamorato, risponderà "ti voglio bene anche io". E non c'è niente di peggio che dire "ti voglio bene" alla persona che si ama.
Perché sì, io lo amo... lo amo più di me stessa.
Cazzo se lo amo!Il fatto che non scoprirò mai cosa anche lui prova per me mi rattrista molto.
"Allora, dove andiamo?"mi chiede Froy appoggiando le mani al volante.
"Mmm... fammi pensare. Voglio guidare io"gli ordino.
"Sicura? Guarda che questa macchina è storica e non vorrei facessi un incidente".
"Sì, sono sicura".
Il biondo sbuffa e mi fa passare dalla parte del conducente.
Io appoggio le mani sul volante, spingo l'acceleratore e parto.
Mi sento libera appena inizio a guidare."Allora? Hai deciso dove andare?"mi chiede nuovamente.
"Sì. E ti piacerà molto"rispondo tenendo lo sguardo fisso sulla strada.
Arriviamo davanti al miglior ristorante Orientale di tutta Dallas ed entriamo dentro il locale.
"Salve. Siete in due?"mi domanda una signora di circa quarant'anni con accento giapponese.
Io e Froy annuiamo e lei ci fa accomodare subito in un tavolo per due.
Ci porge i menù e noi iniziamo a leggerli."Sushi misto"dico io convinta chiudendo il menù.
"Anche io sai? Poi semmai ci torna fame, prendiamo qualcos'altro".
La cameriera torna e prende le nostre ordinazioni. Poi torna con le nostre due birre Sapporo e iniziamo a bere.
Attendiamo il nostro sushi e intanto parliamo."Com'è stata la festa oggi?"mi domanda.
"Bellissima. Ma penso che se Nick ballerà per tre ore come un cretino non lo inviterò più. Cioè, lo hai visto? Sembrava una scimmia in calore!".
Froy si mette a ridere e io lo seguo. Il suo sorriso è il mio punto debole.
Quando mi sorride io per un attimo perdo il battito del cuore. È come se tutto si fermasse."Un po' hai ragione. Ma il peggio è stato Tayler che ogni due per tre cambiava canzone. Cazzo, mettine una e ascoltala tutta!"dice Mister occhi azzurri. Sì, Froy ha molti soprannomi tra cui Mister occhi azzurri e Biondo.
Finalmente arriva il nostro cibo, il quale ha un aspetto invitante e iniziamo a mangiare con calma.
"Questo è il miglior Hosomaki che abbia mai assaggiato!"esclamo.
"Già"ammette il mio amico.
Terminiamo di cenare e quando abbiamo finito ci alziamo dal tavolo e ci dirigiamo alla cassa.
"Sono stanca!".
"Netflix a casa mia?"mi domanda Froy.
"Sì"annuisco.
Usciamo dal ristorante dopo aver pagato e dopo che io abbia dato delle occhiatacce a una cameriera giapponese che stava fissando Froy da due minuti.
"Non mi piacciono le orientali, lo sai, quindi non c'è bisogno che la fulmini con lo sguardo"dice il mio amico ridendo appena entriamo in macchina.
Se ne è accorto!
Abbasso lo sguardo.Arriviamo a casa sua e ci buttiamo sul divano.
Sono a pezzi e voglio dormire.
Froy collega il suo computer al televisore e fa partire Riverdale.
Io mi levo le scarpe e mi rannicchio accanto a lui. Il biondo mi avvicina a sé e io appoggio il mio capo sul suo petto."Quanto è figa Cheril?"dice Froy.
"Sono meglio io"scherzo.
"Questo è poco ma sicuro".
Davvero lo ha detto? Sono bella per lui?!
Froy si gira verso di me e in men che non si dica posa le sue labbra sulle mie. Il bacio all'inizio è lento e dolce. Poi diventa più passionale.
Sono due anni, due fottutissimi anni che aspettavo questo momento!
È il bacio più bello che abbia mai dato!"MrikyIsOnTheWay, non riesco ad esserti amico se ogni volta che ti vedo muoio dalla voglia di baciarti"spiega staccando le sue labbra dalle mie.
Io sorrido ma non rispondo, lo bacio un'altra volta.
Froy è la persona migliore che conosca! Mi ha conosciuto in terza media. Non ero molto socievole, infatti è stato lui a presentarsi per primo. Diciamo che a me non stava molto simpatico all'inizio perché aveva l'aria del ragazzino che se la tira, ma poi mi ha fatto completamente cambiare idea sul suo conto e da lì è nata la nostra amicizia.Lui si avvicina a me, facendomi stendere sul divano e ricomincia a baciarmi. Scende al collo e un piccolo gemito esce fuori dalla mia bocca.
La lentezza con cui mi bacia è indescrivibile!Scende sempre di più fino al mio seno. Abbassa una spallina e mi bacia anche sul petto.
"Sei bellissima!"esclama Froy osservando il mio corpo.
Scende a baciarmi fino all'inguine e mi abbassa le mutande.
Non mi sento a mio agio così mi alzo e mi siedo sul divano."Ho fatto qualcosa di male?"mi domanda preoccupato.
"No, non ti preoccupare"lo rassicuro sorridendogli.
Lo bacio nuovamente in bocca e mi stendo sul divano.
Lui mi abbassa definitivamente le mutande e inizia a leccare lì, all'inguine. Ansimo.
Non mi è mai piaciuto il mio corpo. Non sono magra come una modella, sono in carne, non in sovrappeso ma neanche magrissima.Poi entra in me, dopo essersi infilato un preservativo che ha estratto dalla tasca.
"Froy?"gli chiedo quando siamo sotto le coperte nel suo letto.
"Si?".
"Cosa ti piace di me?".
"Perché me lo chiedi?".
"Beh, mi hai visto no? Sono grassa è troppo introversa".
"Hey, Hey, ferma. Primo, non sei grassa ma sei bellissima. E secondo adoro la tua introversione"mi contraddice sorridendomi.
"Ti amo".
E con questo immagina posso dire che il libro è terminato! Se volete potete leggere il secondo libro che trovate nel mio profilo.
Ciao!
STAI LEGGENDO
Imagines 1
RandomRINGRAZIO TUTTI INFINITAMENTE PER IL SUPPORTO DIMOSTRATO VERSO QUESTO LIBRO !! "Imagines 2" potete trovarlo nel mio profilo.