immagina a richiesta(Hayes Grier)

698 28 2
                                    

Immagina a richiesta per francescaalfierii .
Questo immagina mi è stato scritto da _Shaaaaawnismybae che ringrazio tantissimo 💗.

Mugulo tastando il morbido materasso al mio fianco, aspettando di trovare il mio ragazzo accanto a me.
Ma nulla, speranze vane. Sembra che si sia polverizzato. Scomparso nel nulla.
Sbuffo.

"Hayes"lo chiamo ad alta voce ma moderata. Non vorrei svegliare l'intero condominio.

Nessuna risposta. Sembra che non sia neanche nell'appartamento, nonostante sia sicura che abbia dormito con me tutta la notte, sino ad ora almeno.

"Hayes"riprovo a chiamarlo ma le mie speranze sono nuovamente vane.

Mi avvolgo nella prima vestaglia che trovo, infilo ai piedi le pantofole di fretta e furia e stringendomi nel caldo e morbido tessuto, mi dirigo verso la cucina.
È il primo ambiente che mi torna, probabilmente è lì, se è in casa.
È un ragionamento un po' complicato, ma so che lì c'è una grande finestra dove si può osservare il cielo e il mare in lontananza a meraviglia.
Sospiro, trovandolo lì.

"Hayes...".

"Francesca"mi guarda assonnato, con un piccolo sorriso che si tramuta poi in una smorfia seria.

"Torna a dormire è molto tardi".

"Non ho sonno"mento spudoratamente.
Eccome se ne ho, ma percepisco una certa tensione, c'è qualcosa che non quadra.

Scuoto il capo, gesto che lui nota.

"Stai bene?"si avvicina velocemente a me.

Continua...

Imagines 1Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora