"Shawn sono arrivati alcuni video"spiegò Bob, il mio manager.
"Ok, li guardo subito"risposi io.
Accesi il computer e andai sul sito. Ben 1.200 video erano già stati caricati.
"Merda Bob come faccio a guardare tutti questi video?"chiesi.
"Guardane un po' alla volta".
"Ok".
Cliccai il primo video.
Una ragazza un po' più piccola di me si presentò."Ciao. Sono Megan e ho 16 anni. Vengo da un piccolo paese vicino a L.A.".
Era molto tesa, era evidente ma questo mi faceva tenerezza.
"Ho scelto di partecipare a singing in the car per il semplice fatto che io ami la musica. La ascolto di qualsiasi genere e forma strumentale. La passione per la musica mi è stata tramandata dai miei genitori, grandi intenditori di essa. Mia madre canta come hobby e mio padre invece fa il dj (sempre come hobby)".
Stava iniziando a sciogliersi e ad essere meno tesa.
"Spero Shawn che tu mi scelga non perché voglio mettermi in mostra ma solo perché voglio dimostrare cosa trasmette a me una semplice canzone.
Spero anche che tu mi scelga perché sei il mio idolo! Ma non lo solo perchè sei famoso e bello. Ovvio sei bellissimo ma soprattutto perché io amo la tua voce e la tua musica. La prima volta che ho ascoltato Mercy mi sono venuti i brividi in tutto il corpo, sia per il testo che ancora adesso mi fa commuovere che per la tua voce, la tua voce graffiante che mi trasmette una miriade di emozioni indescrivibili".I brividi dopo aver ascoltato quelle parole! Amavo i miei fan più di ogni altra cosa e quando li sentivo dire queste cose rabbrividivo. Ero felice che alle mie fan piacessi non solo per l'aspetto fisico ma anche per la mia musica.
"Non voglio dilungarmi troppo e direi di iniziare a cantare.
Purtroppo dispongo solo di un microfono che per lo più è quasi rotto, di una chitarra e di una tastiera da 36 tasti, ma vabbè, mi arrangerò.
La canzone che canterò oggi è Malibu di Miley Cyrus.
Adoro quella canzone come Miley.
Poi canterò un piccolo pezzo di Diamond Heart di Lady Gaga perché è con quella canzone che riesco a trasmettere veramente il mio amore per la musica".Terminò la presentazione ed iniziò a cantare.
I never came to the beach or stood by the ocean
I never sat by the shore under the sun with my feet in the sand
But you brought me here and I'm happy that you did
'Cause now I'm as free as birds catching the windI always thought I would sink, so I never swam
I never went boatin', don't get how they are floatin'
And sometimes I get so scared of what I can't understandBut here I am
Next to you
The sky is more blue
In Malibu
Next to you
In Malibu
Next to you"."Ora canterò il ritornello di Diamond Heart".
"Young, wild, American
C'mon baby, do you have a girlfriend?
Rain on me a million
I'm not flawless, but I gotta diamond heartOh, I
I might not be flawless, but you know
I gotta diamond heart
Oh, I
I might not be flawless, but you know
I gotta diamond heart".Rimasi così sorpreso dalla sua voce! Sembrava una ragazza timida, infatti lo era ma quando iniziò a cantare le sue insicurezze sparirono e la grinta la assalì.
Finì di cantare e salutò il video soddisfatta ma sempre con un pizzico di agitazione."Bob ho già la prima".
STAI LEGGENDO
Imagines 1
RandomRINGRAZIO TUTTI INFINITAMENTE PER IL SUPPORTO DIMOSTRATO VERSO QUESTO LIBRO !! "Imagines 2" potete trovarlo nel mio profilo.