Sono passati sei mesi da quando ho ordinato i biglietti per vedere Shawn in concerto a Milano e oggi è il gran giorno.
La voce di mio fratello che canta "champagne" di Peppino Di Capri mi sveglia.
Ma WTF?
"Sorella oggi è il gran giorno"mi urla dal corridoio.
Salto dal letto e mi precipito in bagno.
"Devo fare bella figura con Shawn"penso.So che ho solo 14 anni ma tentar non nuoce.
Prendo la mia pochette di trucchi e il sapone e il deodorante per lavarmi.
Mi sciacquo sotto le ascelle e mi metto il deodorante.
Poi mi lavo la faccia.Successivamente torno in camera e scelgo i vestiti da mettere."Questo no,questo neanche,no... no...Ecco"trovo dei jeans scuri strappati al ginocchio,la mia felpa preferita di color rosa chiaro con un unicorno stampato sopra e una semplice maglietta corta.
Mi vesto e dopo mi infilo le mie Puma Creepers.
Esco da camera mia e vado in cucina a fare colazione.
Appena arrivo vedo mio fratello che mangia un muffin."Quello era per Shawn!"gli urlo contro.
Inizio a ricorrerlo per tutta la casa è, quando finalmente riesco a prenderlo, gli tiro uno schiaffo sulla guancia.
"Ora vai tu a ricomprarne uno...Anzi prendine due che anche io ho fame"gli ordino e lui annuisce.
Dopo un paio di minuti torna a casa e io finalmente mangio il mio amato muffin!
Finita la colazione vado in bagno a truccarmi un po'.
Mi metto solo del mascara e dell'eyeliner.Sono gli unici trucchi che so mettere decentemente.
Finito di truccarmi infilo in una sacca di Scout delle cose che potrebbero servirmi.
Poi mi infilo il giubbotto e aspetto che arrivi mia sorella,visto che mio fratello a 19 anni ancora non ha la patente.Suona al campanello.Eccola!
Vado all'ingresso e le apro la porta.
"Dai andiamo"mi dice.
Annuisco e saluto mia madre e mio fratello.
Il viaggio è lungo e noioso,quindi io mi metto a retwittare i Tweet di Shawn.
Sono una fangirl nata!
Passo il 50% della mia giornata a stalkerare Shawn e altri VIP sui social.
♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦
Eccoci arrivate finalmente.
Una massa di ragazze e ragazzi sclera davanti ad un hotel.
Mi avvicino a tutta quella folla e quando alzo gli occhi vedo Shawn che saluta dalla sua camera dell'hotel.
Inizio a gridare fortissimo che quasi perdo il fiato.
Dio in persona è a pochi metri di distanza da me.
Prima parte dell'immagina.
Spero vi piaccia.
Bye.
STAI LEGGENDO
Imagines 1
RandomRINGRAZIO TUTTI INFINITAMENTE PER IL SUPPORTO DIMOSTRATO VERSO QUESTO LIBRO !! "Imagines 2" potete trovarlo nel mio profilo.