Hey, Hey, Hey. Questo capitolo è diverso dagli altri perché, visto che amo la musica, voglio scrivervi i tormentoni dell'estate secondo me.
1: There's nothing holdin'me back, Shawn Mendes.
Amo quella canzone e non potevo non inserirla nella lista, anche perché questa storia si chiama "Shawn's imagines". Ogni volta che la ascolto mi vengono i brividi perché la voce di Shawn è unica e poi mi da una carica fortissima.2: Glorious, Macklemore.
Non tutti la conosceranno, ma posso solo dirvi che è stupenda. Macklemore, il rapper, ha scritto questa canzone per il centesimo compleanno di sua nonna e già questo è troppo cute😍. Poi il video e la canzone sono stupendi! Ve la consiglio.3: Pamplona, Fabri Fibra ft. The Giornalisti.
A.D.O.R.O. Quella canzone mi mette una grinta indescrivibile e poi mi sembra una canzone molto estiva. Poi, chi non si è buttato in piscina quando il ritornello diceva "siamo come i tori a Pamplona"?4: Strip that down, Liam Payne ft. Quavo.
Sinceramente Liam è quello che mi piace di meno dei 1D ma questa canzone è molto carina.5: Sign of the times, Harry Styles.
È una canzone molto bella, non ballabile ma molto bella.6: Crying in the club, Camila Cabello.
Adoro Camila come questa canzone!7: Malibu, Miley Cyrus.
È una canzone troppo dolciosa e poi io amo Miley.8: Bad Liar, Selena Gomez.
Chi non ama Selena? Questa canzone mi dà la conferma di quanto adori Sel.9: Fetish, Selena Gomez.
Adoroooo!10: Tra le granite e le granate, Francesco Gabbani.
Come potevo non inserire il mio Gabbanino? Adoro questa canzone!11: Attention, Charlie Puth.
Charlie mi stupisce sempre, anche se questa canzone è molto simile a "We don't talk anymore".
STAI LEGGENDO
Imagines 1
RandomRINGRAZIO TUTTI INFINITAMENTE PER IL SUPPORTO DIMOSTRATO VERSO QUESTO LIBRO !! "Imagines 2" potete trovarlo nel mio profilo.